CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    usa il file CWM-6102.zip e procedi!
    Ultima modifica di jonn; 18-10-12 alle 15:50

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, però non mi hai confermato la cosa xD

  4. #33
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digitalism Visualizza il messaggio
    Ok, però non mi hai confermato la cosa xD
    direi che rimane sull' sd. Ripeto usa: cwm-6102.zip e come sempre ogni prova a proprio rischio e pericolo! D' altronde se non si prova non si progredisce ed ogni prova ha il suo rischio!!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come moltissimi utenti anche io ho il problema della memoria interna nel mio galaxy y duos e non c'è modo di risolvere in modo definitivo, quindi permettendomi di installare tentissime applicazione.
    Cercando in rete ho trovato svariati modi per tamponare il problema, ma di fatto nulla è definitivo.
    Tra le varie ricerche in rete, ho trovato una discussione in cui facevano riferimento ad un codice, da digitare sul telefono per aprire un menu che permette di fare svariate cose, il codice è: *#9900# , poi veniva spiegato di cliccare su copia su scheda sd per liberare un 50 mb circa dalla memoria interna.
    Sinceramente non sono un esperto e quindi non ho la più pallida idea di cosa possa essere questo menù, quindi spero che qualcuno di voi magari riesca a dirmi di cosa si tratta.

    Poi ancora cercando sulla rete ho trovato una guida molto completa dell'utente "samub", però per il galaxy y, che risolve il problema in modo definitivo, addirittura controllando la memoria del telefono dal menù gestisci attività, non risultano più 170 mb ma bensi quelli che si vanno a dedicare nella sd.
    La guida si trova nella sazione del galaxy y, ed è messa tra quelle in rilievo, il titolo della discussione è: [Guida] diamo al nostro galaxy y la super memoria

    Ora mi chiedo, non c'è nessuna possibilità al momento, che voi sappiate, per risolvere in modo definitivo questo problema?
    C'è qualcuno in grado di scrivere un kernel, adatto a questo dispositivo e che possa risolvere il problema?

    Ringrazio anticipatamente e spero di non aver fatto errori.
    Spero in risposte positive.

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    stesso problema tuo ma su Galaxy S Duos... ho digitato il codice ma non trovo alcuna opzione utile sull'elenco che appare
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che riesce a dare un aiuto

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao john scusami non sono pratico di aggiornamenti flash ed altro ti basti pensare che ho ieri ho fatto il mio primo root sul mio galaxy y duos per spostare app su sd x liberare memoria ma seguendo una guida dettagliata x farlo aiutato da un amico androidiano come te mi aiuteresti passo passo con una guida te ne sarei immensamente grato...non ci capisco nulla...odin flash ecc...so solo che il telefono mi si spegne spesso e vorrei cambiare l'attuale s6102xxxkl8 che ha ...dovrebbe essere russo....aspetto una tua risposta vedendoti pratico..e aspetto chiunque possa aiutarmi.....help help mi sta esaurendo la cosa
    ....grazie

  9. #38
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marellale Visualizza il messaggio
    ciao john scusami non sono pratico di aggiornamenti flash ed altro ti basti pensare che ho ieri ho fatto il mio primo root sul mio galaxy y duos per spostare app su sd x liberare memoria ma seguendo una guida dettagliata x farlo aiutato da un amico androidiano come te mi aiuteresti passo passo con una guida te ne sarei immensamente grato...non ci capisco nulla...odin flash ecc...so solo che il telefono mi si spegne spesso e vorrei cambiare l'attuale s6102xxxkl8 che ha ...dovrebbe essere russo....aspetto una tua risposta vedendoti pratico..e aspetto chiunque possa aiutarmi.....help help mi sta esaurendo la cosa
    ....grazie

    allora... allego la mia guida... Fatemi sapere se è abbastanza semplice!!!!!

    ps : quel firmware russo lì , era anche il mio originale e si riavviava pure a me , ora direi che ho risolto!!!
    File allegati
    Ultima modifica di jonn; 04-11-12 alle 19:12

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    Prova a seguire questo. Link2sd dopo aver fatto la root permette di spostare le applicazioni dal telefono alla SD

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.....scusate la domanda (banale per molti) ma chi mi spiega esattamente come si fa l'unroot? e poi, la sd è la memoria interna, ma non conviene istallare la cwm sulla sd-externa?

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy