Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Anche a voi succede che se mettete il gear a caricare spento e poi l'accendete sincronizzndolo al cellulare, per avere le notifiche delle applicazioni scelte dovete riaprire " altre applicazioni " nell'applicazione originale del gear? Le notifiche di default rimangono sempre spuntate mentre le altre almeno a me, mi tocca andarle a riselezionare!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
Ciao! Anche a voi succede che se mettete il gear a caricare spento e poi l'accendete sincronizzndolo al cellulare, per avere le notifiche delle applicazioni scelte dovete riaprire " altre applicazioni " nell'applicazione originale del gear? Le notifiche di default rimangono sempre spuntate mentre le altre almeno a me, mi tocca andarle a riselezionare!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non mi pare. A me succede a volte dopo un aggiornamento del programma gear manager
-
Ok... Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Dream1975
Scusate se riscrivo ma ho un'altra domanda! :( a me non mi arrivano le notifiche dell'applicazione Aquamail.. Succede anche a voi? Qualcuno può provare?
Androidiani App
Per le notifiche il thread ufficiale è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361628
Cancello L'OT.
-
buonasera a tutti!!!sono un nuovo possessore del galaxy gear abbinato ad un note2 con ditto 3.2...ho un piccolo problema:il meteo non si aggiorna...è fermo alle 19.58 del 24.01.2014 praticamente la data del primo avvio.
Cosa devo fare per far aggiornare il meteo?
-
Nelle impostazioni (penso nel gear manager che hai sul note) puoi scegliere l'intervallo di tempo con cui so deve aggiornare. Suppongo il tuo sia deselezionato.
Ok allora il percorso giusto:
Dal gear manager-> applicazioni personali-> applicazioni -> la rotellina in parte al meteo.
Prova a guardare lì
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/je3ega3e.jpg
è tutto settato...ma il gear è fermo al meteo di venerdi scorso
-
Quote:
ivanoalbergo
Il gear è collegato ad internet?
-
si...mi funziona tutto...notifiche...svoice...ecc ecc...soltanto il meteo è il problema
-
in che senso collegato ad internet?cioè è collegato al note2:si
-
Quote:
ivanoalbergo
in che senso collegato ad internet?cioè è collegato al note2:si
Oltre che essere collegato al note 2 deve essere anche collegato ad internet. ..
-
Quote:
piro78
Oltre che essere collegato al note 2 deve essere anche collegato ad internet. ..
Cosa stai dicendo? Il gear deve solo essere connesso tramite bluethoot allo smartphone il quale deve avere la connessione dati attiva. Io ho tutto stock e mi ha sempre funzionato tutto
-
Quote:
piro78
Per favore....non diamo indicazioni errate agli altri utenti.
Quote:
Andrix87
Cosa stai dicendo? Il gear deve solo essere connesso tramite bluethoot allo smartphone il quale deve avere la connessione dati attiva. Io ho tutto stock e mi ha sempre funzionato tutto
Quoto!
-
Ragazzi calma calma...non sono un novello dei samsung...so bene come funziona...il gear si collega al note2...le notifiche mi arrivano..
mi funziona tutto!!!Non si aggiorna il meteooooo
-
Quote:
ivanoalbergo
Ragazzi calma calma...non sono un novello dei samsung...so bene come funziona...il gear si collega al note2...le notifiche mi arrivano..
mi funziona tutto!!!Non si aggiorna il meteooooo
Guarda... magari è un'idea stupida ma prova ad attivare il GPS e vedi se si aggiorna
-
ahahah...gps sul mio telefono è sempre attivo...😊😊😊
-
-
Quote:
piro78
Secondo voi il meteo del gear come funziona? Con lo spirito santo?? Non avrà bisogno di connettersi ad internet no? Se sai tutto allora non pretendere aiuto dagli altri.
Il meteo come ogni altra cosa che ha bisogno di una connessione sul gear si appoggia allo smartphone tramite il solo bluethoot. Cosa gli attivi i dati al gear? E da dove li prende?
-
Quote:
ivanoalbergo
Sul note il meteo si aggiorna ? Se si forse devi resettare il gear, ma quando hai aggiornato per rendere l'n2 compatibile con il gear hai fatto anche i wipe su n2 ?
Come gia' detto il gear non ha connessioni ne dati ne wifi ne gps ha solo bt per cui riceve tutto dallo smart se su questo sta girando un app compatibile e/o attiva da cui resta inteso ovviamente che sia collegato o in dati o in wifi
-
sul note2 il meteo si aggiorna correttamente...sono i dati meteo sul gear che non ricevono l'aggiornamento.
A questo punto credo che il problema sia che il meteo della ditto 3.2 che ho installato non sia quello originale samsung...e quindi l'aggiornamento non arriva...in quanto sostituii il meteo base con quello trasparente
-
Quote:
ivanoalbergo
sul note2 il meteo si aggiorna correttamente...sono i dati meteo sul gear che non ricevono l'aggiornamento.
A questo punto credo che il problema sia che il meteo della ditto 3.2 che ho installato non sia quello originale samsung...e quindi l'aggiornamento non arriva...in quanto sostituii il meteo base con quello trasparente
Ah e' sicuramente quello io credevo di aver capito che udassi app di default!
-
risettato il gear...rimesso il meteo originale Samsung ed ecco qui:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/qyje8u6a.jpg
-
Ergo, non va bene! Ascolta perché non provi ad associare il tuo gear con un s3/4 o note 2/3 di qualche tuo amico?
-
-
Quote:
ivanoalbergo
Meteo su note ?
-
funziona benissimo...come sempre
-
Chi riesce a spiegarmi sta cosa gli offro una birra:il meteo si è aggiornato dopo una settimana....perche non riesco a farlo aggiornare normalmente sul Gear?
-
Quote:
ivanoalbergo
Chi riesce a spiegarmi sta cosa gli offro una birra:il meteo si è aggiornato dopo una settimana....perche non riesco a farlo aggiornare normalmente sul Gear?
Prova a vedere sul gear manager su aggiornamento automatico come hai impostato il meteo
-
Sul gear la visibilità del bluetooth è disattivata. Come faccio per attivarla?
-
Quote:
piro78
Sul gear la visibilità del bluetooth è disattivata. Come faccio per attivarla?
Non deve essere per forza attivo. Lo attivi solo se lo vuoi accoppiare con un altro dispositivo. ..un PC.
Comunque vai su bluetooth e spunti la casella Visibilità.
Ma sei realmente del '78?
-
Quote:
speedyranger
Non deve essere per forza attivo. Lo attivi solo se lo vuoi accoppiare con un altro dispositivo. ..un PC.
Comunque vai su bluetooth e spunti la casella Visibilità.
Ma sei realmente del '78?
No ho 78 anni xD
-
Salve. io diciamo che mi diletto un po di tecnologia, ma sto gear mi fa impazzire. Sul mio note 3 succhia batteria da matti perché è sempre connesso in bluetooth. E non connesso non funge. Si può tenerlo acceso senza connessione e connetterlo all'occorrenza?
-
Quote:
asusgarb
Salve. io diciamo che mi diletto un po di tecnologia, ma sto gear mi fa impazzire. Sul mio note 3 succhia batteria da matti perché è sempre connesso in bluetooth. E non connesso non funge. Si può tenerlo acceso senza connessione e connetterlo all'occorrenza?
È proprio quello che faccio io...il gear funziona anche senza connessione BT. ..ovviamente il meteo non si aggiornerà. ..non potrai effettuare/ricevere chiamate e ovviamente notifiche. ..in poche parole diventa un classico orologio a tutti gli effetti...
Basterà poi attivare il BT. ..e tutto rifunzionerà.
-
Quote:
royy7
È proprio quello che faccio io...il gear funziona anche senza connessione BT. ..ovviamente il meteo non si aggiornerà. ..non potrai effettuare/ricevere chiamate e ovviamente notifiche. ..in poche parole diventa un classico orologio a tutti gli effetti...
Basterà poi attivare il BT. ..e tutto rifunzionerà.
Non per essere polemico ........ ognuno ha diritto alla propria idea ........ ma a questo punto ......... ci sarebbero due alternative più economiche:
1 chiedo l'ora ad un passante, magari dell'altro sesso (social forum ...... ed impiego i soldi risparmiati dal mancato acquisto del gear in una cenetta romantica.... magari da cosa nasce cosa .... !)
2 in assenza di genere umano guardo l'ora sul note ! e mi ritrovo in saccoccia un pò di euro (che di questi tempi ....) per il non acquisto del gear!
la tecnologia ha usempre un prezzo da pagare .... campagna antifobia da consumo batteria :bd:
-
Secondo voi il contapassi funziona bene? e' tutta mattina che sono in ufficio e mi ha gia' contato 1000 passi....mi sembra strano...
-
Quote:
steveone
Secondo voi il contapassi funziona bene? e' tutta mattina che sono in ufficio e mi ha gia' contato 1000 passi....mi sembra strano...
Si funziona bene. Alle volte ci si muove e neanche ce ne Sì rende conto. ;)
-
ragazzi qualcuno è riuscito ad accoppiarlo ad un moto g? Grazie
-
Quote:
roby28378
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio.....ho acquistato la scorsa settimana lo smartwatch2 della sony e non ne sono pienamente sodfisfatto, pensavo che la possibilità di poter rispondere e parlare tramite il microfono del gear fosse un di più, ma adesso che ho il sony e non posso farlo mi sono reso conto che invece sarebbe molto utile ( specialmente quando si è in auto ) qualcuno di voi felici possessori del gear mi sa dire se ha provato a rispondere tramite orologio si è trovato bene e se mi consigliate di passare al gear o di rimanere sul sony? Garzie in anticipo
Androidiani App
A parte che qui sei ampiamente OT per questo tipo di domanda.
Potresti chiedere qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365840
anche se sarebbe meglio in "confronti fra terminali"...
Cancello l'OT.
-
Ciao, sapete dirmi se tablet talk (app per rispondere agli SMS da tablet/gear funziona anche su ROM stock? Grazie :)
-
Ragazzi una cortesia ho scaricato le foto dal gear al telefono le ho cancellate come faccio ora a scaricarle nuovamente dal gear?