Perdonatemi...ma sta rc2? O_O
Visualizzazione stampabile
Perdonatemi...ma sta rc2? O_O
Boh....percy è morto
sottoscrivo
Appen finisce la cyanmobile continuerà la CM 7
Scusatemi ma ho dei dubbi...
Cosa cambia tra cyanmobile e cm7? non capisco...
E inoltre..aveva detto che rilasciava la rc2 apppena ritornava...boh..:|
CM7 è la versione diciamo originale ma sempre non ufficiale della cyanogen ,mentre la cyanmobile e pur sempre la CM7 ma è una versione moddata (modificata) con qualche app in piu o dei tweaks gia inseriti nella rom.
Per quanto riguarda la rc2 , percy diciamo che lavora un po a bandiera (ovvero dove soffia il vento i suoi neuroni seguono la direzione) e ha tralasciato la CM7 per rilasciare una versione stabile della cyanmobile.
Avrebbe fatto prima a completare la CM 7 e poi la cyanmobile
scusate la domanda ma è normale che la connessione dati a pacchetto non funzioni o sono solo io che ha questo problema? anche impostando correttamente l'APN non mi si connette alla rete...
C'è un problema nel kernel di Percy che da questo problema, il wifi se non erro non funziona in contemporanea con la connessione dati, e la connession dati dà problemi se cerchi di attivare il wifi...
Sinceramente ho perso le speranze di vedere una versione della CM sul galaxy y,anche perche come immaginavo percy è latitante e credo sinceramente che senza device non andra avanti ancora per molto con il progetto.... Intanto io per essere sicuro ho un nuovo telefono :P
non ho installato il percy. ho provato a mettere il kernel jarvis. comunque il problema non è solo la connessione 3G ma anche l'app del play store: primo non è preinstallata nella rom (ma questo è facilmente risolvibile) e inoltre qundo si cerca di aggiungere un account per poter scaricare le app, va in cracsh e si chiude. non va neanche immettere un account dalle impostazioni proprio perchè non funziona la connessione dati. che delusione...