CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Consumo eccessivo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il mio ora è al 14% e health a 49% in testa, se hai Quadranti in movimento, quelli succhiano tantissimo, stessa cosa always on. Io lo uso a display spento, si accende muovendo il polso e ho un quadrante con tanto nero, quello conta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SimoneZaffa per il post:

    DreamReaper (20-06-17)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sì lo sapevo infatti ho un orologio stock di tipo digitale. Ma non cambia nulla. Mi sa che devo ricorrere all'assistenza. Il problema è che in questo momento sono in Germania per lavoro e qui i centri non sono molti come in Italia.....a questo punto penso che sia la batteria che è andata. Al principio senza display acceso e quadrante in movimento arrivato tranquillamente a 3 giorni. Ora lo prendo la mattina al 100 % e alla sera prima Delle 20 resta solo un 20% scarso......ho fatto anche un recovery dal menù nascosto, ma nulla. Non se ne esce fuori. L'unico dubbio è che guarda caso è successo dopo l'ultimo aggiornamento.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  5. #13
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Penso sia una coincidenza a questo punto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io stesso problema provero reset e vediamo che succede,ma dall'ultimo aggiornamento da 2 giorni a 13 ore.ma scusate come vedete i consumi
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  7. #15
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    io stesso problema provero reset e vediamo che succede,ma dall'ultimo aggiornamento da 2 giorni a 13 ore.ma scusate come vedete i consumi
    Dalla app Samsung gear

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Controllo e vediamo. Oggi per arrivare a fine giornata ho messo l'off line

    Inviato dal mio LG-g5 usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  9. #17
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il mio ora, da un paio di settimane ha ricominciato, a volte dura 2/3gg oggi per esempio sono uscito di casa stamattina che era al 99% e adesso mi ha appena avvisato che è al 15%... Senza fare nulla di diverso da ciò che faccio ogni giorno, stesso quadrante che ho da mesi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #18
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Vi riporto mia esperienza. Speravo di aver risolto con l'assistenza. Descritto il problema intervengono con la sostituzione della batteria più controllo contatti interni e aggiornamento firmware con relativo reset di fabbrica. Ieri riprendo lo smartwatch convinto di aver risolto. Lo metto in carica e lo faccio arrivare fino al 100 % senza disturbarlo. Lo indosso e inizio a sistemare tutti i vari parametri. Ok mi dico ora spero funzioni. Ieri notte lo metto sul comò con circa il 60 % di carica e questa mattina l'amara sorpresa, batteria al 15% per un totale di circa 17 ore dalla ricarica. Quindi problema non risolto. A questo punto credo sia un problema di firmware ma sento pareri contrastanti. C'è chi arriva tranquillamente a 2 giornate. La cosa che mi lascia perplesso è che togliendolo il display resta spento ma nonostante questo la batteria va al 15%. Ultima speranza provare con un nuovo reset. Ma a questo punto non capisco quale sia il problema.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  11. #19
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Una domanda rapida. Più che altro una richiesta per avere un metro di paragone. Quando lo togliete dal carica batteria al 100 % cosa vi scrive come durata stimata? Allego Screenshot. Se qualcuno vuole fare la stessa cosa con il suo così da poter confrontare. Grazie in anticipo per chi volesse aiutarmi.



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  12. #20
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Eccomi di nuovo qui.
    Purtroppo nonostante la sostituzione della batteria lo smartwatch presenta lo stesso problema.
    Ho rotto un po le scatole alla Samsung e ad altri forum, sopratutto inglesi perche cercando notizie in rete ho notato un aumento improvviso di lamentele in merito a durate medie di 20 ore e mai oltre le 24 ore del Gear S3.
    Sperando che quello che sto per scrivere possa in qualche modo tornare utile ad altri vi do aggiornamento definitivo in merito al mio Gear S3.
    Portato in assistenza mi hanno detto che effettueranno la sostituzione della mainboard.
    Infatti in rete ci sono segnalazioni in merito a problemi nati dalla componentistica interna e non dalla batteria e non sembrano essere poche.
    Quindi per chiunque come accaduto a me, stia impazzendo con reset vari e settaggi folli, rinunci all'impresa, non serve a nulla.
    Ho potuto fare un confronto con quello di un mio parente stretto che non sembra soffrire dello stesso problema. Li abbiamo settati in maniera gemella sia le app che i quadranti, e qui la sorpresa, il mio nonostante la batteria nuova l'applicazione dichiara una durata approssimativa di due giorni o poco più, l'altro oltre 3 giorni.
    Ma la verifica piu evidente é stata fatta con i consumi in tempo reale.
    Il mio consumava un 10/12% ogni 2 ore l´altro in due ora aveva consumato un 5% scarso.
    In ultimo la prova regina é stata la notte: lasciato sul comò a display spento il mio in 7 ore aveva consumato un 45% il secondo un 15%.
    Quindi a questo punto mi sembra quasi scontato che esiste una partita si Gear s3 con difetti nella componentistica, che esce fuori solo dopo qualche mese.
    Quindi lasciate stare quasiasi tipo di alchimia, non serve.
    Andate in assistenza e chiedete che vi venga cambiata la mainboard e non la batteria.
    Ovvio questa è una mia esperienza ma basta fare un piccolo giro in rete per accorgersi che un problema serio esiste e non si tratta di aggiornamenti firmware ma di difetto insito nello smartwatch, almeno in una certa serie, difficilmente dimostrabile che come nel mio caso vi portera svariate volte in assistenza almeno fin quando non decideranno di cambiare il pezzo giusto.
    Buona fortuna.
    Ultima modifica di daredevil68; 06-08-17 alle 13:58
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy