Errore durante aggiornamento software
Ciao a tutti!
Oggi, ho collegato il mio Samsung Galaxy Y Duos alla wifi di casa (come sempre) e mi è comparsa la notifica di disponibilità di Aggiornamenti Software. Tempo fa ho fatto il root al telefono e ho anche usato Link2SD per espandere un po' la memoria interna. Comunque, provo ad effettuare l'aggiornamento, scarica il file e mi dice "Il telefono sarà riavviato". Si riavvia ma quando la barra dell'installing arriva al 25%, si spegne e si riaccende dicendomi "Aggiornamento firmware non riuscito."
Come risolvo? Qualcuno ha il mio stesso problema?
R: Errore durante aggiornamento software
Ok. Quindi odin non "formatta"? Aggiornerebbe solo il firmware?
Collegandolo al pc ho provato ad aggiornarlo con Kies ma mi dice che non si può fare. Per ora la notifica non è ricomparsa quindi lascio tutto come sta. Se ricompare allora provo con i wipe (ma non c'è modo di aggiornare senza perdere tutto?)
OT: Perché il firmware che mi hai linkato tu dici che lo "avevi"? Che firmware hai tu, la tecnoduos?
Ok quindi con il backup da cwm e titanium sto tranquillo, posso tornare sempre indietro allo stato attuale. Va bene, proverò con quello che mi hai passato tu o con qualche altro firmware cercato in rete e ti farò sapere. Grazie mille
problema aggiornamento con odin
volevo aggiornare il firmware con odin seguendo la guida presente nel forum ma l'aggiornamento arriva a ametà e poi si blocca tutto e il cell va in loop non si apre più ma appare solo il logo con il nome del cell.
cosa posso fare per risolvere il problema?
grazie a chi mi aiuterà..non vorrei perdere il telefono...