Esatto dopo il kernel fai reboot in recovery,poi format system data cache,mount system data cache e installi la rom.Wipe data e riavii
Visualizzazione stampabile
Esatto dopo il kernel fai reboot in recovery,poi format system data cache,mount system data cache e installi la rom.Wipe data e riavii
Ho fatto tutto il procedimento, la prima volta rimaneva sulla schermata Samsung Galaxy y, mentre la seconda volta che l'ho fatto quella schermata si riavvia, cosa mi consigliate fare??
prova a rimuovere la SIM
Si ha funzionato grazie mille :D
Edit: ho rimesso la sim è mi fa la stessa cosa di prima :'(
cambia baseband
Allora adesso non riesco a farlo ritornare normale come faccio o fashato con odin ma poi mi rimane sempre sulla scritta ho fatto wipe di dalvich cache ma niente come faccio a farlo ritornare stock??
dopo aver rifleshato con odin fai un wipe data
Ok ha funzionato grazie, adesso puoi dirmi per piacere come cambio baseband?? Grazie per la tua attenzione :)
ciao a tutti!! oggi ho provato a sbloccare e cambiare rom (senza successo ) sono ritornato ad una rom stock flashandola con odin... in pratica quando accendo il telefono dopo avere installato la cyano e fare la prima impostazione mi si blocca, prima schermata con il robottino che chiedere di scegliere la lingua e in quell'istante si carica la sim e chiede il pin, inserisco il pin si sblocca la sim.. e si blocca il telefono...
Ciao Dello, fai cosi... flasha per prima cosa una stock rom recente tipo questa https://hotfile.com/dl/173675925/f93...tFUS2.zip.html con odin...
Poi nella root della SD metti la CWM e il Kernel di Percy che sarebbe il cyanogen#2 se non erro... fai partire CWM e installi il kernel , una volta installato il kernel nella CWM vai in advance e seleziona riavvia recovery...
Dopo il riavvio segui le istruzioni per installare la rom