Si è impermeabile , anche se c'è scritto non acqua salata , ma diversi hanno fatto anche il bagno in mare e nessun problema.
Mah....magari il bagno al mare lo evito. ....
My Google+: Google+
L'ho acquistato e pare funzionare tutto bene premetto che ho un note 3 e l'unico problema è che non riesco a configurarlo con s Health problema di non poco conto, non lo rileva proprio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi, c'è qualche app utile da poter inserire sul Fit?
Che voi sappiate c'è qualche funzione "master" che è possibile inserire tramite root o altro?
Grazie
C:\> TommyRs91
ciao,
ieri mi è arrivato il gear fit.
ho riabilitato Samsung apps ed installato gear fit manager; dopo il pairing con il fit, ha aggiornato da solo l'applicazione ed in seguito via bt il gear fit.
sull's5 però mi diceva che il gear fit manager poteva essere aggiornato; l'ho aggiornato ed al termine appena l'ho avviato ha riscaricato una "nuova versione" (secondo me quella precedente)
fatto sta che al termine, nonostante tutto funzioni l's5 mi continua a segnalare che c'è un aggiornamento disponibile per il gear fit manager.
come ne esco? non lo aggiorno?
Ultima modifica di royy7; 26-06-14 alle 21:02
anche secondo me hanno fatto casini...
io avevo già installato il fit manager, al primo pairing ha scaricato la nuova app...(credo la precedente)
andando su Samsung App ho trovato l'app da aggiornare.. ho poi collegato il gear al pc e aggiornato il fw
sembra andare tutto ok
Ciao ragazzi, ho acquistato un Gear Fit (venendo da un Galaxy Gear 1) e ho notato che i passi conteggiati dal Fit non vengono matchati con i dati di S-Healt ma si trovano sull'applicazione "fitness with gear". Possibile che non si riesca a contare i passi come faceva prima con il Gear 1, ovvero prendeva i passi maggiori tra telefono e orologio, ora per ora?
A voi con il Gear Fit vi conteggia i passi su S-Health?!
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto