CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 638
Discussione:

[ROM STOCK] Aiuti, dubbi o consigli Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Io ho scritto sulla pagina fb di Samsung, giusto per esprimere un po' di disappunto sulle modalita' di gestione degli ordini del Gear..... ;-)
    Quoto, ma ci vorrebbe qualcosa di più forte, sembra quasi che ci stiano facendo un piacere !

2.  
    Androidiano L'avatar di stephyli

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Quoto, ma ci vorrebbe qualcosa di più forte, sembra quasi che ci stiano facendo un piacere !
    Il primo messaggio si scrive sempre educato, il secondo potrebbe essere piu' forte, ma e' inutile essere subito aggressivi, imho....
    Stephy

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Il primo messaggio si scrive sempre educato, il secondo potrebbe essere piu' forte, ma e' inutile essere subito aggressivi, imho....
    Sono d'accordo ma fino ad un certo punto.
    Votrei vedere se all'atto del pagamento ..
    avresti adottato .... pago entro 10 gg..... anzi in 20gg solari...... magari entro 180 gg...... poi il fatto che sparisce pure la pagina dove controllare lo stato dell'ordine .... questa come si chima efficienza, imperizia o ..... beh lasciamo perdere.. Beh suppongo che qualsiasi altro venditore sarebbe stato fatto fuori ..... e non diciamo che lo stanno regalando perche' non e' cosi!

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sono d'accordo ma fino ad un certo punto.
    Votrei vedere se all'atto del pagamento ..
    avresti adottato .... pago entro 10 gg..... anzi in 20gg solari...... magari entro 180 gg...... poi il fatto che sparisce pure la pagina dove controllare lo stato dell'ordine .... questa come si chima efficienza, imperizia o ..... beh lasciamo perdere.. Beh suppongo che qualsiasi altro venditore sarebbe stato fatto fuori ..... e non diciamo che lo stanno regalando perche' non e' cosi!
    Che la verifica dell'ordine e il tracciamento siano fatti con i piedi concordo, ma finche' siamo nei tempi del regolamento non posso protestare sui tempi di consegna: ho letto e accettato tali condizioni procedendo con l'acquisto. Ovviamente se dopo il 21 di dicembre non vedo nulla posso decidere se passare a vie meno educate. Muoversi prima di allora si fa la figura di chi non ha neppure letto il contratto di acquisto, situazione che in qualsiasi sede legale porterebbe automaticamente dalla parte del torto....

btw non sono per nulla soddisfatta di vedere tutto fermo e sono impaziente di ricevere il Gear, profumatamente pagato, come tutti voi.
    Stephy

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Che la verifica dell'ordine e il tracciamento siano fatti con i piedi concordo, ma finche' siamo nei tempi del regolamento non posso protestare sui tempi di consegna: ho letto e accettato tali condizioni procedendo con l'acquisto. Ovviamente se dopo il 21 di dicembre non vedo nulla posso decidere se passare a vie meno educate. Muoversi prima di allora si fa la figura di chi non ha neppure letto il contratto di acquisto, situazione che in qualsiasi sede legale porterebbe automaticamente dalla parte del torto....

btw non sono per nulla soddisfatta di vedere tutto fermo e sono impaziente di ricevere il Gear, profumatamente pagato, come tutti voi.
    Un contratto prevede tempi determinati anche se non vincolanti per cause di forza maggiore, ma scrivere 3 tempistiche diverse contratto, email e schermata status, non mi sembra serio e/o corretto, e ti faccio subito un esempio.
    secondo uno dei tre documenti su descritti c'e' scritto 10 giorni ebbene non sono trascorsi dal 25 novembre? Inoltre c'e' pure scritto consultare lo stato qui o telefonando .... qui e' sparito e al telfono nessuna info in piu . Allora non sarebbe stato piu' serio prelevare il soldini al momento della spedizione, tipo come fa Amazon .... in questo modo tanto vale acquistare su Ebay ... magari sei piu' tutelato pagando con paypal qui e' come indovinare in terno al lotto! Per cui non credo sia apprensione, ma semplice diritto, se non arriva per Natale e magari volevi fare un regalo questa comevla vedi?

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Un contratto prevede tempi determinati anche se non vincolanti per cause di forza maggiore, ma scrivere 3 tempistiche diverse contratto, email e schermata status, non mi sembra serio e/o corretto, e ti faccio subito un esempio.
    secondo uno dei tre documenti su descritti c'e' scritto 10 giorni ebbene non sono trascorsi dal 25 novembre? Inoltre c'e' pure scritto consultare lo stato qui o telefonando .... qui e' sparito e al telfono nessuna info in piu . Allora non sarebbe stato piu' serio prelevare il soldini al momento della spedizione, tipo come fa Amazon .... in questo modo tanto vale acquistare su Ebay ... magari sei piu' tutelato pagando con paypal qui e' come indovinare in terno al lotto! Per cui non credo sia apprensione, ma semplice diritto, se non arriva per Natale e magari volevi fare un regalo questa comevla vedi?
    Ti rispondo subito sull'ultima parte, nel caso del regalo faccio come e' successo lo scorso anno: un simpatico bigliettino con la foto dell'oggetto dicendo che Babbo Natale e' in ritardo e il regalo arrivera', allegato a dei cioccolatini.

Riguardo al resto per me fa fede il contratto che propongono, in cui c'e' il rischio dell'attesa dei 60 gg e dell'eventuale rinuncia del bene in caso di mancata consegna con conseguente rimborso trascorsi altri 30 giorni, tempistica classica di chi si avvale dei servizi di pagamento di Banca Sella. Quando ho fatto l'acquisto sapevo che i tempi e rischi erano questi.

Questi sono i fatti, cio' non toglie che non sia soddisfatta di come stanno gestendo le cose e che concordi con te che non si puo' dare tre tempistiche diverse. Questo pero' non mi solleva da eventuali ripercussioni se attacco un'azienda (grande e grossa) sulla sua pagina ufficiale sul piu' grande social network del mondo....
    Stephy

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antoniopao Visualizza il messaggio
    Ordinate le pellicole per gear. 👍
    Esiste già il thread ufficiale dove se ne parla:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364734

Qua sei OT.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena provato il gear ma continua ad esserci sulla schermata l'animazione dello smartphone che si avvicina all'orologio con un cerchio blu che lampeggia attorno alla micro usb.

che devo fare?

provo a collegare il bluetooth e dopo poco si disconnette
    SM-N9005
    GT-I9505

Senior Droid L'avatar di V3rsus

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rrich Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena provato il gear ma continua ad esserci sulla schermata l'animazione dello smartphone che si avvicina all'orologio con un cerchio blu che lampeggia attorno alla micro usb.

che devo fare?

Prova ad attivare l'NFC nel telefono e li avvicini come nell'immagine che ti illustra

11. Il seguente Utente ha ringraziato V3rsus per il post:

rrich (09-12-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rrich Visualizza il messaggio

che devo fare?

Hai fatto l'accoppiamento inserendo il Gear nel guscio di ricarica e avvicinandone la parte posteriore al retro dello smartphone con sbeam e nfc attivi?
    Stephy

13. Il seguente Utente ha ringraziato stephyli per il post:

rrich (09-12-13)

Pagina 23 di 64 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio