se usi il firmware che ti ho detto ha già il T9 italiano altrimenti leggi qui il post con la mia guida che avevo fatto inizialmente quando non avevo il T9 italiano
se usi il firmware che ti ho detto ha già il T9 italiano altrimenti leggi qui il post con la mia guida che avevo fatto inizialmente quando non avevo il T9 italiano
Ultima modifica di jonn; 20-12-12 alle 22:22
Ok. Quindi odin non "formatta"? Aggiornerebbe solo il firmware?
si però prima di aggiornare conviene fare i wipe, (come da guida) perchè a volte quando ha terminato non si riavvia proprio e comunque col firmware nuovo conviene partire da sul pulito (già la memoria del telefono è poca)
per il link ai firmware che avevo dato è da oggi che non funziona (non so se temporaneamente o per sempre) comunque qui c'è il firmware che avevo io ...
Ultima modifica di jonn; 20-12-12 alle 22:27
Collegandolo al pc ho provato ad aggiornarlo con Kies ma mi dice che non si può fare. Per ora la notifica non è ricomparsa quindi lascio tutto come sta. Se ricompare allora provo con i wipe (ma non c'è modo di aggiornare senza perdere tutto?)
OT: Perché il firmware che mi hai linkato tu dici che lo "avevi"? Che firmware hai tu, la tecnoduos?
allora kies lascialo perdere per me serve solo ad installare i driver del telefono e basta...Se vuoi avere un backup di adesso e fare le tue prove fai un backup da cwm e poi se dopo non ti piace fai il restore da cwm e ritorni come adesso (kernel a parte, ma se ti servisse ti spiego cosa fare)... Poi con titanium backup fai un backup di tutto e poi, quando hai il firmware nuovo ti reinstalli le tue apk (applicazione + dati ) e delle apk di sistema solo i dati (tutto da titanium, naturalmente dopo aver rifatto il root) e ti torna tutto come ora (chiamate recenti , sms ,tutto...) ma hai il telefono aggiornato!! Per i wipe puoi anche provare a non farli, ma può succedere che al primo riavvio vada in loop e comunque se va per me non è un lavoro pulito!!
Per il firmware ho detto che avevo . perchè ho dato via il telefono (a malincuore, ma non posso fare la collezione) per l' s7562 e ha tutt' ora quel firmware ed è un gioiellino...
Per il firmware comunque se va bene così puoi lasciare quello che hai , se invece hai problemi o vuoi fare delle prove usa i backup che ti ho detto è sei tranquillo che puoi tornare come adesso..
Ultima modifica di jonn; 21-12-12 alle 10:43
Ok quindi con il backup da cwm e titanium sto tranquillo, posso tornare sempre indietro allo stato attuale. Va bene, proverò con quello che mi hai passato tu o con qualche altro firmware cercato in rete e ti farò sapere. Grazie mille
appena acquistato il 6102, purtroppo noto come avete giaà detto il problema del t9 non italiano e stessa cosa la scrittura qwerty che uso moltissimo anch'essa straniera, come posso risolvere ad entrambi??