Basta seguire la guida creata apposta https://www.androidiani.com/forum/sa...r-memoria.html
[
ciao, alla fine ho fatto tutto ed ha funzionato, anche se ho recuperato solo una 20ina di MB e non sono mai riuscito a "pulire la dalvik cache" in quanto mi ha sempre detto che nn c'era niente da pulire.
Volevo chiedere se è normale che la memoria ROM abbia solo 3.29 MB liberi. Tutto funziona bene da giorni quindi direi che può andare...
Ciao e grazie!
ragazzi sono arrivato al punto 9) della guida. Dopo aver integrato gli aggiornamenti nella ROM di alcune applicazioni come GMail,Playstore,ecc. non riesco più a farle andare e a proseguire con la guida..Tra l'altro poi non riesco a trovare l'opzione Integna la Dalvik nel sistema nel punto 10)
Aiutatemi per favore..Grazie
ho risolto cambiando versione di Titanium Backup.
Ultima modifica di pathosi; 17-06-12 alle 12:41 - Motivo: risolto
Ultima modifica di Y5360android; 23-05-13 alle 20:56
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
pathosi (17-06-12)
Ho letto e seguito la procedura fino al punto (9) ...ma andando su titanium backup non mi esce la scritta "Integra aggiornamento nella ROM" e per alcune funzioni mi dice che serve la versione "Donate" di titanium. Quindi per integrare l'aggiornamento nella rom devo scaricare l'applicazione a pagamento? grazie!