CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 374
Discussione:

THREAD RISERVATO a DOMANDE, INFO, AIUTI IN GENERALE MODDING Galaxy Y Duos S6102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ergo72 Visualizza il messaggio
    Ciao,

ti ringrazio per le informazioni, sto già provvedendo a scaricare il tutto.

Esiste una procedura un attimino più semplice?

Il cell in questione non l'ho sotto mano, e non so quando l'avrò, quindi devo far eseguire il tutto ad altra persona via cell.

Al momento quel che serve è il poter recuperare i backup fatti tramite titanium ed altre apk, così da ripristinare contatti-promemoria-sms-chat di whatsapp etc etc da poter trasferire su un alto cell.

Ergo72
    ciao.. come detto non ho il cell per provare e non ho mai usato quell' app con cui hai modificato... nella procedura del firmware, la fase più lunga (dopo lo scaricamento) è la divisione del file unico ... (che puoi ancora fare tu... e passare all' altra persona già preparato..)... comunque se è solo per recuperare whattsapp e altro da titanium , ti basta copiare la cartella whattsapp della sd nella memoria dell' altro telefono (se ha già la memoria interna più grande) o nel caso di 6102 e vecchi modelli sulla sd, e la cartella titanium , installi titanium e da li provi a ripristinare le tue app e dati e dati di alcune app di sistema (solo dati e non tutti sono compatibili se cambi modello e a volte anche solo firmware...)... ma forse come operazione è ancora più delicata ... vedi cosa puoi fare... se prepari il firmware , può sempre esserti utile in caso di altri problemi....
    Ultima modifica di jonn; 13-03-14 alle 10:23
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il firmware l'ho già preparato vediamo se riesco a far fare il tutto.

Il nuovo cell è l'huawei g700 quindi con una versione di android molto più avanzata, farò cmq provare a copiare le varie cartelle di backup sul nuovo cell (purtroppo non so se ha il root o no) e vediamo cosa si riesce a ripristinare, più che altro sono i contatti ed i promemoria.

Ergo72

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ergo72 Visualizza il messaggio
    Il firmware l'ho già preparato vediamo se riesco a far fare il tutto.

Il nuovo cell è l'huawei g700 quindi con una versione di android molto più avanzata, farò cmq provare a copiare le varie cartelle di backup sul nuovo cell (purtroppo non so se ha il root o no) e vediamo cosa si riesce a ripristinare, più che altro sono i contatti ed i promemoria.

Ergo72
    ok vedi cosa riesci a fare... il terminale huawei non lo conosco... però gli ultimi firmware android, tante volte, se ripristini i dati di sistema da titanium, danno problemi... comunque non ti resta che provare e poi vedi cosa riesci a salvare e cosa magari devi spiostare con app alternative......
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il terminale samsung galaxy y duos. Il cellulare è rootato grazie alla guida di john, ma non flashato.

Da qualche tempo il terminale sta diventando sempre più lento, schermate nere o bianche si susseguono di continuo, la ciliegina sulla torta sono la rubrica e il registro chiamate: ieri per: sbloccare la schermata del cell (tramite segno), entrare nel registro chiamate e visualizzare la chiamata non risposta, richiamare il numero, ci ho impiegata la bellezza di tre minuti di orologio!! Sottolineo TRE minuti... un'eternità, se si pensa che un cellulare può salvare la vita in situazioni di emergenza (chiamare il 118 per dirne una)..

Adesso, cosa posso fare per evitare di buttarlo contro un muro e di conseguenza doverne andare a comprare uno nuovo?? So di aver comprato un cellulare di *****, ma per lo meno il registro chiamate DEVE funzionare come si deve!!

Ho pensato a un ripristino delle condizioni di fabbrica (da impostazioni -> privacy -> ripristino), può essere utile? perdo gli aggiornamenti del sistema operativo? perdo il root?

