Eccomi ho installato titanium backup, dato i permessi di root, poi mi ha avvisato di un errore a cui ho detto di riparare: c'era qualcosa che da 00 4575 è passato a 00 6575 (o qualcosa di simile), poi mi ha fatto riavviare il terminale (lo so dovevo segnarmi i codici ma me ne sono dimenticata, quindi i numeri sono sicuramente non corretti ma la serie era più o meno quella)
comunque nella schermata di titanium backup ci sono tre tab: riepilogo, backup/ripristino, pianificazioni
In backup/ripristino c'è l'elenco di tutte le app installate sul device, alcune in bianco, altre in verde, altre ancora in rosso.. da cosa dipende il colore?
Se clicco su una app mi escono varie opzioni: backup, blocca, disinstalla, avvia app, cancella i dati
Forse me lo ero immaginato io diverso, per fare il backup è necessario cliccare su ogni singola app e poi su backup?
Ho visto che ci sono una miriade di opzioni nei menu, devo lasciare tutto come default giusto?
Ho letto un po' in giro per il forum che con titanium backup si possono sia disinstallare le app (anche quelle di sistema) che congelarle (come fa anche link2sd mi sembra).. ho provato a cliccare su blocca (invece che congela c'è questa voce), ma mi dice che è solo per la versione "donate" (questa comunque è una cosa che farei DOPO aver fatto il wipe e rimesso le app che mi servono, ovvero fare un po' di pulizia di roba inutile)