ciao si ho tutto di quello che mi hai detto , ho provato pure a disistallare i drive ma niente da fare , volevo dirti che nemmeno i kies melo riconosce il tel pero il pc dice che il cell e istallato e pronto a luso bu nn so cosa fare ciao .
Quindi odin non ti da "added", giusto?
~Tapatalk2~
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Delfinobianco (20-03-13)
Ciao a tutti...scusate il disturbo, non so se sono sul forum giusto. E' da ieri che cerco di riavviare il mio samsung che si pianta sulla schermata principale, non riesco a farlo riconoscere da Kies e quando entro sulla schermata di Odin Mode...rimane fermo in Downloading bloccato. cosa faccio????
Disinstalla Kies e metti i driver samsung (così risparmi anche spazio sul PC). Crea una cartella e metti dentro i tutti i files che sono usciti dopo aver decompresso l'archivio con dentro odin. Apri odin e metti il telefono in download mode. Collegalo al pc. ora ti dovrebbe dare "added"
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
non capisco perchè ti da due volte added. te ne escono sempre 2?
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Io proverei ad utilizzare un'altra versione di odin: la 1.84. la trovi quì: [ODIN][Download] Odin Flasher For [Galaxy Y GT-S5360] - Page 2 - xda-developers
la fornisce l'utente Leosdal2.
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Riprova a disinstallare i driver samsung e reinstallali. Oppure apri odin e inserisci tutti i files e dopo collega il telefono già in download mode
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -