CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alcune domande di routine!

    Salve ragazzi apro un post unico che racchiude alcune domande niubbe per iniziare!!

    1) come si chiama quel programmino per occare la cpu?

    2) è realmente utile o causa solo danni??!?

    3) esiste un programma decente per gestire gli sms, nonchè più leggero? fino ad ora ho provato gosms pro e un'altro ma non sono creati per gestire un cell dual sim ...

    Grazie a tutti per ora!

    p.s= mi potete consigliare anche appl a pagamento non c'è problema...e anche qualche bel giochino, anche a pagamento no problem!
    Ultima modifica di Assordante; 25-09-12 alle 08:35

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Per occare intendi overclockare la cpu? Se si lascia perdere, ci ho provato e il nostro processore e bloccatissimo. Per farlo devi installare un custom kernel e dopo forse riesci a fare qualcosa.
    Ti sconsiglio di farlo perche oltre che ad aumentare il consumo di batteria rischi di bruciare tutto.

    Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Per occare intendi overclockare la cpu? Se si lascia perdere, ci ho provato e il nostro processore e bloccatissimo. Per farlo devi installare un custom kernel e dopo forse riesci a fare qualcosa.
    Ti sconsiglio di farlo perche oltre che ad aumentare il consumo di batteria rischi di bruciare tutto.

    Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    ok perfetto...le altre mie domande invece?!?

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Scusami, credevo di averti risposto.
    Per le altre domande il discorso e lungo.

    Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    London United Kingdom
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Scusami, credevo di averti risposto.
    Per le altre domande il discorso e lungo.

    Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    se ti va sono qui ho tutta la mattina lol!

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa cerchi

    Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se qualcuno mi puo aiutare ho provato ad aggiornare il firmware del mio cell,con S6102XXLAA_OXELA1 ma i file scaricati
    presumo ke siano in russo, qualcuno mi dire come aggiornarlo con la versione italiana del firmware
    grazie

    giulio

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioconsoli Visualizza il messaggio
    se qualcuno mi puo aiutare ho provato ad aggiornare il firmware del mio cell,con S6102XXLAA_OXELA1 ma i file scaricati
    presumo ke siano in russo, qualcuno mi dire come aggiornarlo con la versione italiana del firmware
    grazie

    giulio
    che firmware hai sul dispositivo? Immagino che hai scelto quello perchè è in russo come quello di prima
    io avevo - S6102XXKL8 / OXEKL8 Russia (non aveva il t9 in italiano ,che poi avevo aggiunto ; dopo il ripristino di fabbrica ripartiva con il menù in russo e bisognava riselezionare l' italiano; dava alcuni problemi aggirabili , ma c' erano, nella disabilitazione delle sim e qualche volta si riavviava da solo)e visto che non uscivano aggiornamenti per quello ho deciso di provare l' S6102XXLF2 / OXXLD3 AUT Switzerland (sicuramente vanno bene anche molti altri, io ho provato questo e mi è piaciuto), ha già il t9 in italiano, non ha più i problemi nella disabilitazione delle sim e per ora non si è più riavviato)
    comunque una volta scaricato, se avrai un file, esempio: S6102XXLF2_S6102OXXLD3_S6102XXLF2_HOME.tar.md5
    tramite odinatrix devi dividerlo nei tre file csc..., pda..., modem... (ci pensa lui), o se trovi già i tre file divisi li devi comunque caricare sul s6102 tramite odin (Odin3 v1.85 va bene)
    prima di flashare con odin il firmware completo devi fare un wipe data e wipe cache (per avere il sistema pulito e liberare della memoria interna), naturalmente perdi tutto quello che avevi sul telefono ,lo riporti come di fabbrica (se hai qualcosa che ti serve fai un backup prima!)
    non mi dilungo in spiegazioni su come fare, visto che ci sono già altre guide, ma sei hai bisogno di spiegazioni chiedi pure ... questa è la sequenza delle operazioni per cambiare con un altro firmware originale!
    Ultima modifica di jonn; 07-10-12 alle 01:38

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Comunque ho realizzato una guida in questa sezione a tal proposito , cerca un po, non aprire thread così mi raccomando

    Doctor Who?!


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao sono martin e da circa 2 minuti sono diventanto un cliente di adroiani. Premetto che dalle discussioni siete anni luce avanti alle mie conoscenze che si affacciano da poco tempo nel mondo degli android in particolare del duos. Il mio e' stato acqusitato on line ed e' di fabbricazione tedesca. Premesso anche questo vengo la punto. E' possibile passare dalla versione 2.3.6 al famigerato 4.0.4 ics ? se si come ? e con che strumenti? Il tutto e per poi scaricare la versione Ivoice (nuova applicazione della samsung ) che a quanto ho sentito dovrebbe essere mlto simile a siria della apple.
    Qualcuno mi puo' dare delucidazioni in merito ?
    Resto i nattesa di vostri interventi e vi ringrazio anticipatamente

Pagina 2 di 38 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy