Sei riuscito ad associare il gear al telefono con il gear manager? Sennó leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...gurazione.html
Visualizzazione stampabile
Sei riuscito ad associare il gear al telefono con il gear manager? Sennó leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...gurazione.html
per l'associazione tutto ok, funziona tutto alla perfezione, tranne quello scritto sopra.
continuo a essere convinto che devo impostare qualcosa sul note2 !!!!
nelle impostazioni dello schermo ho attivato la % batteria, ma nella schermata principale non appare, come mai?
grazie
Ciao ragazzi,spero che questa domanda non sia gia stata posta: mi hanno regalato un gear , ma io in questo momento utilizzo l's4 con la cyanogenmod, è possibile utilizzare gearmanager e quindi il gear (magari tramite backup e ripristino con titanium backup) anche su rom aosp o GE?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho il gear da poco, funziona tutto bene .
volevo capire se e come potere trasferire i dati del contapassi al note 2 ?
Non so se è il topic giusto. Vorrei sapere quali sono i modelli compatibili col galaxy gear. .. grazie
Ragazzi scusate, ho installato la null come si fa tornare indietro eliminando il root e installando l'ultima rom originale disponibile?
Ti sei in parte già risposto: installando con odin l'ultimo fw originale, il root si cancella in automatico, peró occhio che se hai installato l'ultima null contiene un fw più recente dell'ultimo fw ita, quindi non saprei, anche perchè sarebbe un downgrade e sinceramente questa operazione é molto delicata
io ho il Gear con Note 2 , volevo capire se per usare i dati del contapassi ci voleva un prog. specifico, nel note 2 non si riesce a installare s heath!!!!
consiglio generale per chi usa Gear su Note 2 :
Non si può usare la schermata di blocco ,poiché se attiva impedisce al Gear in inviare telefonate !!!!!!
Ciao!!!
E' normale che da un momento all'alrro non mi arrivino più le notifiche dei messaggi e di whatsapp? Mi è toccato ripristinarlo e ora funziona! Mah!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Come faccio ad avere la stessa rubrica del note3 sul gear? Grazie mille per le info
Se il gear è collegato al note vai nella sezione contatti e avrai a disposizione tutti i contatti che ci sono sullo smartphone
Piro78 avevo sbagliato prima. ..anche se non so come si fa a risp. Invece x Andrix 87 il gear è collegato al note3 ma nella rubrica del gear non vedo i contatti che ho sul device
Domandina.....ma nelle impostazioni c'è il flag su %batteria ma c'è la possibilità di farla avere sul display oppure in posizione piu comoda che impostazioni ecc ecc? Sarebbe comodo sapere se alla sera o alla tot ora metterlo sotto carica....anche perché avendo bisogno della sua dox nn si puo caricare ovunque...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
No appunto per sapere quando caricarlo....grazie adesso provo...
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App