Hai fatto il nuovo aggiornamento? A proposito la watchface è molto bella.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
marifer (27-12-17)
ciao @DreamReaper .. si si come mi hai detto tu.. porca la miseria quante cose tiene !!! poi dovrò sapere ancora una cosa ma ora devo correre dalla parrucchiera... a oggi grz..
a nessuno capita che sparisca il pallino giallo della notifica?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno, non riesco a ricevere mail. Nonostante alla pagina 73 del manuale mi dice di guardare nelle applicazioni. Nelle applicazioni non trovo traccia di mail. zIl mio S3 frontière è collegato ad un One plus 3T possibile sia questo il problema?. Ho resettato più volte ma le notifiche non arrivano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
scusate ma il contapassi necessità di GPS attivo ? non mi pare conti bene fai tre passi ne segna tre volte di più ..
Uso galaxy note 3 white
Buongiorno a tutti, ho praticamente letto tutto il topic in quanto è da qualche settimana che sono tentato dall'acquisto di questo smartwatch. Grazie alla lettura dei vostri feedback credo di essermi fatto una buona idea di questo dispositivo tuttavia ci sono ancora delle cose che mi risultano poco chiare.
Prima di tutto ho notato che quasi tutti qui sul forum hanno un modello Frontier, quindi mi chiedo come mai e cosa cambia rispetto al modello Classic.
Riallacciandomi a quanto detto sopra come mai il prezzo del Classic è superiore (a volte anche di molto) al modello Frontier? Esteticamente preferisco il primo modello in quanto avendo provato il Frontier in un negozio, mi sembrava un pò troppo grande al polso.
Ultima cosa, secondo voi a quale prezzo converrebbe acquistare questo dispositivo uscito ormai più di un anno fa? In giro i prezzi mi sembrano abbastanza elevati e per quanto buono il prodotto sia, ho paura di spendere dei soldi (nemmeno pochi) per uno smartwatch già "vecchio".
Grazie a tutti per le risposte ed auguri di Buon Anno!!
Guarda Alex posso dirti che il frontier , almeno per me è il massimo, per funzionalità e per estetica, sono soddisfatissima di questo mio acquisto, fatto di mia volontà. .perché uno smartwach o un altro apparecchio di elettronica deve piacere a te stesso. .logico sui vari forum si leggono pareri disparati , ognuno ha le sue idee ed è giusto ma io lho provato. .e sono contentissima! Buon anno a te e a tutti.
Di listino Frontier e Classic costano uguale, se rivenditori terzi applicano prezzi diversi non ho idea del perché lo facciano.
Le dimensioni sono identiche, l'unica differenza è che i tasti del Classic sporgono (ricordano quelli di un cronometro meccanico) mentre quelli del Frontier sono a filo. Il Classic è color acciaio ma la metà inferiore è tutta nera (il che dà un effetto bicolore, tipo orologio giocattolo). Se le dimensioni ti sembrano eccessive (in effetti è grande, ma è questione di gusti) puoi optare per il nuovo Gear Sport che ha una impermeabilità superiore (50 metri), ma che non ha il microfono e quindi non ti permette di fare le chiamate in viva voce (anche quello è soggettivo, ma per me è una caratteristica fondamentale).
Al momento, al netto delle limitazioni di Tizen, come il fatto che le notifiche di app di messaggistica come whatsapp e Telegram ti fanno vedere solo l'ultimo arrivato e non tutti i messaggi non letti, il Gear S3 è ancora uno smartwatch top, forse il migliore in circolazione (a meno di non avere esigenze specifiche estreme, per le quali esistono prodotti di nicchia, come il Tag Connected se cerchi un orologio meccanico con funzioni smart, o i Garmin se ti serve un tracker specifico per attività outdoor hardcore)
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
E' appena arrivato un update. Il changelog parla di miglioramento della batteria ...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana