Visualizzazione stampabile
-
Tra le applicazioni risulta mancante il Play Store, bisogna inserirlo manualmente, ma non riesco a sincronizzarlo con il mio account google. Non l'ho inserito all'inizio e volendo inserire il mio account google non riesco a trovarlo. Se vado in Impostazioni -> Account e sincronizzazione e poi su aggiungi account mi dice di aggiungere un account Exchange e se metto l'indirizzo google mi da errore.
-
reinstalla la rom
poi
mount and storage mount system e poi flasha questo zip
http://goo.im/gapps/gapps-gb-20110828-signed.zip
-
L'ho avevo scaricato, ma non lo avevo flashato. Grazie, a proposito speramo che nella finale risolvono il seguente problema: se connesso alla rete tramite wi-fi, se ti disconetti dal wi-fi per accedere alla rete devi riavviare il dispositivo.
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
-
il problema del wifi verrā risolto nella final
-
Ho installato su questa Rom link2sd, ho indicato ext4 dove installare applicativi e oplā si č imballato tutto. Ho dovuto rimettere la stock rom e adesso aspetto prima la finale per non rifare un'altra volta tutto il lavoro.
-
Salve, a me il cell si riavviava dopo l'inserimento del PIN (senza SIM lo usavo senza problemi), quindi ho seguito il consiglio di samub:
Quote:
samub
Ah ok hai riscontrato lo stesso problema che ho trovato io, e semplice (piu o meno :) )
Scarica questa stock rom e flash con odin...
Installa il kernel di percy con la cwm
Installa la Cyano seguendo le istruzioni della guida in prima pagina
Tutto ok (grazie samub! :D)
Ora mi trovo di fronte a 2 (ma pure 3) problemi:
- Il WiFi si connette solo quando gli pare
Ci mette un sacco per connettersi e a volte rimane incantato su "Acquisizione indirizzo IP", oppure non trova proprio la rete...
- A schermo nero, a volte non si sblocca subito"
Ci vogliono 3-4 tentativi
- Capita anche che mi ritrovo il telefono spento...
Probabilmente questo problema č legato a quello precedente... ma comunque a volte me lo ritrovo come "spento"
BB: S5360XXLH2
-
Ragazzi la versione stable esce oggi?
-
-
-
Aspettiamo con ansia.
Quote:
devilyuri
si esce oggi