Il mio consumo per quanto riguarda 'quadranti orologio' si attesta intorno al 46%
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Il mio consumo per quanto riguarda 'quadranti orologio' si attesta intorno al 46%
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eccomi. Finalmente sono tornato in possesso del mio Gear S3.
L'intervento ha riguardato nuovamente la batteria. Strano a dirsi ma anche la prima volta aveva subito lo stesso intervento ma senza risolvere il problema. Ora finalmente ha ripreso a funzionare regolarmente. In poco più di 4h ha consumato solo un 8 % di batteria. Ho tutto attivo, suoni compresi, display che si attiva solo quando guardo l'ora e luminosità di default a 7.......finalmente ora va bene.
Unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che la stessa Samsung contattata da me dopo il primo intervento mi aveva detto che probabilmente il problema riguardava la main board. Con il secondo intervento mi comunicano che il problema sembra essere la batteria e al mio far notare che già era stata sostituita e che non era servito a risolvere il problema, mi hanno risposto che poteva essere difettosa anche la batteria appena sostituita. A questo punto se è vero ciò che mi hanno detto, posso solo pensare che alla Samsung hanno fornito uno o più lotti di batterie difettose. Un consiglio, quando l'ho consegnato la seconda volta, mi sono sentito rispondere dal tecnico che era normale che consumava così. Vale a dire meno di 20 ore. Ho dovuto quindi insistere perché venisse preso e controllato novamente, visto che fino a una ventina di giorni prima arrivava a coprire 2/3 giorni.
Alla fine lo hanno preso dandomi quasi dello psicotico. Ma si sono dovuti ricredere visto che alla fine hanno nuovamente sostituito la batteria, risolvendo definitivamente il problema. Quindi, se come me vi raccontano che è normale che consuma come una stufa, insistete perché venga controllato.
Spero torni utile a qualcuno questa mia esperienza non proprio fortunata.
Ma come si dice: tutto e bene quel che finisce bene. ☺
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IN MIO POSSESSO"SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"
ANDROID TV BOXModello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless
DreamReaper (28-09-17)
[QUOTE=daredevil68;7908315]Eccomi. Finalmente sono tornato in possesso del mio Gear S3.
L'intervento ha riguardato nuovamente la batteria. Strano a dirsi ma anche la prima volta aveva subito lo stesso intervento ma senza risolvere il problema. Ora finalmente ha ripreso a funzionare regolarmente. In poco più di 4h ha consumato solo un 8 % di batteria. Ho tutto attivo, suoni compresi, display che si attiva solo quando guardo l'ora e luminosità di default a 7.......finalmente ora va bene.
Unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che la stessa Samsung contattata da me dopo il primo intervento mi aveva detto che probabilmente il problema riguardava la main board. Con il secondo intervento mi comunicano che il problema sembra essere la batteria e al mio far notare che già era stata sostituita e che non era servito a risolvere il problema, mi hanno risposto che poteva essere difettosa anche la batteria appena sostituita. A questo punto se è vero ciò che mi hanno detto, posso solo pensare che alla Samsung hanno fornito uno o più lotti di batterie difettose. Un consiglio, quando l'ho consegnato la seconda volta, mi sono sentito rispondere dal tecnico che era normale che consumava così. Vale a dire meno di 20 ore. Ho dovuto quindi insistere perché venisse preso e controllato novamente, visto che fino a una ventina di giorni prima arrivava a coprire 2/3 giorni.
Alla fine lo hanno preso dandomi quasi dello psicotico. Ma si sono dovuti ricredere visto che alla fine hanno nuovamente sostituito la batteria, risolvendo definitivamente il problema. Quindi, se come me vi raccontano che è normale che consuma come una stufa, insistete perché venga controllato.
Spero torni utile a qualcuno questa mia esperienza non proprio fortunata.
Ma come si dice: tutto e bene quel che finisce bene. ☺
Ciao...visto che sei di Roma...ti posso chiedere a quale centro assistenza ti sei rivolto?
Ti spiego il mio problema...
ho un problema con il mio Gear S3 (frontier).
Il GPS stand alone non funziona. Funziona invece se connesso allo smartphone in BT e con il GPS attivo (sullo smartphone).
Leggendo su google, ho letto che sembrerebbe essere un problema noto ma c'è molta confusione: qualcuno sa dirmi qualcosa?
Leggevo anche che una esiste una versione del FW che risolve ma se provo ad aggiornare il mio S3 mi dice che il "dispositivo è aggiornato".
Pensavo quindi di passare in assistenza...questo dispositivo senza GPS stand alone è inutile...
Hai il risparmio energetico sul cellulare? In quei casi spesso fa bloccare il GPS anche sull'orologio. Se lo hai attivo prova a disattivarlo.
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DreamReaper (28-09-17)
[QUOTE=itsrv;7916402]Ciao. Io ho avuto due esperienze con i centri assistenza. Il primo ha impiegato troppo tempo e comunque sono venuto a conoscenza che nel mentre non è più assistenza ufficiale. Il secondo è secondo me il migliore. CTDI solution via del fosso della magliana 13.
Se lo hai registrato offrono il servizio rapido. Infatti nel giro di 5 giorni era pronto. Unico difetto è che non rispondono mai al telefono. Ho dovuto contattare la Samsung tramite chat e dando il numero di pratica mi ha poi confermato essere pronto per il ritiro. Comunque un elenco più completo lo trovi direttamente sul sito Samsung alla voce assistenza. Se per caso questo che ti ho segnalato resta fuori mano. Spero di esserti stato utile e buona fortuna con lo smartwatch....😉
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Ultima modifica di daredevil68; 28-09-17 alle 15:39
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DreamReaper (28-09-17)
Arrivato mercoledi, primo giorno dalle 8 di mattina non sono arrivato neanche alle 14 con tutto attivo, dopo aver letto questa discussione, ieri sera ho provato a scollegarlo ed usarlo solo come orologio con schermo attivo alla rotazione del polso, risultato? Tolto dalla carica al 100% alle7,20, alle 17,20 si è spento...me lo farò sostituire visto che sono nei tempi di legge di una settimana
ciao,ero tentato di acquistare la versione classic,ma vedo che dilaga il problema del battery drain..... ma si sa se è un problema fw o hw?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
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Altro dubbio è il sistema operativo non Android... pro e contro di avere un sistema proprietario?
X caso è privesita una versione con sim 4g,di modo da non essere vincolante al telefono?
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