Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chr511
scusate la domanda un po da niubbo,volevo installare questa rom ma ho visto che ci sono delle versioni più aggiornate se installo questa poi si aggiorna in automatico?
uh? Veramente questa sarebbe l'ultima versione del Cyano 7.2 (funzionante e stabile)
E no non si aggiorna da solo,se escono altre versione bisogna aggiornare manualmente.
-
chiedevo perche ho visto 7.2 rc2 e 7.2 rc3
-
Quote:
chr511
chiedevo perche ho visto 7.2 rc2 e 7.2 rc3
Si esatto!
Della versione piu stabile questa e la versione RC1, credo che Percy stia gia lavorando alla versione RC2 perche questa ha dei piccoli bug da fixare, cmq appena verrà rilasciata la versione nuova sarete avvisati
-
Quote:
samub
Ciao Dello, fai cosi... flasha per prima cosa una stock rom recente tipo questa
https://hotfile.com/dl/173675925/f93...tFUS2.zip.html con odin...
Poi nella root della SD metti la CWM e il Kernel di Percy che sarebbe il cyanogen#2 se non erro... fai partire CWM e installi il kernel , una volta installato il kernel nella CWM vai in advance e seleziona riavvia recovery...
Dopo il riavvio segui le istruzioni per installare la rom
Grazie!! per ora sembra funzionare... o per lo meno è andato piu avanti di prima :D.. ma praticamente.. prima di cambiare rom rimetto con odin la rom stock e poi la cambio ? è totalmente diverso dal nexus s... se ho capito bene qui serve una rom sicura che fa piu o meno da base.. o sbaglio ?
-
Quote:
Dello
Grazie!! per ora sembra funzionare... o per lo meno è andato piu avanti di prima :D.. ma praticamente.. prima di cambiare rom rimetto con odin la rom stock e poi la cambio ? è totalmente diverso dal nexus s... se ho capito bene qui serve una rom sicura che fa piu o meno da base.. o sbaglio ?
Yes hai detto bene, serve una rom base prima dell'installazione della rom...... una baseband :P
-
grazie per le delucidazioni si sa gia quando dovrebbe uscire?
-
Purtroppo gli sviluppatori seguono al regola del ''no asking for ETA''=non chiedete quando uscirà quindi non non si sa nulla.Ho cambiato il link della rom (l'ho caricato io su mediafire)
-
scusate.. avrei un altro problema.. perche quando riavvio il telefono le applicazione come shiftkey e un altra che mi dal la percentuale della batteria non rimangono attive ? ( ho notato con quelle 2 li perche sono le uniche che uso per ora.. )
-
Quote:
Dello
scusate.. avrei un altro problema.. perche quando riavvio il telefono le applicazione come shiftkey e un altra che mi dal la percentuale della batteria non rimangono attive ? ( ho notato con quelle 2 li perche sono le uniche che uso per ora.. )
Non sono sicuro di quello che dico devo controllare, ma forse la cyano ha delle opzioni che gestiscono il controllo batteria e l'immissione dei caratteri della tastiera...e quindi tiene quelle di base , ripeto non sono certo di quello che dico ,controllerò
-
grazie !! sul nexus s era una specie di bug di un aggiornamento.. che hanno risolto mandando fuori un altro aggiornamento.. (prima di sbloccarlo intendo )... qui non so dirti.. è abbastanza diverso il metodo di cambio rom ecc