Salve, scusate la mia ignoranzase acquisto un Gear Fit in un altro paese europeo una volta portato in Italia o qualche tipo di problema, come ad esempio la lingua o altre impostazioni di questo genere?:o
Salve, scusate la mia ignoranzase acquisto un Gear Fit in un altro paese europeo una volta portato in Italia o qualche tipo di problema, come ad esempio la lingua o altre impostazioni di questo genere?:o
ciao a tutti ho appena preso il gear fit ma come si cambiano ora e data ? perchè non ci riesco , l'ho collegato con un nexus 4 , scaricano apk da intenet, potrebbe essere x questo che la data non si aggiorna da sola?
matrixneo (28-11-15)
Anche io stesso problema della data ma ho un s5! Bah
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
un info oggi mi è arrivato il gear fit ...ma per gestirlo basta solo gear fit manager .o devo installare anche il gear manager ? grazie
Ma è impermeabile? Se ci vado al mare o sotto la doccia me lo gioco oppure devo toglierlo dal polso?
My Google+: Google+
Ho solo una domanda che vi sembrerà stupida ma non mi va di trovarmi per colpa del bt il cellulare scarico, se il fit lo uso non associato al telefono funziona lo stesso da contapassi e cardiofrequenzimetro? Poi quando lo associo passa i dati al cellulare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App