Grazie tanto!
Grazie tanto!
Ciao jonn... non mi sono dimenticata di voima ho ripreso solo ieri il mio telefono
dopo una lunga attesa mi hanno sostituito alcune parti ammettendo anche loro che il mio telefono non aveva segnale
Mi dispiace per il ritardo, ma è stato per causa di forza maggiore
P.S. spero di non andare troppo OT ma non so se devo aprire un'altra discussionevorrei prendere i permessi di root per il mio telefono, ma quando vado a scaricare i file nella guida per i permessi di unroot mi fa scaricare update.zip anziché unroot.zip e se vado a scaricarli da MediaFire mi dice:
grazie per il tuo aiutoThis file is currently set to private.
When a file is set to private by its owner only the owner of the file can access it. If you are the owner of the file please log into your account to access this file.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.buona serata
![]()
ciao, bene mi fa piacere che hai risolto....
per il link me lo hanno segnalato ieri e ho uppato tutto qui ... trovi tutto nel .rar, compresa la cwm ti dovesse poi servire .....
Ultima modifica di jonn; 12-05-13 alle 22:15
Spoiler:
galaxy21 (12-05-13)
Ciao jonngrazie mille per il file
e visto che ci sono, ti faccio un'altra domanda
![]()
Se faccio il root e dopo unroot e mando il telefono in assistenza, se ne accorgono e perdo la garanzia?
Siccome il telefono è nuovo non vorrei invalidarla
Grazie ancora per la tua gentilezza e velocità nella risposta![]()
galaxy21 (13-05-13)
Grazie ancora per il tuo validissimo aiuto
Direi che ora quindi è tutto![]()
Finalmente puoi chiudere
Se dovessi avere ancora dubbi... saprò dove poter chiedere, sicura di una pronta e gentilissima risposta(oltre che utilissima
)
Complimenti davvero![]()
ciao a tutti!
potrà sembrarvi banale ma ho notato che riesco ad installare pochissime app a causa di una memoria non soddisfacente sia del sistema che della scheda sd. come posso rimediare?
vorrei liberare un pò la memoria del sistema ma non riesco a spostare sulla sd...
grazie a tutti questo forum è veramente utilissimo
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
ciao, non so se lo stai già usando, ma ti consiglio di fare il root (qui ) e usare link2sd..guida qui.. poi se vuoi anche eliminare qualche app di sistema, ma li vedrai in seguito...comunque di già parti con i wipe o ripristino di fabbrica (perdi tutto quello che hai aggiunto tu sul telefono).. così riesci ad avere il meglio... prova a vedere e se hai problemi chiedi pure...
Ultima modifica di jonn; 06-06-13 alle 11:19
Spoiler:
Ciao,
dopo aver seguito le istruzioni indicate da jonn ti consiglio di seguire questa guida (soluzione semplice).
Io ho guadagnato una bel pò di spazio.
alisya86 (08-06-13)
per l' uso di link2sd io consiglierei (per seguire una linea uguale con tutte le tue app), di usare solo il crea collegamento (come scritto nella guida ) per le tue app (lo sposta non sempre funziona e a volta crea problemi..) escludendo quelle importanti (che comunque non ti fa collegare, come link2sd, titanium backup ...)... per quelle di sistema non te le fa già collegare (se non le trasformi in non di sistema che però consiglio di non farlo...)... poi se ce ne sono di sistema che non usi, (appunto però dipende dal tuo uso personale e richiede sempre attenzione..) puoi anche congelarle e poi eventualmente rimuoverle (sempre da link2sd)... però prima un bel backup da cwm (capitasse che dopo la rimozione non si riavvia più, in due minuti da cwm lo ripristini...)...e naturalmente la prima volta che installi link2sd , lo facessi dopo i wipe o ripristino di fabbrica, cominciando con l' installazione di link2sd e poi procedi con le tue app, vedrai che di spazio te ne esce parecchio.. questa comunque è la mia opinione nata dalle mie prove, poi di metodi ce ne sono tanti...e ognuno si ottimizza il proprio caso...
Ultima modifica di jonn; 07-06-13 alle 10:40
Spoiler: