CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 183
Discussione:

[AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Battery drain elevato anche in stand-by

Salve a tutti,
    un mio amico mi ha dato il suo galaxy y duos in consegna perchè la batteria gli dura 4-5 ore senza usare connessione dati, wifi, insomma anche a schermo spendo c'è un battery drain pazzesco. Ho provato a fargli il root, flashare un rom cucinata ma niente da fare, il battery drain persiste. Prima di fare ciò gli avevo suggerito di mandarlo in garanzia oppure a provare con un'altra batteria. Con l'altra batteria idem mentre il negoziante dove l'ha comprato si è rifiutato di mandarlo in garanzia perchè secondo lui dopo averlo tenuto per qualche giorno, la batteria dura un giorno e più (io gli avrei ribaltato il negozio al posto suo). Secondo voi a che è dovuto questo battery drain????

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve ragazzi/e vorrei acquistare un galaxy y duos per i seguenti motivi:
    1. Dual sim
    2. Internet con wi-fi e eventuale abbonamento con la vodafone o 3 o tim ecc
    3. Whatsapp

Queste sono le cose che mi interessano. Poi per il resto qualcuno mi sa dire se il telefono va bene? Anche come navigazione internet, telefono in generale e + o - al prezzo che posso trovarlo? Grazie mille devo fare un regalo.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Credo di aver risolto...ho seguito le tue istruzioni e adesso mi lascia spuntare l'avviso di chiamata!! non ho ancora provato...intanto grazie!!
    se dovessi avere di nuovo problemi ti farò sapere!

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    il dualsim sempre attivo da gestione sim è disabilitato? il trasferimento su non raggiungibile non è sul numero dell' altra sim (incrociato.. per capire se l' opzione detta prima è rimasta attiva..),? non è che hai appunto il dualsim attivo (o è rimasto in qualche modo qualche errore ) che non ti lascia disabiltare gli avvisi di chiamata? se sembra tutto regolare, prova ad attivarlo, poi lo disattivi nuovamente e vedi se ora ti lascia togliere l' avviso di chiamata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Ciao a tutti, appena arrivata e chiedo è possibile inviare messaggi vocali con il mio Samsung Y Duos gt-s6102....se si come si fa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavoloilluso89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    un mio amico mi ha dato il suo galaxy y duos in consegna perchè la batteria gli dura 4-5 ore senza usare connessione dati, wifi, insomma anche a schermo spendo c'è un battery drain pazzesco. Ho provato a fargli il root, flashare un rom cucinata ma niente da fare, il battery drain persiste. Prima di fare ciò gli avevo suggerito di mandarlo in garanzia oppure a provare con un'altra batteria. Con l'altra batteria idem mentre il negoziante dove l'ha comprato si è rifiutato di mandarlo in garanzia perchè secondo lui dopo averlo tenuto per qualche giorno, la batteria dura un giorno e più (io gli avrei ribaltato il negozio al posto suo). Secondo voi a che è dovuto questo battery drain????
    Credo sia colpa della doppia ricezione. Prova a fargli disattivare una sim ( gestione sim togli lo spunto su attiva uso rete ) per una giornata, e vedi che ci sarà di sicuro differenza.

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrolab Visualizza il messaggio
    Credo sia colpa della doppia ricezione. Prova a fargli disattivare una sim ( gestione sim togli lo spunto su attiva uso rete ) per una giornata, e vedi che ci sarà di sicuro differenza.
    Il problema è che questo battery drain c'è anche se il cell è senza sim. Comunque aggiungo una news. Due giorni fa l'ho spento lasciandolo con la batteria carica, dopo due giorni provo a riaccenderlo per provare qualche altra rom se risolve il problema e non si accende: E SCARICO. Domanda ma si può scaricare da SPENTO un telefono nel giro di 2 giorni??? Continuo a non capirci niente e la cosa migliore è andare dal venditore e prenderlo a calci se si rifiuta di mandarlo in garanzia.

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da qualche giorno ogni volta che eseguo un riavvio, il telefono entra in modalità silenziosa subito dopo avere eseguito lo scanner multimediale della scheda sd, anche se al momento dello spegnimento aveva tutti i suoni attivati.
    In pratica sento il jingle samsung (presumo sia il file poweron.ogg) e poi si escludono i toni.
    Questo non è un problemone, ma mi piacerebbe risolvere la situazione.
    Qualche idea o soluzione?

Androidiano L'avatar di Mr.Agera

Smartphone
    I9070P,I9001,Nexus 10,I9505G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 55 volte in 42 Posts
    Predefinito

Prova a fare un wipe
    Developer of:
    P.A.C-Man (I9070/I9070P)
    ParanoidAndroid GE (I9070P)

Androidiano L'avatar di Mr.Agera

Smartphone
    I9070P,I9001,Nexus 10,I9505G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 55 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michezan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ogni volta che eseguo un riavvio, il telefono entra in modalità silenziosa subito dopo avere eseguito lo scanner multimediale della scheda sd, anche se al momento dello spegnimento aveva tutti i suoni attivati.
    In pratica sento il jingle samsung (presumo sia il file poweron.ogg) e poi si escludono i toni.
    Questo non è un problemone, ma mi piacerebbe risolvere la situazione.
    Qualche idea o soluzione?
    Hai risolto?
    Developer of:
    P.A.C-Man (I9070/I9070P)
    ParanoidAndroid GE (I9070P)

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho letto solo ora la risposta. Ma se faccio un cioè dopo devo reinstallaro o configurare qualcosa? Non è che ne ne ho tanta voglia.

Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio