Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho installato questa rom, però poi mi sono accorto che il cell non mi legge la sim, ho solo alcuni contatti memorizzati nell'accaunt di google, come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppe98
Salve ragazzi, ho installato questa rom, però poi mi sono accorto che il cell non mi legge la sim, ho solo alcuni contatti memorizzati nell'accaunt di google, come posso fare?
Entra nella rubrica, menu rubrica con il tasto sx e fai importa contatti da SIM, selezioni i contatti che devi importare e premi ok...
-
oppure premere menù e selezionare importa tutti
-
ciao !! qualcuno di voi ha problemi con la sincronizzazione della rubrica ? i contatti che aggiungo non si sincronizzano con l'altro telefono.. e nemmeno su internet nell'account
-
vai in contatti menu,importa/esporta,importa da scheda sim,menu,importa tutti
-
Quote:
devilyuri
vai in contatti menu,importa/esporta,importa da scheda sim,menu,importa tutti
non è questo il problema...praticamente non li carica sull'account.. anche aggiungendo un numero da nuovo... è quasi come se non sincronizza..
-
Dopo aver aggiunto il contatto sull'account Google vai in impostazioni>account e scegli di sincronizzare la rubrica.Per la versione stabile dovremo aspettare il 23 Agosto
Quote:
percy_g2
I'am reading all the posts and logcats .
I will release stable version on 23rd August :)
Sent from my Xperia P using Tapatalk 2
-
credo sia la final della rom
peccato che per il turbo non stanno facendo niente
-
Quote:
hypnomatc
Dopo aver aggiunto il contatto sull'account Google vai in impostazioni>account e scegli di sincronizzare la rubrica.Per la versione stabile dovremo aspettare il 23 Agosto
era gia spuntata... ho cmq provato a togliere la spunta e rimetterla e niente.. nemmeno collegato al wi fi..
-
ho risolto il problema.. in pratica non avevo abbastanza spazio sull memoria interna e la sincronizzazione non partiva...