CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 259
Discussione:

TOOLS | Guida al ripristino rom originale, unbrick (Flash Stock ROM)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao io ho fatto tutti i passaggi descritti in prededenza. Tutto ok, pero' quando il telefono riparte si blocca sempre sulla scritta samsung e non va avanti anzi cerca di ripartite ma fermandosi sempre sulla scritta samsung e cosi via. Cosa puo' essere ? grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intanto vorrei ringraziare colui che ha messo questa guida cosi dettagliata. Volevo pero' dire che dopo aver fatto il tutto il telefono comunque non si sblocca nel senso che si riqavvia ma si ferma sempre sulla scritta samsung e dopo un po riparte da solo per poi rifermarsi sempre sulla scritta samsung e cosi via.......cos'altro puo essere ?. preciso che prima avevo un gt-5369 adesso inserendo il XXKL3 e' diventato gt-5360. Grazie in anticipo a chi mi risponde.

Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreamin66 Visualizza il messaggio
    Intanto vorrei ringraziare colui che ha messo questa guida cosi dettagliata. Volevo pero' dire che dopo aver fatto il tutto il telefono comunque non si sblocca nel senso che si riqavvia ma si ferma sempre sulla scritta samsung e dopo un po riparte da solo per poi rifermarsi sempre sulla scritta samsung e cosi via.......cos'altro puo essere ?. preciso che prima avevo un gt-5369 adesso inserendo il XXKL3 e' diventato gt-5360. Grazie in anticipo a chi mi risponde.
    Se il telefono si blocca sulla scritta Samsung animata basta eseguire i vari wipe tramite recovery e il telefono si sbloccherà
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ma ho risolto poco fa inserendo una rom diversa.

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    Se il telefono si blocca sulla scritta Samsung animata basta eseguire i vari wipe tramite recovery e il telefono si sbloccherà

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5G

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samub Visualizza il messaggio
    CAMBIARE IL CSC:
    Riavviato il telefono, cambiate il CSC in questo modo:
    1) Per visualizzare il vostro firmware *#1234#
    2) Configurazione CSC - Visualizzare numero IMEI [*#06#]
    3) *#272*[NUMERO IMEI]# <--------- senza le parentesi
    4) Cambia il CSC con quello ITV
    Scusate ma io questi passaggi non li ho proprio capiti...
    1) questo visualizza il firmware, ok. Ma poi? Me lo devo segnare?
    2) Configurazione CSC??? se faccio *#06# visualizzo si l'imei, ma non ho possibilità di configurare nulla... o non ho capito io??
    3) questo mi pare l'unico punto chiaro... in pratica però non dovrebbe servire perchè la nuova rom non dovremme modificare l'imei... quindi questo punto dovrei utilizzarlo solo se dopo il download della rom mi trovo con imei cambiato... se ho capito bene!
    4) questo punto invece non sembra avere un senso... pare che avendo inserito il nuovo imei sia possibile inserire un nuovo csc... giusto?

Potete chiarirmi meglio queste ultime fasi?

Grazie tante

Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Niente di difficile.
    1) digita *#06# e copia su un foglio il codice Imei
    2) riapri il dialer (dove componi i numeri per capire) e digita *#272*Codice imei#
    3) ti si aprirà un piccolo menu. Scorri l'elenco e trova la voce ITV e selezionala.
    4) conferma e riavvia.
    5) fine.

Il codice imei non viene cambiato. Il CSC (acronimo di country sale code, cioè codice di provenienza del telefono) deve essere impostato su ITV perche è facile imbattersi in problemi di mancanza di segnale o rete mobile non disponibile.
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

8. Il seguente Utente ha ringraziato Y5360android per il post:

lucatec (05-01-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5G

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ottimo ora è molto più chiaro. Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mio nipote, dopo aver istallato non so' quale app, mi ha portato il Galaxy 5360 bloccato in boot load, premetto che non sono novizio di queste procedure, ho un Galaxy S ed un Tab 7", ho seguito passo passo la guida ma niente, ho effettuato i vari whipe ma niente, ho provato ad istallare diverse room ma niente, il risultato non cambia.
    Mi sono accorto quando da recovery mode facci oripartire il sistema, che il cellulare scrive:

E:failed to mount /data (Invalid argument
    E:copy_log_files_to_data :: can't mount /dataRebooting...

E' normale??

Se metto il file .pit cliccando repartition insieme al pda phone e csc non viene una istallazione piu' pulita? se si dove lo trovo il file pit per le stock room che ci sono in questa guida? in particolare sto' tentando con la XXKL3 che mi sembra aver capito sia una delle migliori.

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nagi Visualizza il messaggio
    Mio nipote, dopo aver istallato non so' quale app, mi ha portato il Galaxy 5360 bloccato in boot load, premetto che non sono novizio di queste procedure, ho un Galaxy S ed un Tab 7", ho seguito passo passo la guida ma niente, ho effettuato i vari whipe ma niente, ho provato ad istallare diverse room ma niente, il risultato non cambia.
    Mi sono accorto quando da recovery mode facci oripartire il sistema, che il cellulare scrive:

E:failed to mount /data (Invalid argument
    E:copy_log_files_to_data :: can't mount /dataRebooting...

E' normale??

Se metto il file .pit cliccando repartition insieme al pda phone e csc non viene una istallazione piu' pulita? se si dove lo trovo il file pit per le stock room che ci sono in questa guida? in particolare sto' tentando con la XXKL3 che mi sembra aver capito sia una delle migliori.

Grazie!
    Scusate, mi autoquoto, ho risolto installando la room XXLH2 dopo aver letto la guida [Thread-Aiuto]: Emergenza/Semibrick/Brick Postate Quì!

Grazie a tutti per aver creato il forum!
    Se ti sono stato d' aiuto un tanks nell' angolo a sinistra non guasta mai!

PhonePad Duo S650 dal 03/01/2014
    Galaxy Tab P-1000
    Galaxy S i9000

G38
    G38 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver accidentalmente cancellato dei file di sistema, sto cercando di installare la rom xxlk3 sul mio galaxy y s5360 (in mod. recovery mi da questo messaggio: appling muti csc milticsc:src/system/csc/itv/system/.) ho seguito passo passo i consigli di questa discussione ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare - non sono un gran smanettone.
    Allora, ho scaricato Odin, la rom xxlk3 e i driver samsung dalla prima pagina di questa discussione, però nel passaggio in cui dice di installare i dirver, non ho ben capito: dove vanno installati? li ho installati sul pc ma nonostante ho aperto odin e caricato la rom, il cellulare (in mod. download) non viene riconosciuto dal pc.
    Se qualcuno potesse aiutarmi e chiarirmi qualche passaggio ne sarei molto grato.

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio