Se garanzia Italia portalo presso un centro assistenza. Dovrebbero fare una diagnosi immediata e ripararlo entro 72 ore. Se non hanno i materiali prenderai un appuntamento.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
c'è l'app per le philips hue per tizen? i messaggi vocali quindi per WhatsApp non si possono ascoltare immagino, mentre anche se non ci sono le app 'native' diciamo comunque le notifiche per messenger ad esempio comunque si può rispondere
per quanto riguarda lo scattare una foto da smartphone si può fare? ho anche un Samsung se questo può 'aiutare'
una lista come detto con tutte le app per tizen non c'è quindi? praticamente dalla home si aggiungono i widget delle app che sono già installate sull'orologio? funziona così tizen? non si installa niente a parte?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'app per scattare foto e vedere sul Gear l'immagine live esiste ma è a pagamento. Funziona bene (in realtà è un po' che non la uso quindi non so come si comporta con Tizen 3).
Si chiama Camera Gear
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
DreamReaper (18-12-17),marifer (18-12-17),Stahl (18-12-17)
Stahl (18-12-17)
alla fine l'ho preso, mi spiace un po non averlo preso su amazon quando era a 269 qualche giorno fa, ok che l'ho pagato 257 ma samsung shop sicuramente non ha la garanzia e la politica di resi di amazon
![]()
avete un cinturino in acciaio da consigliarmi? se decido di tenerlo sono sicuro che cambierò il cinturino, mi piacerebbe uno il più simile possibile al colore\stile della cassa del frontier
Ciao , nella scatola del frontier c'era pure un cinturino più corto, mi date dei link con dei cinturini particolari ?a parte questo, ci sono altri siti con app da scaricare oltre quelle di default del samsung?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
DreamReaper (24-12-17),marifer (25-12-17)
mi sono appena scaricato questo modello di quadrante orologio è tostissimo! si chiama se lo cercate: Fluid Blue Gear Face .. è bellissimo sotto fà da contapassi, cliccando sopra e subito durata batteria.. oggi tengo questo ..mi piace.. sono soddisfatissima del mio Frontier, mi avete consigliata bene è il Top! e quante funzioni e app tiene da sbizzarrirsi!!
![]()
DreamReaper (27-12-17),Stahl (26-12-17)