Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
E come faccio, se non riesco nemeno ad utilizzarlo
Hai scritto che ti notifica normalmente la chiamata sul gear? pensavo potessi accedere alle impostazioni.
-
Quote:
june65
Hai scritto che ti notifica normalmente la chiamata sul gear? pensavo potessi accedere alle impostazioni.
Cmq risolto ho provato a collegarlo al note 2 e tutto é filato liscio 😀, grazie lo stesso
EDIT:
Installata la nulla 23, gear menager ultima versione sul nexus 5 ,allora non mi notifica nulla di nulla , solo le chiamate, ho provato anche atn manager niente di niente, provo ad abilitare accesso internet cn bluetooth dal gear, il nulla si disconnette un secondo dopo, che devo fare non ci sto capendo piú nulla
EDIT:
Un altra cosa, s-voice so può installare? Il meteo orologio?? Per le chiamate invece c'è modo di poter risp dal cell se uso il cell? Perché ho provato ma parte sempre dal gear, grazie
-
Quote:
peppegiff
Cmq risolto ho provato a collegarlo al note 2 e tutto é filato liscio 😀, grazie lo stesso
EDIT:
Installata la nulla 23, gear menager ultima versione sul nexus 5 ,allora non mi notifica nulla di nulla , solo le chiamate, ho provato anche atn manager niente di niente, provo ad abilitare accesso internet cn bluetooth dal gear, il nulla si disconnette un secondo dopo, che devo fare non ci sto capendo piú nulla
Allora, per le notifiche sul nexus non so nulla, avendo il note 3, per l'accesso ad internet devi abilitare dal nexus il tethering Bluetooth, sennó é ovvio che si disconnette.
-
Quote:
peppegiff
Un altra cosa, s-voice so può installare? Il meteo orologio?? Per le chiamate invece c'è modo di poter risp dal cell se uso il cell? Perché ho provato ma parte sempre dal gear, grazie
Gentilmente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento.
Edita / modifica sempre il post precedente....come ho fatto io. Grazie.
-
ho una semplice domanda...... ho abilitato la modalità debug usb... pensavo che connettendolo al pc i lgear fosse visto come un device android, ovvero poter veder le cartelle interne ecc.... invece nulla di che. i driver li ho scaricati... e kies lo riconosce come device. quindi penso sia proprio cosi che deve essere? cioè da pc non si accede alle cartelle del gear?
-
Quote:
realista
ho una semplice domanda...... ho abilitato la modalità debug usb... pensavo che connettendolo al pc i lgear fosse visto come un device android, ovvero poter veder le cartelle interne ecc.... invece nulla di che. i driver li ho scaricati... e kies lo riconosce come device. quindi penso sia proprio cosi che deve essere? cioè da pc non si accede alle cartelle del gear?
Se ho capito bene e vuoi passare dai dati verso il gear e viceversa devi scaricare un programma che si chiama wondershare mobile go
-
Quote:
RUGGI
Domanda....ma anche a voi dopo l ultimo aggiornamento del manager gear nn funziona più la voce aggiorna software?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sa...iguardo-8.html
-
si ma sembra essere TRIAL. insomma dopo tot giorni si paga.... o sbaglio?
-
Ragazzi, secondo voi potrò utilizzare il Gear con il nuovo Smartphone OnePlus One che ha la Cyano a bordo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ma perché ogni volta che arriva a collegarsi mi chiede il ripristino per un backup prrcedente?? Ed arriva al 94 % e si disconnette ???? 😢😢
-
Quote:
Liuk84
ciao ragazzi, con il mio gear 2...
Hai già chiesto nel thread corretto.
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Cancello.
-
Salve, qualcuno ha provato applicazioni per la camera scaricate dal play ?
Per es. https://play.google.com/store/apps/d...d.camera&hl=it ........ a me se non la setto SD ovvero a 480 non funziona, in quanto sebbene samsung dichiari fino a 720 in realtà l'app di default oltre al limite dei 15 secondi produce video 640x640 è anche a voi così ?
p.s. room stock !
-
il link che hai messo non mi sembra per il gear..... comunque a me se vado su opzioni video mi consente di settare anche i video in formato 16:9 1280x720 (il mio gear è originale con firmware originale)
-
Quote:
markxxtoro
il link che hai messo non mi sembra per il gear..... comunque a me se vado su opzioni video mi consente di settare anche i video in formato 16:9 1280x720 (il mio gear è originale con firmware originale)
Anche il mio !
Mi spiego meglio, cerco un app alternativa a quella originale, non ho detto che da gear non si puo' settare usando l'app di default, ma le 2 che ho scaricato non vanno a 720 e volevo una conferma, mentre a 480 l'app fotocamera (quella del link) funziona
n.b. poichè l'app viene dal play di google si può installare con il programma wondershare mobilego !
anche un'alternativa mi può stare bene l'importante è che non abbia i limiti di tempo imposti con quella di default e che funzioni a 720 !
Aggiornamento ho trovato fotocamera ics che funziona a 720 ma non offre una buona visione nel display dell'inquadratura quando si registra e nemmeno il contatore del time ...... possibile che non esista un app decente senza limite dei 15sec e che funzioni a 720 ?
-
riuscite a spostare app sulla home??
-
Quote:
skricciolo1981
riuscite a spostare app sulla home??
intendi tipo quando con android si aveva sulla prima riga l'orologio e sulla seconda 3 app ?
-
Quote:
calimerocz
se aggiorno a tizen non posso neanche ritornare alla null ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Il thread aggiornamenti è riaperto...cerchiamo adesso di distinguere domande sul firmware da domande prettamente funzionali di rom. Chiedi nell'altro. Grazie
-
Quote:
AndroSolo
intendi tipo quando con android si aveva sulla prima riga l'orologio e sulla seconda 3 app ?
no intendo che la guida dice si possono spostare app in home..ma a me non lo fa..:'(
-
Quote:
skricciolo1981
no intendo che la guida dice si possono spostare app in home..ma a me non lo fa..:'(
Mantieni premuta l'icona dell'app da spostare e la trascini dove vuoi esattamente come si fa sul terminale...
-
Quote:
royy7
Mantieni premuta l'icona dell'app da spostare e la trascini dove vuoi esattamente come si fa sul terminale...
non lo fa..
-
Salve ragazzi!
.... A me capita questo da quando ho aggiornato a Tizen...:
quando mi allontano per un po' dal mio Note 3 normalmente si disconnette dal Gear, e fin qua è normale..., ma quando mi riavvicino al tel il Gear non si riconnette più automaticamente e sono costretto a spegnere e riaccendere il Bluetooth..
E' alquanto fastidioso...
Voi come siete messi??
-
Quote:
mamiky
Salve ragazzi!
quando mi allontano per un po' dal mio Note 3 normalmente si disconnette dal Gear, e fin qua è normale..., ma quando mi riavvicino al tel il Gear non si riconnette più automaticamente e sono costretto a spegnere e riaccendere il Bluetooth..
Voi come siete messi??
Idem ;-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'Imperium Colpiscem Ancoram
-
Quote:
mamiky
Salve ragazzi!
Voi come siete messi??
S4|S5 e gear con tizen si connette in automatico appena in raggio del bluetooh.quando sconnesso emmete dei bip.
Quote:
skricciolo1981
Idem ;-https://www.androidiani.com/forum/samsung-gear/345745-rom-stock-aiuti-dubbi-o-consigli-gear-post5706798.html#post5706798\" rel=\"nofollow\">
Salve ragazzi!
Voi come siete messi??
Anche a me, con Note 3, soventemente succede la stessa cosa.
-
Quote:
kenwood
quando rimane troppo tempo fuori raggio, viene disabilitata la funzione , quindi e normale, con un gran risparmio di batteria
Quindi é cosi che Tizen consuma di meno rispetto ad Android!
Comunque non é assolutamente pratico perché molto spesso non ti accorgi di essere disconnesso dal cel se non quando non ti arriva alcuna notifica.
-
Salve per coloro che hanno aggiornato, ora visto che attraverso un auricolare bt si può ascoltare un mp3, mi chiedevo se è anche possibile ridpondere al telefono usando sempre l'auricolare bt ?
Grazie
-
Quote:
peppegiff
Su nexus 5 funziona con tizen?
È già è il secondo post uguale in 2 thread diversi.
Il crossposting è vietato dal regolamento ed inoltre in tutte e 2 ot.
Esiste il thread dedicato dove peraltro hai già postato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398510
-
Salve, è possibile mettere dei documenti di testo sul gear? Ho provato con Evernote ma posso visualizzare solo un'anteprima della nota e non tutta.... Avete consigli???
-
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come far riconoscere il gear al pc....nn ce verso ne via odin ne su kies...=(
-
Quote:
Evilmiky
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come far riconoscere il gear al pc....nn ce verso ne via odin ne su kies...=(
wondershare mobile go ma devi spuntare anche debug usb ....... dopo fai quello che vuoi ....... puoi anche mettere le app (sempre che siano compatibili) direttamente senza usare gear manager .... in questo caso devi anche selezionare da sorgenti sconoscoute altrimenti quando lo spegni non le vedi più
p.s. se intendevi per flashare (odin) devi metterlo in d.mode se non sai come farlo cerca sul forum c'è la guida !
-
Quote:
AndroSolo
wondershare mobile go ma devi spuntare anche debug usb ....... dopo fai quello che vuoi ....... puoi anche mettere le app (sempre che siano compatibili) direttamente senza usare gear manager .... in questo caso devi anche selezionare da sorgenti sconoscoute altrimenti quando lo spegni non le vedi più
p.s. se intendevi per flashare (odin) devi metterlo in d.mode se non sai come farlo cerca sul forum c'è la guida !
si intendo per flashare via odin ho messo sia debug usb che in d mode....solo che odin nn lo rileva e nemmeno il pc...eppure ho installato anche i driver...
-
Quote:
Evilmiky
si intendo per flashare via odin ho messo sia debug usb che in d mode....solo che odin nn lo rileva e nemmeno il pc...eppure ho installato anche i driver...
Se non lo rileva è un problema di driver o porta prova a cambiarla, in ogni caso anche kies lo vede (nuova versione 3)..... prova disinstallare sia kies che i driver samsung e poi a reinstallare tutto previo riavvio del pc !
-
Ho aggiornato a Tizen e da Gear manager se selezioni "Samsung Apps " non vedo nulla!
All'inizio subito dopo l'aggiornamento ho visto una serie di app disponibile per Tizen e ho anche installazto Watch Styler e Runstastic Pro. Ma adesso non escono altre applicazioni.
Help Me Please
-
ciao,
solo a me l'aggiornamento a Tizen sul Gear 1 ha notevolmente PEGGIORATO la batteria?
Ho disinstallato e reinstallato Gear Manager sul telefono, ma la durata della batteria del Gear è passate da 3gg a 1gg.
grazie
EDIT:
Ho l'impressione che la batteria inizi a crollare quando viene eseguito il lettore musicale sullo smartphone, nonostante non vengano usati i controlli multimediali sullo smartwatch.
-
Ragazzi su Gear con Tizen, c'è un modo per caricare immagini e testi sull'orologio? Vorrei visualizzarli anche quando non è collegato al telefono.
-
Quote:
Alessio6189
Salve ragazzi ho un gear 1 aggiornato a tizen vorrei montare la null roma devo per forza ritornare a android per metterla? grazie
Domanda da porre nel thread ufficiale della rom...:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371103
Qui sei Ot. ..è il thread della stock.
-
Il programma fotocamera e' stato arrestato...
Da alcune ore mi esce questo strano messaggio e la fotocamera non si attiva piu'...
Qualcuno mi puo' aiutare a capire come risolvere...
Inviato dal mio Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato il gear 1 a tizen.
Prima con lo swipe dall'alto si attivava la fotocamera mentre con quello dal basso si apriva la tastiera. Adesso questi gesti non funzionano più. E' un problema con il gear 1 o c'è qualche impostazione che mi è sfuggita?
-
Quote:
leosoft
Ho aggiornato il gear 1 a tizen.
Prima con lo swipe dall'alto si attivava la fotocamera mentre con quello dal basso si apriva la tastiera. Adesso questi gesti non funzionano più. E' un problema con il gear 1 o c'è qualche impostazione che mi è sfuggita?
Hanno eliminato queste funzioni.
EDIT:
Qui un resoconto:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5698353