CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho seguito le tue indicazioni fino alla partizione...tutto ok con minitool grazie a te!! adesso però finito quello mi sono sparite tutte le applicazioni sulla sd. è normale??
    Quindi adesso devo istallare da playstore link2sd sul telefono e seguire la guida?? però vorrei capire anche quello che sto facendo...la partizione di 3 gb che ho creato dov'è adesso e a cosa mi servirà??
    grazieee

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, partiamo da minitool...dopo aver collegato il telefono e lo vedi come memoria di massa , apri minitool... clik con sinistro sulla partizione fat32, clik destro e clik move/resize, stringi (verso sinistra di circa 3gb , a scelta a seconda delle app che hai)... e ok, clik sulla partizione unallocated, clik destro, clik create, poi ok, create as: metti primary e file system metti ext3 e ok, ora riclikki sulla fat32 , poi destro e modify, set active, apply (alto sinistra) e yes... dovrebbe andare tutto liscio...
    ora prova a seguire la guida di link2sd che ti ho linkato e vedi se incontri problemi... per il titanium, aprilo, tasto basso sinistra, azioni multiple e fai avvia backup di tutte le app utente + dati sistema... per fare un bel lavoro a questo punto ti consiglio di fare il backup da titanium, poi fai i wipe o ripristino di fabbrica , installa link2sd e configuralo come da guida, poi reinstalla titanium e da azioni multiple fai avvia ripristino di tutte le applicazioni e dei dati..., mentre titanium installa, link2sd dovrebbe collegare in automatico... poi comunque verifica, come detto sulla guida, che abbia collegato tutte le voci delle tue app da crea colegamento... prova e vedi cosa riesci a fare... se ci sono problemi chiedi pure...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Mi sbagliavo le app sono comparse di nuovo... quello che non mi è chiaro è come faccio a selezionare tramite link2sd la partizione ext3 per le applicazioni???? quando apro link2sd mi trovo semplicemente l'elenco di tutte le app con un imbuto un segno di elenco e una lente di ingrandimento in alto a destra!

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alisya86 Visualizza il messaggio
    Mi sbagliavo le app sono comparse di nuovo... quello che non mi è chiaro è come faccio a selezionare tramite link2sd la partizione ext3 per le applicazioni???? quando apro link2sd mi trovo semplicemente l'elenco di tutte le app con un imbuto un segno di elenco e una lente di ingrandimento in alto a destra!
    quando apri la prima volta link2sd ti chiede di selezionare un tipo di partizione e di li sa che hai la partizione e che deve montarla (se ci fossero problemi, da link2sd , clik tasto basso sinistra, altro e ricreare script d' attivazione) .... se comunque installi da market file manager , poi lo apri, e tasto basso sinistra , impostazioni e selezioni root explorer e mount system folder , fai tasto indietro, poi con il tasto su, più volte ti porti nella cartella radice (finchè su non è più selezionabile), cerchi data, apri e trovi sdext2 che non è nient' altro che la tua partizione ext3..., comunque da link2sd sd usa sempre il crea collegamento (se non collegasse in automatico)... prova e fammi sapere...
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

alisya86 (07-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ecco perchè non ci riesco... mi dice seconda partizione non trovata accertati di avere due partizioni sulla scheda sd e che siano entrambe primarie!! ma io l'ho fatto..........

quando apri la prima volta link2sd ti chiede di selezionare un tipo di partizione e di li sa che hai la partizione e che deve montarla (se ci fossero problemi, da link2sd , clik tasto basso sinistra, altro e ricreare script d' attivazione) .... se comunque installi da market file manager , poi lo apri, e tasto basso sinistra , impostazioni e selezioni root explorer e mount system folder , fai tasto indietro, poi con il tasto su, più volte ti porti nella cartella radice (finchè su non è più selezionabile), cerchi data, apri e trovi sdext2 che non è nient' altro che la tua partizione ext3..., comunque da link2sd sd usa sempre il crea collegamento (se non collegasse in automatico)... prova e fammi sapere...

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ecco perchè non ci riesco... mi dice seconda partizione non trovata accertati di avere due partizioni sulla scheda sd e che siano entrambe primarie!! ma io l'ho fatto..........
    hai fatto prima la fat32 e poi la ext3? se non va posta la videata di mintool dove vedi la sd...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

confermi su yes...
    fatto il wipe data/factory a alla riaccensione.... meraviglia delle meraviglie memoria interna 7/170 mb !!!! telefono tornato nuovo...
    grazie davvero....

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho seguito tutte le tue indicazioni alla lettera... ecco cosa c'è scritto quando collego il telefono a mini tool:
    capacity used unused fily sistem type status
    disk1
    *PQSERVICE 9.77GB 7.97 1.79 FAT32 primary none
    C 144.16 83.30 60.86 NTFS primary active e boot e system
    D 144.16 11.33 132.83 NTFS primary none

disk2
    *: 11.72 941.19 10.80 FAT32 primary active
    *: 2.92 102.43 2.81 ext3 primary none

hai fatto prima la fat32 e poi la ext3? se non va posta la videata di mintool dove vedi la sd...

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ho seguito tutte le tue indicazioni alla lettera... ecco cosa c'è scritto quando collego il telefono a mini tool:
    capacity used unused fily sistem type status

disk2
    *: 11.72 941.19 10.80 FAT32 primary active
    *: 2.92 102.43 2.81 ext3 primary none
    direi che è tutto giusto... se hai un' altra microsd anche solo da 2gb prova a fare una seconda partizione e vedi se link2sd la vede.. se poi va, salvati sul pc cosa hai sulla micro da 16, cancella le partizioni con mini tool partition e rifai tutta la procedura (come hai fatto prima), altrimenti se non va neanche l' altra dovresti provare a ripristinare di fabbrica il telefono per vedere sul pulito cosa capita... fammi sapere...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao raga, ieri ho provato a fleshare la rom al mio galaxy y e avendo fatto le cose molto di fretta ho sbagliato qualcosa e ora mi si è briccato. cosa posso fare?? ho provato a reinstallare il firmware con odin ma dopo aver elaborato un po' mi da fail (ho provato con solo il file PDA perché non riesco a trovare gli altri) AIUTOO!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ipap Visualizza il messaggio
    ciao raga, ieri ho provato a fleshare la rom al mio galaxy y e avendo fatto le cose molto di fretta ho sbagliato qualcosa e ora mi si è briccato. cosa posso fare?? ho provato a reinstallare il firmware con odin ma dopo aver elaborato un po' mi da fail (ho provato con solo il file PDA perché non riesco a trovare gli altri) AIUTOO!!!
    ciao, segui qui per caricare il firmware e vedi se risolvi....
    Spoiler:

Pagina 29 di 38 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio