Grazie, ma si ho già provato. Il problema persiste ma è chiaramente software
Visualizzazione stampabile
A questo giro sono un po' impreparato....
il modello è questo SM-R760 - con questo aggiornamento software- R760XXU2BQC5 - Eseguito due volte reset di fabbrica
Piuttosto, mi state dicendo che, se vi mettete in spiaggia al sole è andate nelle impostazioni della luminosità, voi non avete questa voce "Modalità all'aperto"?
Faccio degli screen appena mi ricapita
Ecco gli screen: chiaramente, come segnalavo in precedenza, questa situazione si verifica esclusivamente sotto la luce diretta del sole
https://www.dropbox.com/s/bce0h4sss8...82043.png?dl=0[
https://www.dropbox.com/s/8wgen2s6ks...81%29.png?dl=0
Vi segnalo anche la risposta di Samsung (Che non ha tanto capito quello che volessi dire a mio avviso)
https://eu.community.samsung.com/t5/...ie/td-p/238210
Ciao
Raga ma non esiste la sezione modding per il Gear s3?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
No. Diciamo che essendo un dispositivo con Tizen gli esperti sono pochi. Ma se hai qualcosa da chiedere o proporre, puoi farlo qui nel primo caso e nel secondo aprire una nuova discussione specificando nel titolo che è modding.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Anche a voi i comandi vocali per chiamare non vanno? A me dice sempre sincronizzazione dei contatti poi non fa nulla. E se vado nella app telefono dall' orologio e cerco di chiamare il 180 per esempio non fa nulla.
Non posso credere di avere speso tutti sto soldi per tutti sto bug!!!!
Si ma non cambia la faccenda perché ho capito che è un malfunzionamento fatto a posta per i telefoni non Samsung. Pazzesco!!
Anche tu hai il Gear s3?
Secondo me se modifico il bulid.prop l'applicazione dovrebbe credere che sia un Samsung no?
A me il gear S3 va in "modalità all'aperto" quando è sotto la luce diretta. Di fatto la luminosità del display in questa modalità è al massimo e non modificabile (compare la dicitura "la luminosità non è regolabile quando è attiva la modalità all'aperto"). Quindi dal mio punto di vista funziona benissimo, al chiuso ho settato una luminosità bassa per risparmiare batteria, all'aperto la luminosità va da sola al massimo e si vede benissimo.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Ciao a tutti! Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla. Il gear s3 funziona correttamente con smartphone Xiaomi? So che le app per Gear devono essere installate da apk e non da play store, ma per il resto la connessione (ed eventuale riconessione dopo allontanamento dallo smartphone) è stabile e veloce o ci sono problemi? Sono indeciso da questo e Huawei Watch 2, ma mi piace molto di più il samsung...
Il Gear S3 funziona con tutti gli smartphone Android da un certo sistema operativo in poi. La differenza tra un Samsung e gli altri è solamente il numero di funzioni che avrai dallo smartwatch. In pratica alcune funzioni avanzate studiate appositamente per i Samsung sullo Xiaomi semplicemente non potranno essere attivate o adoperate. Diciamo che con uno smartphone non Samsung lo sfrutti al 70 % più o meno. Di contro hai un vantaggio non indifferente cioè la durata della batteria sarà per forza di cose superiore proprio per la mancanza dell'attivazione di alcune specifiche funzioni. Ne ho un esempio in casa. Quando lo connetto ad un Lg G6 con la carica al 100% mi da una durata approssimativa di oltre 3 giorni e qualche ora. Connesso al mio S7 edge nel calcolo approssimativo non supera mai i 2 giorni più 10/15 ore. Poi ovvio che dipende anche molto dai settaggi dello smartwatch. Quindi vai tranquillo funziona, l'importante è la versione android che deve essere superiore non ricordo a quale. Ma per sicurezza puoi tranquillamente andare sul sito ufficiale. Trovi tutto. Ciao. 😀
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Quoto ma aggiungo.... Ho collegato il Gear S3 frontier allo Xiaomi Mi Max. Contrariamente ad S8 sperimentavo delle disconnessioni casuali in caso di inattività. Premetto che precedentemente avevo settato correntemente le applicazioni Gear e Gear plug in per non farlo entrare in risparmio energetico e in pulizia schermata di blocco.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma a cosa serve il wifi in un orologio? Se è connesso al telefono a cosa serve il wifi?
ciao a tutti volevo chiedere a voi piu esperti se si poteva visualizzare sull'orologio la frequenza cardiaca proveniente da una fascia collegata a samsung health e non dal sensore dell'orologio .
e se si cosa bisogna fare ?
Grazie delle info in anticipo
Dai test effettuati (non da me) il cardiofrequenzimetro del Gear S3 risulta sufficientemente preciso. Ma se vuoi utilizzare una fascia cardio quest'ultima dovrà necessariamente essere collegata a Samsung Healt presente sullo smartphone. Poi, durante la sincronizzazione i dati verranno trasferiti al Samsung Healt presente sul telefono.
Quindi sull'orologio verrà visualizzato sempre il battito che rileva lui giusto e non quello della fascia
Qualcuno ha avuto problemi con la ghiera del gear S3? A me da qualche giorno, senza che l'abbia danneggiata con cadute o simili, gira per lo più a vuoto. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il telefono deve essere inviato al centro di riparazione Samsung di non so dove per una ventina di giorni. Il mio timore da quello che ho letto in rete è che non mi facciano passare il guasto in garanzia con la scusa dell'usura (non l'ho quasi mai usata altro che per aumentare o diminuire il volume della musica)
ragazzi ma la ghiera e' indispensabile? non si puo' scorrere con il touch?
Certo che puoi farlo! Ma la ghiera è stata studiata appositamente per situazioni particolari. Ad esempio immersioni, nuoto, canottaggio, surf, motociclismo, insomma, tutte quelle situazioni in cui il touch sarebbe difficilmente usabile.
No, non serve. Considera che è un prodotto completo e, se occorre, ha un GPS autonomo che funziona meglio con il wifi acceso. Inoltre, con la connessione wifi attiva è possibile controllarlo da remoto. Se lo tieni collegato con il Bluetooth il wifi puoi anche disattivarlo.
Alla fine mi arriverà gratis pero' mi chiedo se poi mio serve. Avevo gia' un Gear 2 neo che non usavo mai.
Adesso mi pare di aver capito che non puoi nemmeno ascoltare i messaggi vocali di whatsapp o telegram e nemmeno inviarli...boh
Ciao,
ho aggiornato da una settimana a tizen 3.0 il mio s3 frontier e la percentuale della batteria scende a vista d'occhio, prima durava più di 3 giorni pieni adesso a stento 2.
Già fatto riavvio e anche reset, qualcuno può aiutarmi?
Grazie
@noritaka80
Purtroppo il tuo non è affatto un caso isolato. Sul thread relativo all'S3 di Samsung moltissimi utenti stanno rilevando lo stesso problema . Al momento non sembra ci siano soluzioni. In qualche maniera l'aggiornamento fa calare drasticamente la batteria...
Ma quando parlate di 3 giorni intendete acceso giorno e notte? Con il display sempre acceso (always on) oppure no? A me con nfc, GPS e WiFi spenti, always on display attivo e sempre connesso in Bluetooth al telefono mi dura un giorno, una notte e mezza giornata successiva. Mai durato di più nemmeno con tizen 2
Ho anche fatto cambiare la batteria in garanzia ma non è cambiato nulla
il mio s3 con tutto tutto attivo durava un giorno intero, arrivato ieri l'aggiornamento tolto dalla carica al 100% alle 7.45 dopo esattamente 5 ore mi segnala batteria scarica.
Molto meglio prima.
Un'altra domanda:si può ripristinare il Back con la gesture verso il basso anziché far uscire la tendina con tutti i toogle?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Aggiornato anche io ma la batteria sembra durare come prima.
Con il nuovo aggiornamento verificate se e' attivo il battito cardiaco continuo, in tal caso ovviamente consuma di piu'.
È la prima cosa che ho disattivato, ma nessun miglioramento sensibile....
idem, prima tre giorni (30-35 ore) adesso due (20-25 ore) :(
Ragazzi una domanda.. Ma qualcuno di voi riesce ad utilizzare un navigatore con il Frontier utilizzando il GPS dell'orologio e non del tel?
Inviato dal mio LG D855 usando Androidiani App