CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti. Anche io ho problemi con il 6102,problemi di vario genere versione originale s6102xxld1 kernel 2.6.35.7 build gingerbread.xxld1. Il probelma che mi urge risolvere maggiormante è la perdida di segnale sulla sim 2 anche risultando dal rivelatore di intensità esserci. Ho notato che succede spesso quando entro in un'area assente di campo e nel ripristino la sim 2 sembra essere in uso invece è morta. Come posso risolvere. Ricordo che è da poco che uso uno smart e non sono proprio pratico nel smanettare. Ho letto le guide fornite da jonn ma molte cose per me sono difficili da capire. Se potreste aiutarmi sarei grato a tutti altrimenti saranno 140 euro buttati visto che col dual sim ci lavoro .Grazie.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micene2012 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e saluto tutti. Anche io ho problemi con il 6102,problemi di vario genere versione originale s6102xxld1 kernel 2.6.35.7 build gingerbread.xxld1. Il probelma che mi urge risolvere maggiormante è la perdida di segnale sulla sim 2 anche risultando dal rivelatore di intensità esserci. Ho notato che succede spesso quando entro in un'area assente di campo e nel ripristino la sim 2 sembra essere in uso invece è morta. Come posso risolvere. Ricordo che è da poco che uso uno smart e non sono proprio pratico nel smanettare. Ho letto le guide fornite da jonn ma molte cose per me sono difficili da capire. Se potreste aiutarmi sarei grato a tutti altrimenti saranno 140 euro buttati visto che col dual sim ci lavoro .Grazie.
    ciao , il problema che hai tu mi succedeva inizialmente con la sim 1 , io ti consiglierei di caricare un firmware più recente con odin (io ora l' ho venduto, ma alla fine funzionava tutto perfettamente ), prova questo , inizialmente se vuoi solo provare a scambiare le sim per vedere che non sia un problema della tua sim , ma visto che parli anche di altri problemi io partirei subito con odin qua la mia guida, vedi dove dove incontri problemi... ciao
    Ultima modifica di jonn; 20-12-12 alle 11:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Oggi, ho collegato il mio Samsung Galaxy Y Duos alla wifi di casa (come sempre) e mi è comparsa la notifica di disponibilità di Aggiornamenti Software. Tempo fa ho fatto il root al telefono e ho anche usato Link2SD per espandere un po' la memoria interna. Comunque, provo ad effettuare l'aggiornamento, scarica il file e mi dice "Il telefono sarà riavviato". Si riavvia ma quando la barra dell'installing arriva al 25%, si spegne e si riaccende dicendomi "Aggiornamento firmware non riuscito."

Come risolvo? Qualcuno ha il mio stesso problema?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digitalism Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Oggi, ho collegato il mio Samsung Galaxy Y Duos alla wifi di casa (come sempre) e mi è comparsa la notifica di disponibilità di Aggiornamenti Software. Tempo fa ho fatto il root al telefono e ho anche usato Link2SD per espandere un po' la memoria interna. Comunque, provo ad effettuare l'aggiornamento, scarica il file e mi dice "Il telefono sarà riavviato". Si riavvia ma quando la barra dell'installing arriva al 25%, si spegne e si riaccende dicendomi "Aggiornamento firmware non riuscito."

Come risolvo? Qualcuno ha il mio stesso problema?
    ciao , non mi è mai successo, perchè quando aggiornavo ho sempre usato odin , comunque se parte in recovery e hai un nandroid backup puoi ricricarlo da cwm, altrimenti sempre da recovery prova i wipe e altrimenti con odin ricrica un firmware (io avevo questo e se ti serve la guida di odin qui), facci sapere...
    tra l' altro dopo il problema che hai avuto, ritorna normale o va in loop? Io ho inteso che ti va in loop, altrimenti se funziona reglolarmente puoi anche tenerlo così !
    ah , aggiornando sia da odin che ota il root se ne va e devi rifarlo...
    Ultima modifica di jonn; 20-12-12 alle 12:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

no, non va in loop. Semplicemente l'aggiornamento dà errore ogni volta che provo ad eseguirlo. Quest'aggiornamento è possibile farlo tranquillamente con odin? Scusami se la domanda è stupida, ma sono veramente un noob in materia.

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

no, non va in loop. Semplicemente l'aggiornamento dà errore ogni volta che provo ad eseguirlo. Quest'aggiornamento è possibile farlo tranquillamente con odin? Scusami se la domanda è stupida, ma sono veramente un noob in materia.
    se ne hai bisogno puoi farlo con odin scaricando il firmware voluto qui , altrimenti puoi lasciarlo così o se fai i wipe poi puoi provare a vedere cosa succede, (naturalmente con i wipe ti ritorna di fabbrica, ma rimane il root, mentre dopo l' aggiornamento devi rifare il root) ,vedi cosa ti serve di fare e fai sapere ...
    Ultima modifica di jonn; 20-12-12 alle 13:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok proverò. Spero solo di non mettere "ko"il telefono. Scusa ma per installare lo T9 in italiano cosa bisogna fare? Sempre sostituire firmware?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il link che m'hai mandato non porta a niente...

scusami, jonn, ma con odin perderei tutti i dati sulla SD e anche le app installate, o mi sbaglio?
    Ultima modifica di digitalism; 20-12-12 alle 18:21

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

il link che m'hai mandato non porta a niente...

scusami, jonn, ma con odin perderei tutti i dati sulla SD e anche le app installate, o mi sbaglio?
    il link é stato disabilitato , dopo il lavoro Cerco qualcosa per il resto con i wipe perdi le app installate e tutto quello che hai sul telefono, ma niente sull' sd
    Ultima modifica di jonn; 20-12-12 alle 19:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    il link é stato disabilitato , dopo il lavoro Cerco qualcosa per il resto con i wipe perdi le app installate e tutto quello che hai sul telefono, ma niente sull' sd
    odin e wipe sono la stessa cosa? ripeto, sono un vero noob a riguardo...

Pagina 9 di 38 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio