CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Consumo eccessivo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Il mio consumo per quanto riguarda 'quadranti orologio' si attesta intorno al 46%

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano L'avatar di daredevil68

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Eccomi. Finalmente sono tornato in possesso del mio Gear S3.
    L'intervento ha riguardato nuovamente la batteria. Strano a dirsi ma anche la prima volta aveva subito lo stesso intervento ma senza risolvere il problema. Ora finalmente ha ripreso a funzionare regolarmente. In poco più di 4h ha consumato solo un 8 % di batteria. Ho tutto attivo, suoni compresi, display che si attiva solo quando guardo l'ora e luminosità di default a 7.......finalmente ora va bene.
    Unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che la stessa Samsung contattata da me dopo il primo intervento mi aveva detto che probabilmente il problema riguardava la main board. Con il secondo intervento mi comunicano che il problema sembra essere la batteria e al mio far notare che già era stata sostituita e che non era servito a risolvere il problema, mi hanno risposto che poteva essere difettosa anche la batteria appena sostituita. A questo punto se è vero ciò che mi hanno detto, posso solo pensare che alla Samsung hanno fornito uno o più lotti di batterie difettose. Un consiglio, quando l'ho consegnato la seconda volta, mi sono sentito rispondere dal tecnico che era normale che consumava così. Vale a dire meno di 20 ore. Ho dovuto quindi insistere perché venisse preso e controllato novamente, visto che fino a una ventina di giorni prima arrivava a coprire 2/3 giorni.
    Alla fine lo hanno preso dandomi quasi dello psicotico. Ma si sono dovuti ricredere visto che alla fine hanno nuovamente sostituito la batteria, risolvendo definitivamente il problema. Quindi, se come me vi raccontano che è normale che consuma come una stufa, insistete perché venga controllato.
    Spero torni utile a qualcuno questa mia esperienza non proprio fortunata.
    Ma come si dice: tutto e bene quel che finisce bene. ☺

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

4. Il seguente Utente ha ringraziato daredevil68 per il post:

DreamReaper (28-09-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

[QUOTE=daredevil68;7908315]Eccomi. Finalmente sono tornato in possesso del mio Gear S3.
    L'intervento ha riguardato nuovamente la batteria. Strano a dirsi ma anche la prima volta aveva subito lo stesso intervento ma senza risolvere il problema. Ora finalmente ha ripreso a funzionare regolarmente. In poco più di 4h ha consumato solo un 8 % di batteria. Ho tutto attivo, suoni compresi, display che si attiva solo quando guardo l'ora e luminosità di default a 7.......finalmente ora va bene.
    Unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che la stessa Samsung contattata da me dopo il primo intervento mi aveva detto che probabilmente il problema riguardava la main board. Con il secondo intervento mi comunicano che il problema sembra essere la batteria e al mio far notare che già era stata sostituita e che non era servito a risolvere il problema, mi hanno risposto che poteva essere difettosa anche la batteria appena sostituita. A questo punto se è vero ciò che mi hanno detto, posso solo pensare che alla Samsung hanno fornito uno o più lotti di batterie difettose. Un consiglio, quando l'ho consegnato la seconda volta, mi sono sentito rispondere dal tecnico che era normale che consumava così. Vale a dire meno di 20 ore. Ho dovuto quindi insistere perché venisse preso e controllato novamente, visto che fino a una ventina di giorni prima arrivava a coprire 2/3 giorni.
    Alla fine lo hanno preso dandomi quasi dello psicotico. Ma si sono dovuti ricredere visto che alla fine hanno nuovamente sostituito la batteria, risolvendo definitivamente il problema. Quindi, se come me vi raccontano che è normale che consuma come una stufa, insistete perché venga controllato.

Ciao...visto che sei di Roma...ti posso chiedere a quale centro assistenza ti sei rivolto?

Ti spiego il mio problema...

ho un problema con il mio Gear S3 (frontier).

Il GPS stand alone non funziona. Funziona invece se connesso allo smartphone in BT e con il GPS attivo (sullo smartphone).

Leggendo su google, ho letto che sembrerebbe essere un problema noto ma c'è molta confusione: qualcuno sa dirmi qualcosa?

Leggevo anche che una esiste una versione del FW che risolve ma se provo ad aggiornare il mio S3 mi dice che il "dispositivo è aggiornato".

Pensavo quindi di passare in assistenza...questo dispositivo senza GPS stand alone è inutile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai il risparmio energetico sul cellulare? In quei casi spesso fa bloccare il GPS anche sull'orologio. Se lo hai attivo prova a disattivarlo.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Samuelnicole per il post:

DreamReaper (28-09-17)

Androidiano L'avatar di daredevil68

Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

[QUOTE=itsrv;7916402]
    Quote Originariamente inviato da daredevil68 Visualizza il messaggio
    Eccomi. Finalmente sono tornato in possesso del mio Gear S3.

Ciao...visto che sei di Roma...ti posso chiedere a quale centro assistenza ti sei rivolto?

Ti spiego il mio problema...

ho un problema con il mio Gear S3 (frontier).

Il GPS stand alone non funziona. Funziona invece se connesso allo smartphone in BT e con il GPS attivo (sullo smartphone).

Leggendo su google, ho letto che sembrerebbe essere un problema noto ma c'è molta confusione: qualcuno sa dirmi qualcosa?

Leggevo anche che una esiste una versione del FW che risolve ma se provo ad aggiornare il mio S3 mi dice che il "dispositivo è aggiornato".

Pensavo quindi di passare in assistenza...questo dispositivo senza GPS stand alone è inutile...
    Ciao. Io ho avuto due esperienze con i centri assistenza. Il primo ha impiegato troppo tempo e comunque sono venuto a conoscenza che nel mentre non è più assistenza ufficiale. Il secondo è secondo me il migliore. CTDI solution via del fosso della magliana 13.
    Se lo hai registrato offrono il servizio rapido. Infatti nel giro di 5 giorni era pronto. Unico difetto è che non rispondono mai al telefono. Ho dovuto contattare la Samsung tramite chat e dando il numero di pratica mi ha poi confermato essere pronto per il ritiro. Comunque un elenco più completo lo trovi direttamente sul sito Samsung alla voce assistenza. Se per caso questo che ti ho segnalato resta fuori mano. Spero di esserti stato utile e buona fortuna con lo smartwatch....😉

Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ultima modifica di daredevil68; 28-09-17 alle 15:39
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

9. Il seguente Utente ha ringraziato daredevil68 per il post:

DreamReaper (28-09-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Arrivato mercoledi, primo giorno dalle 8 di mattina non sono arrivato neanche alle 14 con tutto attivo, dopo aver letto questa discussione, ieri sera ho provato a scollegarlo ed usarlo solo come orologio con schermo attivo alla rotazione del polso, risultato? Tolto dalla carica al 100% alle7,20, alle 17,20 si è spento...me lo farò sostituire visto che sono nei tempi di legge di una settimana

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

ciao,ero tentato di acquistare la versione classic,ma vedo che dilaga il problema del battery drain..... ma si sa se è un problema fw o hw?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ciao,ero tentato di acquistare la versione classic,ma vedo che dilaga il problema del battery drain..... ma si sa se è un problema fw o hw?
    Sicuramente Software. Normalmente 36/48 ore si facevano normalmente, a seconda dell'uso ovviamente.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Altro dubbio è il sistema operativo non Android... pro e contro di avere un sistema proprietario?

X caso è privesita una versione con sim 4g,di modo da non essere vincolante al telefono?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Altro dubbio è il sistema operativo non Android... pro e contro di avere un sistema proprietario?

X caso è privesita una versione con sim 4g,di modo da non essere vincolante al telefono?
    Non è la discussione giusta per la tua domanda, quindi rispondo rapidamente.

Esiste la versione con la eSim (ma ovviamente consuma ancora di più) Su questo dispositivo non è previsto Android Wear.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio