Visualizzazione stampabile
-
È sopportabile tutto sommato, riscontri anche tu lo stesso bug?
-
Il GPS è lento già su stock. Per velocizzare la localizzazione attiva la localizzazione su reti mobili. Ti localizzi da casa tramite WiFi e poi man mano che ti sposti usi il GPS. I tempi per la localizzazione diminuiranno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Il GPS è lento già su stock. Per velocizzare la localizzazione attiva la localizzazione su reti mobili. Ti localizzi da casa tramite WiFi e poi man mano che ti sposti usi il GPS. I tempi per la localizzazione diminuiranno
Ti ringrazio :) dopo 3 giorni di uso abbastanza intensivo, confermo l'ottima durata della batteria riscontrata da altri utente (merito del filesystem EXT4?)
-
Quote:
TheGladiator
Ciao ragazzi, ho installato ieri questa rom, e ne sono piacevolmente soddisfatto! Non ho riscontrato alcun bug, in quanto, per quanto riguarda il play store, ho trovato un fix sul forum di xda, che "abilita" il suddetto su sistemi operativi basati su EXT4; l'unica cosa un po' fastidiosa che ho rilevato al momento è una lunghissima attesa nell'aggancio di un satellite GPS; avete anche voi esperienze simili in merito? Sapete dell'esistenza di un fix? Grazie mille a chiunque mi risponda :)
ciao potresti spiegarmi come hai abilitato il play store non ci ho capito molto su xda
-
Quote:
chr511
ciao potresti spiegarmi come hai abilitato il play store non ci ho capito molto su xda
Intendi l'errore 492?
-
grazie per la risposta ma intendevo come installare le gapps su questa rom propio non ci riesco,su xda dice di cambiare la cartella meta inf e riflashare però volevo sapere precisamente come fare
-
Non è difficile. Entri in recovery, fai mount system 2 volte e installi le gapps. Funziona tranquillamente
-
Quote:
Y5360android
Non è difficile. Entri in recovery, fai mount system 2 volte e installi le gapps. Funziona tranquillamente
grazie durante l'installazione non me li ha installati ora tutto ok bo,grazie
-
Quote:
Y5360android
Intendi l'errore 492?
e questo come lo risolvo o gia fotto pulizia chace e dalvik cache
-
installa cache fixer e fai move cache