paring???cioe attivo nfc/bluetooth e va in automatico??
scusa ma prima volta che sento sta parola
considera che samsung app non lo trovo nel google store
io l avevo tolto per dargli fluidita...sarà un problema??
grazie
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
si, devi fare il pairing la prima volta, affinchè gear e smartphone si mettano in comunicazione. Un pò come si fa con tutti i dispositivi bluetooth.
Se il tuo smartphone è dotato di NFC, è ancora più semplice perchè basta attivare nfc sul telefono e avvicinare il retro del telefono al retro dell'orologio (montato sulla sua basetta di ricarica) Ricevi il messaggio con il codice su entrambi i dispositivi, dai ok, automaticamente parte il download del software GEAR manager sul telefono. Il Gear manger ti permette poi di gestire a tuo piacimento il gear, scegliendo quali notifiche ricevere ecc..
martius (31-07-14),skricciolo1981 (31-07-14)
Totalmente OT.
Esiste non solo la sezione per il 2....ma anche il thread dedicato di aiuti:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395550
Usiamo il tasto cerca......
Cancello...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
blasf70 (01-08-14),skricciolo1981 (03-08-14)
Salve a tutti! ho notato che il mio gear non ha più l'applicazione registro e non la trovo neanche nel manager, quindi ora per chiamare dal gear devo per forza usare l's-voice, invece prima usufruivo della lista del registro ultime chiamate....come fare?
Grazie in anticipo
p.s. io non mo alcuna modifica al mio gear è intatto dalla casa madre.
Buondi
mi serve un info,il gear è associabile al one plus one?
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Ragazzi Buon pomeriggio. Volevo chiedervi come si fa a cambiare la località preferita sul meteo del gear. Mi spiego. Mi viene fuori sia l'aggiornamento del meteo della posizione corrente che quello di un'altra città. Come faccio a cambiare quello dell'altra città?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App