salve, ho della vodafone il S5369.quale firmware posso mettere per aver via tutto il cavolo da vodafone
Visualizzazione stampabile
salve, ho della vodafone il S5369.quale firmware posso mettere per aver via tutto il cavolo da vodafone
AGGIORNAMENTO
Su XDA (QUI il thread) l'utente Doky73 ha creato le versioni da 3 file (wipe) flashabili via Odin
partendo dai fw disponibili su SamMobile ed è presente anche il fw S5360_XXLF3_OXXLF3_XXLF3
(il piu' aggiornato fw europeo).
Doky73 dice di non usare nessun file .pit (e di conseguenza non flaggare su Odin l'opzione Repartition) questo cosa comporta?
Credo di aver capito che non usando il pit non vengano ricreate le partizioni ma volevo avere conferma da Voi;
volendo potrei usarlo comunque?
Grazie a tutti
Buona giornata
non comporta nulla, che sono tre file anzichè uno (perchè non c'è il pit)...
Anche gli altri che trovi in rilievo provengono da li, puoi fare così tranquillamente come dice la sua guida o seguire le istruzioni che sono messe in rilievo.
Ragazzi ho un s5369 di un mio amico e vorrei installarci una rom stock del s5360 ...... c'è rischio di brick ?
Scusate una domanda da nabbo , ma una volta scaricata la rom ( che è in formato .rar ) la metto sulla sd e poi ? Seguendo la guida del flash via cwm arrivo al punto di dover scegliere la rom ma essendo in .rar non me la vede . L'ho rinominata in .zip e me la vede ma mi dice " installation aborted " .... perchè ? :'(
Devi seguire:
[Guida] Installare stock ROM con Odin
scusate io ho un galaxy y hello kitty quale dovrei scaricare?
grazie
Aggiornata la guida con nuove stock rom!
ho un samsung 5356 vodafone
quale rome devo usare per quest anno e come si fail wipe cache e recovery serve oppure non serve
Scusate il disturbo,ma quindi secondo il parere di un vero esperto di Rom quale è la migliore che potrei installare sul mio dispositivo? (sopratutto per la batteria ho interesse,perchè ha poca durata fra giochi e internet poi ancora peggio) visto che alla mia originale non potrò più ritornare giusto?
in poche parole la migliore su tutti i campi fra quelle citate su questo post qual'è per voi esperti?
Oh! ti ringrazio per la preziosa info! Io ancora non sono molto serrato! Comunque se non è chiedere troppo vorrei sapere quale kernel potrei utilizzare vorrei che la carica durasse di più come sai..mi sapresti dare un'altra dritta? ti ringrazio in anticipo.. :)
O installi il kuro o il savie kernel. Sono entrambi ottimi. Dopo che ne hai installato uno dei due devi scaricare l'app no frills cpu dal market e da lì regoli le frequenze del telefono, in modo da risparmiare batteria! :)
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)
Ok ti ringrazio ci proverò al più presto credo! :p
così tanto per cambiare la mia XXLD5 che è uscita prima la sostituirò con l'ultima XXLK1 ,credo che sia un ottima stock.. ..
IO ho sbeandizzato il mio galaxy Y mettendo la XXLK1 ma non c'è il linguaggio d'inserimento italiano per gli sms ... quindi sono passato alla XXLK1
Per chi ha installato l'ultima stock rom, oppure quelle dopo la xxld5, sapete dirmi se ci sono stati cambiamenti importanti? :)
#Tapatalk2#
Una stock può aggiornarsi? Con kies ad esempio?
Mi sono informato e ho visto che da samfirmware l'ultimo aggiornamento per l'Italia è stato rilasciato ad aprile ed è quello che porta alla xxld5. Ce ne sarebbe ancora uno di dicembre ma non è stato rilasciato ufficialmente. Non è disponibile da kies. :)
#Tapatalk2#
Ah capisco,ecco perchè la XXLK3 non dava aggiornamenti quando avevo provato all'epoca con kies :D Adesso visto che è la più simile esteticamente alla mia stock originale ho rimesso la XXLK3 come duratura batteria penso sia uguale alla XXLD5 le ho provate molto ve le assicuro sono le migliori...
Scusate ragazzi io al momento sul cell ho la versione banda base S5360XXXKJ4 (che non vedo in lista) kernel 2.6.35.7, vorrei sapere qual'è l'ultima stock rom aggiornata per questo cell e come installarla (si può fare anche manualmente o solo con odin?) il kernel viene installato con la rom o devo farlo a parte?
Grazie in anticipo.
L'ultima stock rom aggiornata è la xxlk1 che è in fondo al primo post. La installi per forza con odin :)
~Tapatalk2~
Vi riporto, che la DLLD5 Hello Kitty purtroppo non contiene la lingua italiana
l'ultima rom, ossia la xxlk1, all'interno della tastiera samsung e quella swype non c'è l'italiano.
Per la tastiera swipe potete scaricarla dall'apposito sito. Per le info io lascerei così per ora
~Tapatalk2~
Sì. Magari potreste aggiornare la lista, se possibile, mettendo la rom di hello kitty in lingua italiana. Grazie :)
Non soltanto la swype, anche la tastiera samsung non ha l'italiano, io uso il XT9 e senza la nostra lingua risulta fastidioso.
strano x una ROM stock che è l'ultima..
Le stock rom italiane hanno il csc in itv, quelle che non ce l'hanno vengono rilasciate prima all'estero. Dipende molto dal numero di utenti che posseggono il telefono :)
~Tapatalk2~
Per la versione HELLO KITTY se la trovo originale in italiano chiedo a Doky di xda-developers di impostarla per bene.
Intanto, dopo aver fatto richiesta, ha rilasciato l'ultima stock rom italiana rilasciata dal sito di sammobile ed è pronta ad essere flashata!!! :)
Non lo so. la provo quando cambierò la custom rom che sto usando... non ho proprio idea di cambiamenti ci sono stati... :)
Appena lo testerai x benino mi farai sapere, ok? :)
Penso che i miglioramenti siano minimi xké io installai l'ultima stock e riscontrai la mancanza dell'italiano nella tastiera, x cui ho installato quella di maggio se non ricordo male e va benissimo.
inviato dal mio Lady Phone con Tapatalk 2