CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodap Visualizza il messaggio
    domanda stupida...facendo una formattazione(ripristino dati di fabbrica) perdo tutto, incluso rubrica e messaggi?riesco a fare un salvataggio e a ripristinare il tutto senza problemi dopo?vale anche x i messaggi whatsapp?
    grazie ancora.
    ciao.
    ciao, perdi tutto (escluso sd e sim), quindi per la rubrica, da impostazioni della rubrica, puoi fare esporta su sd, per i sms c' è un app sms backup&restore che va molto bene, per whatsapp non lo uso (so che crea una cartella sulla sd con le foto , i video ecc, ma per i messaggi non ho mai verificato...), comunque se usi titanium backup poi riesci a ripristinare tutto (messaggi, rubrica, icone, impostazioni, ecc.), naturalmente se hai cambiato firmware per le app di sistema devi usare il ripristina solo dati...
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

confermo quanto detto dall'altro utente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi facendo un backup dalla recovery mode..andando a recuperare tale backup ripristinerei anche i programmi istallati,impostazioni ecc.?proprio tutto?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitolinodoc Visualizza il messaggio
    quindi facendo un backup dalla recovery mode..andando a recuperare tale backup ripristinerei anche i programmi istallati,impostazioni ecc.?proprio tutto?
    si proprio tutto (nel tuo apparecchio non ripristini solo il kernel) , ma nono penso sia un problema per il tuo caso...
    ps . naturalmente nella sd non devi toccare nemmeno la ext, quello fa solo il backup del telefono...
    Ultima modifica di jonn; 29-03-13 alle 16:25
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ps . naturalmente nella sd non devi toccare nemmeno la ext, quello fa solo il backup del telefono...
    grazie tante per la spiegazione.cos'e' l' ext?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitolinodoc Visualizza il messaggio
    grazie tante per la spiegazione.cos'e' l' ext?
    ext3 la partizione sull' sd, se usi link2sd...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, perdi tutto (escluso sd e sim), quindi per la rubrica, da impostazioni della rubrica, puoi fare esporta su sd, per i sms c' è un app sms backup&restore che va molto bene, per whatsapp non lo uso (so che crea una cartella sulla sd con le foto , i video ecc, ma per i messaggi non ho mai verificato...), comunque se usi titanium backup poi riesci a ripristinare tutto (messaggi, rubrica, icone, impostazioni, ecc.), naturalmente se hai cambiato firmware per le app di sistema devi usare il ripristina solo dati...

...allora...ho fatto il salvataggio di quello che mi serviva e formattato il telefono...ripartenza tutto ok...adesso ho 108mb liberi ma in wireless non mi aggiorna il firmware...ho provato a connetterlo al pc ma il kies non lo vede m peggio ancora non lo vede proprio il pc...cioè in pratica non posso nemmeno vederlo come memoria di massa e quindi ovviamente non mi carica nemmeno la batteria...mi sono perso qualche impostazione strana in qualche menù che abilita l'uso della usb come collegamento al pc...!??!??!
    ...ancora supergrazie in anticipo...

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodap Visualizza il messaggio
    ...allora...ho fatto il salvataggio di quello che mi serviva e formattato il telefono...ripartenza tutto ok...adesso ho 108mb liberi ma in wireless non mi aggiorna il firmware...ho provato a connetterlo al pc ma il kies non lo vede m peggio ancora non lo vede proprio il pc...cioè in pratica non posso nemmeno vederlo come memoria di massa e quindi ovviamente non mi carica nemmeno la batteria...mi sono perso qualche impostazione strana in qualche menù che abilita l'uso della usb come collegamento al pc...!??!??!
    ...ancora supergrazie in anticipo...
    allora, per il wifi che non aggiorna, volendo, se è stabile, meglio così: non ti riempe già la memoria e se devi aggiornare comunque, con odin, metti quello che vuoi... Per l' usb , cavo e porta, tutto ok ? Che non lo veda il pc potrebbe essere successo qualcosa al software pc, ma comunque in ricarica ci andrebbe ugualmente ... il carica da parete funziona? se si, verifica cavo o pc... Dal 6102 ti chiede sempre l' abilitazione memoria di massa come prima? (ora è in po' che non ce l' ho più , ma mi pare che potevi attivare o memoria di massa o andava su kies collegando solamente il cavo, è così?)
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Buona sera a tutti ho cercato un po' nel forum ma non sono riuscita a trovare la soluzione al mio problema
    Infatti nove volte su 10 risulta, spesso anche su entrambe le schede installate sul dispositivo(wind e vodafone), che non c'è rete (allo stato della rete mi dice: Solo chiamate di emergenza)
    Ho provato le schede su altri cellulari ma la rete c'è ed ho anche un ottimo segnale.
    Ne deduco che il problema è sul telefono.
    Ho provato a spegnere e riaccendere più volte ma non funziona.
    Ho scambiato le schede negli slot.
    Ho disattivato prima una poi l'altra scheda.
    Ho provato ad utilizzare la scheda ce mi da più problemi (omnitel) solo con reti 2G
    Ho cambiato operatore (da TIM a vodafone)
    Ho provato ad aggiornare il firmware.
    Ma nonostante le mille prove... non ho risolto nulla

Queste le info sul dispositivo (riporto testualmente):
    Versione Android: 2.3.6
    Versione banda base: S6102XXMA2
    Versione Kernel: 2.6.35.7 official.torino et androide#1 Mon Jan 14 16:17:52 KST 2013
    Versione build: GINGERBREAD.XXMA2

Ormai è quasi un mese che ho questo problema (il telefono ha due mesi )
    Sono tentata a sostituirlo ma mi dispiacerebbe perché mi ci trovo bene

Grazie a chi mi aiuterà

Buona serata

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy21 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti ho cercato un po' nel forum ma non sono riuscita a trovare la soluzione al mio problema
    Infatti nove volte su 10 risulta, spesso anche su entrambe le schede installate sul dispositivo(wind e vodafone), che non c'è rete (allo stato della rete mi dice: Solo chiamate di emergenza)
    Ho provato le schede su altri cellulari ma la rete c'è ed ho anche un ottimo segnale.
    Ne deduco che il problema è sul telefono.
    Ho provato a spegnere e riaccendere più volte ma non funziona.
    Ho scambiato le schede negli slot.
    Ho disattivato prima una poi l'altra scheda.
    Ho provato ad utilizzare la scheda ce mi da più problemi (omnitel) solo con reti 2G
    Ho cambiato operatore (da TIM a vodafone)
    Ho provato ad aggiornare il firmware.
    Ma nonostante le mille prove... non ho risolto nulla

Queste le info sul dispositivo (riporto testualmente):
    Versione Android: 2.3.6
    Versione banda base: S6102XXMA2
    Versione Kernel: 2.6.35.7 official.torino et androide#1 Mon Jan 14 16:17:52 KST 2013
    Versione build: GINGERBREAD.XXMA2

Ormai è quasi un mese che ho questo problema (il telefono ha due mesi )
    Sono tentata a sostituirlo ma mi dispiacerebbe perché mi ci trovo bene

Grazie a chi mi aiuterà

Buona serata
    ciao, ricapitolando : sei riuscita ad aggiornare il firmware ? hai già provato a ripristinare di fabbrica (o fare i wipe da recovery), ci fosse qualche app che da proplemi o qualche errore? Ha cominciato dopo qualcosa di particolare?
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

galaxy21 (02-04-13)

Pagina 19 di 38 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio