Ahi ahi... personalmente 4 giorni non sono riuscito a farli mai. 3 con il display ad accensione con la rotazione del polso; 2giorni in always on con luminosità automatica impostata max a 6.
Ahi ahi... personalmente 4 giorni non sono riuscito a farli mai. 3 con il display ad accensione con la rotazione del polso; 2giorni in always on con luminosità automatica impostata max a 6.
Infatti sei pienamente nella norma. Il mio in principio era così, come il tuo......ma poi dopo circa 3 mesi.... andato ☹️.
Il problema è se si iniziano a notare autonomie di massimo un giorno con tutto al minimo, no wifi, no notifiche, no suoni, luminosità, ecc. ecc.
Solo nella situazione su scritta ti devi preoccupare, diversamente è ok 3 giorni ci puoi stare tranquillamente, idem 2 giorni con display sempre in on. 😊
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IN MIO POSSESSO"SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"
ANDROID TV BOXModello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless
Aníkitos (07-08-17)
Ciao a tutti
Purtroppo noto che questo problema si sta verificando in un numero sempre maggiore di casi.
Incluso il mio
Ho resettato più volte. Reimpostato da 0. L'ultima volta ieri sera ore 19.
Sono le 11.15 e mi è rimasto solo il 33% di batteria. Ergo sicuramente non arriverò a fine giornata.
Dal forum Samsung leggo che ogni giorno si aggiungono sempre più persone con questo problema.
Propongono soluzioni tipo reset o a Mali estremi il ricorso all'assistenza... Ma di risolvere il problema neanche l'ombra.
Che stress...
Ne approfitto per rispondere ad ambedue.
Ad Anikitos dico che purtroppo non sono le batterie il problema, infatti come spiegavo a me l´hanno sostituita ma non è servito a nulla, poi cercando e contattando samsung mi hanno confermato che il problema probabilmente è hardware (non batteria). Sono in attesa di restituzione per capire cosa sia stato fatto.
A Samuelnicole posso solo consigliare di non perderci ulteriore tempo e di consegnarlo in assistenza chiedendo se possibile di non sostituire la sola batteria ma di fare una verifica piu approfondita, onde evitare di doverlo riconsegnare in assistenza come accaduto a me.
E per concludere posso solo dire peccato; un ottimo smartwatch rovinato come al solito da componentistica evidentemente non all'altezza.
E per l'ennesima volta mi sono voluto fidare di Samsung dopo che me ne ero allontanato per svariati problemi regressi.
Comunque ormai posso solo attendere e vedere se questa volta il problema venga risolto definitivamente.
Buona fortuna.
Ultima modifica di daredevil68; 11-08-17 alle 11:45
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Aníkitos (11-08-17)
@daredevil68 beh, l'importante è che samsung riesca a risolvere capendo qual'è il componente difettoso. Alla fine ogni marchio per qualunque prodotto deve affidarsi ad altri produttori per quasi tutta la componentistica. Sta all'azienda che vende il prodotto finale saper gestire queste problematiche tutelando il proprio cliente. In negativo ti posso dire che con acer, anni fa, ebbi un problema per un gpu nVidia fallata. Mentre aziende serie come Dell ritirarono i prodotti per sostituire il componente di terze parti fallato, acer non lo fece. E per prodotti premium come il frontier spero che samsung risolva comunque. D'altronde il caso note 7 ne è testimonianza.
Concordo. Anche se onestamente come hai appena scritto ci sono case più serie che sostituiscono e altre che riparano all'infinito fino a far passare il periodo di garanzia. È anche vero che trovare un marchio che non difetti in qualche cosa visti i numeri in gioco è praticamente impossibile. Vi aggiorno come rientra e speriamo che sta volta risolvano.
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DreamReaper (11-08-17)
Sul forum ufficiale della Samsung ci sono decine e decine di possessori di Gear s3 che lamentano il problema dell'improvviso calo drastico di batteria.
È successo anche a me. Lho portato in assistenza (a pc) lunedì scorso e a mia precisa domanda hanno risposto che dalla Samsung non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale ai centri di assistenza su come risolvere il problema.
Ora sono in attesa di ritirare lo smartwatch e se risolvono il problema ve lo comunicherò.
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[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Alla fine anche io l'ho portato in assistenza dicendo del difetto della batteria e del GPS che non si collegava più. Mi era successa una cosa simile con il primo gear s e con mio stupore me lo sostituirono completamente. Vedremo cosa succederà.
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