CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mLO Visualizza il messaggio
    Correggimi se sbaglio, dalla tua risposta io comprendo che essendo quello il firmware ultimo ed essendo associato alla versione android 2.3.6 significa che non posso installare versioni Android sucessive, vero? o no?

Grazie mLO
    infatti è proprio così... poi a volte per certi apparecchi vengono fatte delle custom rom (non ufficiali quindi), con altre versioni di android.. ma quelle ufficiali, sono quelle del sito linkato oppure qui, comunque per questo smartphone, per samsung, non è previsto un passaggio a versioni superiori...
    Spoiler:

2.  
    mLO
    mLO non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno, per informazione utile agli utenti che leggono questo post:
    -ho trovato delle persone che hanno installato la versione android 4.0.2 sul samsung galaxy y duos (gt-s6102), insomma come avrei voluto fare io, e il risultato è stato una diminuzione delle prestazioni dello smartphone del 33%.

- In conclusione sono dell'idea che il root per l'eliminazione delle app scomode e fastidiose, l'espansione del disco sulla microsd per avere più spazio per app e aggiornamenti e l'unroot per ribloccare lo smartphone per evitare l'accesso a funzioni importanti del cell da parte di app non ufficiali potenzialmente dannose siano tutte cose positive da fare, ma eviterei l'installazione di una versione avanzata su un modello come questo che aimè non lo supporta nel migliore dei modi.

Ciao a tutti

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mio padre ha un GALAXY Y Duos e, da qualche settimana, il Play Store non riesce a installare NESSUN aggiornamento, effettivamente la memoria interna è a fine (30 MB) ma ha solo 8 applicazioni installate!

Su può risolvere in qualche modo? Grazie!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mio padre ha un GALAXY Y Duos e, da qualche settimana, il Play Store non riesce a installare NESSUN aggiornamento, effettivamente la memoria interna è a fine (30 MB) ma ha solo 8 applicazioni installate!

Su può risolvere in qualche modo? Grazie!
    ciao, su questo apparecchio lo spazio è un po ridotto... se facessi il root e poi con link2sd, sposti le tue app sulla 2 partizione della sd, riesci a liberare qualcosa... (avessi voglia di ripristinarlo, poi parti dal pulito con link2sd e vedrai i migliori risultrati..)... per il root qui , uso link2sd e partizione, qui...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono qui a chiedervi come poter salvare il logo originale del mio GT S6102 duos, ho la rom stock in formato flashabile è possibile estrarlo da li e come?? stesso aiuto chiedo per la bootanimation.
    Mi serve estrarlo in quanto volendo installare delle custom rom non voglio comunque perdere il logo e la bootanimation originali che invece intendo riflashare dopo aver installato la custom rom. Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come da titolo qualcuno lo ha installato ? Le guide in proposito su xda non sono molto chiare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao a tutti sono nuovo del Forum e.. ho un graaaande problema con un Samsung Galaxy Y GT-S6102 Duos.

Dopo aver provato a flashare il dispositivo con ODIN sono rimasto bloccato sul seguente errore (tuttora da me irrisolto):
    La recovery di Android si blocca mostrando:

-- Appling Multi-CSC --
    E:failed to mount /system (Invalid argument)

Entrando con CWM provo a dare wipe di data e cache, formattare tutte le cartelle nella sezione 'mount and storage' ma non riesco a montare, né a formattare /system.

Ho provato a flashare con ODIN diversi firmware e anche ad aggiornare il Kernel, ma niente. Non vorrei aver fatto cacao con la tabella di partizioni.. penso di aver involontariamente flashato con ODIN con Repartition.

In questo modo non mi è possibile neppure ripristinare il vecchio NandroidBackup fatto prima di intraprendere il magico viaggio del flashing poiché non può accedere a /system.

Provando poi con adb (sotto linux) non riesco ad accedere alla shell del dispositivo (sempre perché non ho /system) né a visualizzare il log (adb logcat)

Vi prego help (il cell è oltretutto di mia morosa...)!!!!!

Grazie in anticipo a quanti scriveranno!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cougar28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del Forum e.. ho un graaaande problema con un Samsung Galaxy Y GT-S6102 Duos.

Dopo aver provato a flashare il dispositivo con ODIN sono rimasto bloccato sul seguente errore (tuttora da me irrisolto):
    La recovery di Android si blocca mostrando:

-- Appling Multi-CSC --

Entrando con CWM provo a dare wipe di data e cache, formattare tutte le cartelle nella sezione 'mount and storage' ma non riesco a montare, né a formattare /system.

Ho provato a flashare con ODIN diversi firmware e anche ad aggiornare il Kernel, ma niente. Non vorrei aver fatto cacao con la tabella di partizioni.. penso di aver involontariamente flashato con ODIN con Repartition.

In questo modo non mi è possibile neppure ripristinare il vecchio NandroidBackup fatto prima di intraprendere il magico viaggio del flashing poiché non può accedere a /system.

Provando poi con adb (sotto linux) non riesco ad accedere alla shell del dispositivo (sempre perché non ho /system) né a visualizzare il log (adb logcat)

Vi prego help (il cell è oltretutto di mia morosa...)!!!!!

Grazie in anticipo a quanti scriveranno!!!
    ciao non sei il primo ad avere di questi problemi... io ora non ho più il 6102 , ma non mi era mai successo. ..quindi sapresti il firmware iniziale funzionante che avevi e con cosa é cominciato il problema? per il repartition che file hai usato? hai provato con il .pit che c' é con l' odin della guida e hai seguito tutta la guida per preparare i file? La guida è qui....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    qualcuno sa come poter installare manualmente l'app GTalk su una custom ROM (nel mio caso sto usando la ROM XDuosV3 superveloce e superleggere)? Sul google play, purtroppo, attualmente trovo solo la versione Hangout che reputo pessima. Mi servirebbe quindi la procedura manuale per aggiungere GTalk vecchia versione alla custom ROM. Grazie ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi potrebbe indicarmi il firmware più aggiornato per il mio samsung s6102?

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio