CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

procedura per sbrandizzare e roottare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    procedura per sbrandizzare e roottare

    Salve gente
    scusate se apro questo topic,ma ho due quesiti da porre...

    Premetto che mi piacciono gli oggetti tecnologici,quindi spesso mi diletto nel "smanettare moooolto"!detto ciò android non l ho ancora provato,e ora grazie ai punti vodafone ho la possibilità di prendere un samsung galaxy y o un vodafone sonic huawe se non erro...
    Che mi consigliate?(prima domanda)

    e quella piu importante è

    Leggo e cerco nel forum ma non comprendo una cosa,se io volessi sbrandizzare un telefono android (in questo caso samsung galaxy y )che procedura devo seguire? per i telefoni android è per tutti uguale la procedura?...

    chiedo scusa a tutti se tale intervento è gia presente nel forum,ma se possibile
    e chiedo cortesemente potreste mandarmi il link da guardare?
    grazie ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di j3r3my


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cuore verde d'Italia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non conosco quel modello di telefono quindi non sò dare risposta..prova a confrontare le specifiche su qualche sito no?
    Per quello che posso dirti l'Y mi sembra davvero un buon telefono però la fotocamera fa proprio cagare..è del 300..vedi tu..
    Il brand non sò quanto sia imponente visto che ho un telefono dato dalla vodafone a seguito di un contratto business o una cosa del genere e di brand non si vede..ne icone dentro ne marchio fuori..
    Il root io l'ho fatto in 10 minuti..il nobrand no e non sò come si fa..
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. Il seguente Utente ha ringraziato j3r3my per il post:

    martius (15-01-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ok grazie...ora controllero...eheheh

  6. #4
    Androidiano L'avatar di j3r3my


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cuore verde d'Italia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tra root
    e scurregg qui è proprio un porcile :-D

    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j3r3my Visualizza il messaggio
    Non conosco quel modello di telefono quindi non sò dare risposta..prova a confrontare le specifiche su qualche sito no?
    Per quello che posso dirti l'Y mi sembra davvero un buon telefono però la fotocamera fa proprio cagare..è del 300..vedi tu..
    Il brand non sò quanto sia imponente visto che ho un telefono dato dalla vodafone a seguito di un contratto business o una cosa del genere e di brand non si vede..ne icone dentro ne marchio fuori..
    Il root io l'ho fatto in 10 minuti..il nobrand no e non sò come si fa..
    caio volevo chiedere. cosa significa il nobrand?? e x il root cm hai fatto? io.sto privando da 2 giorni con z4root ma.niente. grazie ciao

  8. #6
    Androidiano L'avatar di j3r3my


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cuore verde d'Italia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ricordi i telefoni che davano la tim e vodafone in cui c'era il loro logo sulla scocca? All'interno gli operatori telefonici usavano modificare il sistema operativo dei cellulari con versioni personalizzate "brand". Queste versioni spesso avevano delle funzioni impossibili da cancellare e roba all'interno inutile..quindi fare un nobrand significa togliere quelle personalizzazioni fatte dai gestori..se le si hanno..
    Il root l'ho fatto semplicemente con questa guida..basta che copi questo testo e lo incolli in google:
    nuovo-metodo-per-ottenere-i-permessi-di-root-con-gingerbread-aggiornato-v3-31395

    /eNJOY
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j3r3my Visualizza il messaggio
    Ti ricordi i telefoni che davano la tim e vodafone in cui c'era il loro logo sulla scocca? All'interno gli operatori telefonici usavano modificare il sistema operativo dei cellulari con versioni personalizzate "brand". Queste versioni spesso avevano delle funzioni impossibili da cancellare e roba all'interno inutile..quindi fare un nobrand significa togliere quelle personalizzazioni fatte dai gestori..se le si hanno..
    Il root l'ho fatto semplicemente con questa guida..basta che copi questo testo e lo incolli in google:
    nuovo-metodo-per-ottenere-i-permessi-di-root-con-gingerbread-aggiornato-v3-31395

    /eNJOY
    Grazie milleeeeeeeeeeeee!! Ci sono riuscito!! =)
    Adesso a cosa serve Busybox?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di j3r3my


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cuore verde d'Italia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleeh94 Visualizza il messaggio
    Grazie milleeeeeeeeeeeee!! Ci sono riuscito!! =)
    Adesso a cosa serve Busybox?
    Sono contento che sei riuscito..cmq è una guida ben fatta..quel che serve insomma..
    Busybox non sò..
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy