ecco, come non detto!
Ho fatto la procedura, tutto ha funzionato per qualche giorno ma ora mi da' di nuovo memoria piena. Pulire la cache non serve più a molto.
Forse il problema è che non sono mai riuscito né a pulire la dalvik cache (ma poi che roba è?) né a integrarla nella rom: mi ha sempre detto che non c'era nessun archivio da pulire o da integrare.
Suggerimenti?
Continuo a pensare che la gestione della memoria di Android sia pessima: è chiaro che usiamo un cellulare di fascia bassa ma non mi sembra che per questo dobbiamo essere "puniti" in questo modo.
Devi utilizzare titanium,ragazzi come è possibile che non trovate le voci.?
Ma lo hai spinto il tasto menu.?li trovi la voce integra dalvik nella rom!
Per integrare le app nella rom la voce è integra come app di sistema.,nella lista programmi premi sull' applicazione aggiornata e cerchi converti come app di sistema!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
corradossj: non so se parlavi con me, ma ripeto che il problema non è che non trovo le voci, è che se premo
"pulisci la dalvik" mi ha sempre detto "non trovati arch da cancellare"
e quando premo
"integra la dalvik cache" mi ha sempre detto "non sono stati trovati file integrabili nella dalvik c.".
nella Rom ho quasi 10 mb liberi e le app nella rom le ho già integrate.
sì sì, ho impostato come predefinita la memoria "esterna" su linksd e i programmi si installano e sono tutti nella sd (tranne whatsapp e pochi altri di sistema o tipo superuser). E' proprio la dalvik che è intoccabile per qualche motivo.
Scusami, seguendo la tua procedura, al punto 9) aprire Titanium Backup”, selezionare tutte le applicazioni, e scorrere sull’elenco delle apps... Io non sono riuscito a trovare questa opzione. Per caso il Titanium è pro?