Vale la pena tentare di flasharlo con tecnoduos o gingericejelly? (premetto che ogni volta che leggo una guida in cui trovo cmw, kernel, stock, wipe non ci capisco nulla, e che probabilmente nella frase precedente ho usato termini sbagliati )

Attendo consigli
    Ultima modifica di lavalegeo; 24-03-14 alle 11:35

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lavalegeo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho il terminale samsung galaxy y duos. Il cellulare è rootato grazie alla guida di john, ma non flashato.

Da qualche tempo il terminale sta diventando sempre più lento, schermate nere o bianche si susseguono di continuo, la ciliegina sulla torta sono la rubrica e il registro chiamate: ieri per: sbloccare la schermata del cell (tramite segno), entrare nel registro chiamate e visualizzare la chiamata non risposta, richiamare il numero, ci ho impiegata la bellezza di tre minuti di orologio!! Sottolineo TRE minuti... un'eternità, se si pensa che un cellulare può salvare la vita in situazioni di emergenza (chiamare il 118 per dirne una)..

Adesso, cosa posso fare per evitare di buttarlo contro un muro e di conseguenza doverne andare a comprare uno nuovo?? So di aver comprato un cellulare di *****, ma per lo meno il registro chiamate DEVE funzionare come si deve!!

Ho pensato a un ripristino delle condizioni di fabbrica (da impostazioni -> privacy -> ripristino), può essere utile? perdo gli aggiornamenti del sistema operativo? perdo il root?

Vale la pena tentare di flasharlo con tecnoduos o gingericejelly? (premetto che ogni volta che leggo una guida in cui trovo cmw, kernel, stock, wipe non ci capisco nulla)

Attendo consigli
    ciao..
    direi che il ripristino di fabbrica (o wipe) è il primo passo... (perdi tutti i tuoi dati tranne sd e sim)... il firmware ti rimane quello aggiornato che hai ora.. e il root pure... e poi vedi come si comporta..
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

lavalegeo (26-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

lo stesso problema lo riscontro anche io. Immagina che che per chiamare mia moglie a volte devo inviare varie chiamate, il tasto verde viene premuto ma la chiamata non parte mai. Poi quando si decide a funzionare partono tutte le chiamate contemporaneamente. E ti confesso che la voglia di sbatterlo al muro è tanta.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao..
    direi che il ripristino di fabbrica (o wipe) è il primo passo... (perdi tutti i tuoi dati tranne sd e sim)... il firmware ti rimane quello aggiornato che hai ora.. e il root pure... e poi vedi come si comporta..

Ok quindi perdo in pratica tutte le app installate, promemoria, note in agenda, eventuali voci di rubrica salvati sul telefono? Invece non perdo dati sulla sd quindi per dire le foto.. Per capire che backup fare... Quindi poi procedo da impostazioni -> privacy > ripristino dati di fabbrica

Quote Originariamente inviato da settimocielo Visualizza il messaggio
    lo stesso problema lo riscontro anche io. Immagina che che per chiamare mia moglie a volte devo inviare varie chiamate, il tasto verde viene premuto ma la chiamata non parte mai. Poi quando si decide a funzionare partono tutte le chiamate contemporaneamente. E ti confesso che la voglia di sbatterlo al muro è tanta.
    esattamente!! stessi problemi! Ho chiesto proprio qui per tentare di resuscitarlo in qualche modo...

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Ok quindi perdo in pratica tutte le app installate, promemoria, note in agenda, eventuali voci di rubrica salvati sul telefono? Invece non perdo dati sulla sd quindi per dire le foto.. Per capire che backup fare... Quindi poi procedo da impostazioni -> privacy > ripristino dati di fabbrica
    certo... proprio così...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    certo... proprio così...
    C'è modo di fare un backup dell'agenda per recuperare le note in seguito?

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

C'è modo di fare un backup dell'agenda per recuperare le note in seguito?
    titanium backup (con il root), scaricabile da market, funzionava bene ... ora però, non avendo più il tuo apparecchio sottomano, non posso verificare la voce specifica... (mi pare fosse [calendario]... però controlla...)...
    Spoiler:

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio