Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco589
Ovvio... Come ti ho scritto quello è una parte di link.... Manca il login. ossia tutte le lettere che ti identifica...
Pero non so come ottenerle..
Io per puro caso ho salvato il link...
Avete provato il link con un cellulare ? Sembra che funxioni solo con i dispositivi mobile.
-
Che sarebbe sto lino con il cellulare
-
Quote:
vincex256
Quote:
Originariamente inviato da Marco589
Ovvio... Come ti ho scritto quello è una parte di link.... Manca il login. ossia tutte le lettere che ti identifica...
Avete provato il link con un cellulare ? Sembra che funxioni solo con i dispositivi mobile.
Io fino a prima lo guardavo dal cell perchè avevo la pagina aperta ma per sbaglio l'ho chiusa e ora non mi fa vedere nulla..vabbe meglio così almeno non ci penso che sta ancora in attesa xD
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Marco589
Cavoli proprio nessun indizio su come ricavare l'identificativo del login? Sono lettere e numeri?
-
Ragazzi fregatevene dello stato dell'ordine tanto se vi compare spedito o meno lo stesso dovete aspettare il codice tracking via email..quindi aspettate quello..
-
Quote:
IceCube
Quote:
Originariamente inviato da Marco589
Cavoli proprio nessun indizio su come ricavare l'identificativo del login? Sono lettere e numeri?
Quote:
V3rsus
Ragazzo fregatevene dello stato dell'ordine tanto se vi compare spedito o meno lo stesso dovete aspettare il codice tracking via email..quindi aspettate quello..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Io consiglierei solo un po' di calma e pazienza... Ci guadagnamo di salute!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
IceCube
Numeri e lettere..
Ho guardato anche su exclusive ma nulla...
Per il ragazzo che ha chiuso la pagina non riesci a recuperarla dalla cronologia?
-
Quote:
Marco589
Numeri e lettere..
Ho guardato anche su exclusive ma nulla...
Per il ragazzo che ha chiuso la pagina non riesci a recuperarla dalla cronologia?
Ho già provato ad riaprire dalla cronologia la pagina samsung exclusive del gear ma fa l'errore e se provo ad aprire anche quella di jakala idem..ma tanto domani mi si toglieva il login e non potevo più guardarla ugualmente. .mettetevi l'anima in pace e aspettate il codice tracking via email perchè appena arriva quello 2 giorni e arriva il Gear :) se non volete aspettare o magari sapere se ci sono state variazioni lunedi o martedì chiamate jakala e gli dite il numero d'ordine e loro vi diranno subito lo status perchè hanno gli strumenti per farlo ;)
-
-
-
Ma questo non è il numero della Samsung
-
Ragazzi quello è il numero verde della Samsung riguardo i Gear..questi sono i numeri di Jakala a cui chiedere lo stato dell'ordine dicendo il numero ordine che vi hanno dato in precedenza via email: Milano 02673361 e Roma 069040651
-
Ma quale è il sito jakala
-
Quote:
V3rsus
Ragazzi quello è il numero verde della Samsung riguardo i Gear..questi sono i numeri di Jakala a cui chiedere lo stato dell'ordine dicendo il numero ordine che vi hanno dato in precedenza via email: Milano 02673361 e Roma 069040651
Androidiani App
Ok mille scuse
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lillobianca
Ma quale è il sito jakala
Www.jakalamarketingsolutions.it
-
E dove di dovrebbe vedere la nostra spedizione che sembrava un sito normale
-
Quote:
lillobianca
E dove di dovrebbe vedere la nostra spedizione che sembrava un sito normale
Devi andare su contatti e li ci sono scritti i recapiti telefonifici..tu chiami e gli dici il numero d'ordine e ti fai dire lo status visto che tu non puoi più vederlo
-
Quote:
V3rsus
Ho già provato ad riaprire dalla cronologia la pagina samsung exclusive del gear ma fa l'errore e se provo ad aprire anche quella di jakala idem..ma tanto domani mi si toglieva il login e non potevo più guardarla ugualmente. .mettetevi l'anima in pace e aspettate il codice tracking via email perchè appena arriva quello 2 giorni e arriva il Gear :) se non volete aspettare o magari sapere se ci sono state variazioni lunedi o martedì chiamate jakala e gli dite il numero d'ordine e loro vi diranno subito lo status perchè hanno gli strumenti per farlo ;)
Androidiani App
Non lo vedi perché cambia, dopo che ha effettuato il login dal link che uso io...
-
Quote:
Marco589
Quote:
Originariamente inviato da V3rsus
Androidiani App
Non lo vedi perché cambia, dopo che ha effettuato il login dal link che uso io...
Non ho capito..se ti riferisci al numero ordine lo trovi per email..
-
Quote:
V3rsus
Non ho capito..se ti riferisci al numero ordine lo trovi per email..
Androidiani App
No no
Intendo che nella cronologia vedi il link della pagina, ma non la puoi aprire.. Perché prima hai bisogno il link con il login prima...
-
Sono riuscito finalmente a riottenere l'accesso alla pagina dello stato dell'ordine dopo che da ieri pomeriggio mi impediva l'accesso e restituiva errore :)
Qui vi scrivo come ho fatto per chi volesse saperlo, se non avete cancellato la cronologia dovrebbe funzionare.
Andate in cronologia, selezionate un arco di tempo dove vi dava ancora l'accesso, una volta nella finestra usate l'opzione ricerca e inserite la parola "jakala", questo vi aiuta così non dovete scorrere tutto riga per riga, adesso dovete trovare un link simile a questo -> https: // services .jakala.com /ecs/b2c/solutions/ samsungexclusive/logon.jsp?p=yyEqj.....3d%3d che è quello che diceva Marco589 qualche post fa che è il link del login, poi vi manderà in automatico alla pagina dello stato dell'ordine.
Io sono riuscito ad entrare con questo sistema, spero vi sia utile :D
P.S. il mio da ancora "in attesa merce" UFFAAAAA
-
-
Quote:
rubbenzio88
Sono riuscito finalmente a riottenere l'accesso alla pagina dello stato dell'ordine dopo che da ieri pomeriggio mi impediva l'accesso e restituiva errore :)
Qui vi scrivo come ho fatto per chi lo volesse saperlo, se non avete cancellato la cronologia dovrebbe funzionare.
Andate in cronologia, selezionate un arco di tempo dove vi dava ancora l'accesso, una volta nella finestra usate l'opzione ricerca e inserite la parola "jakala", questo vi aiuta così non dovete scorrere tutto riga per riga, adesso dovete trovare un link simile a questo -> https: // services .jakala.com /ecs/b2c/solutions/ samsungexclusive/logon.jsp?p=yyEqj.....3d%3d che è quello che diceva Marco589 qualche post fa che è il link del login, poi vi manderà in automatico alla pagina dello stato dell'ordine.
Sei un grande! Io con Chrome ho scritto nella barra in alto "Samsung" e mi è comparso tra i tanti link suggeriti l'indirizzo che dicevi tu con il mio login ed è andato ;) Anche se sta in attesa merce ma vabbe..lunedì speriamo in nuovi aggiornamenti!
-
Quote:
rubbenzio88
Qui vi scrivo come ho fatto per chi volesse saperlo, se non avete cancellato la cronologia dovrebbe funzionare.
GRAAAAAAAZIE!
...in attesa di merce :'(
--OT: scommetto che tra poco quel blog di cui è stato postato il link qui citerà la stessa soluzione ;)--
-
Penso che riusciate a vederlo xke siete in attesa di merce ...penso x ki abbia spedito o in preparazione nn lo veda +
-
Io lo vedo.. Che è in spedizione
-
Lo sciopero non ci voleva cazzzzzz
-
Caspita ragazzi ....si vede dal note 3 ...io ho spedito .....grazie 1000 x la dritta ....
-
Quote:
nicoaly
Caspita ragazzi ....si vede dal note 3 ...io ho spedito .....grazie 1000 x la dritta ....
L'hai ordinato il 25/11 vero?
-
Quote:
nicoaly
De nada :) Te in che data lo hai acquistato e di che colore? per capire più o meno come stanno procedendo per le spedizioni
-
Quote:
rubbenzio88
De nada :) Te in che data lo hai acquistato e di che colore? per capire più o meno come stanno procedendo per le spedizioni
Allora, io acquistato il 26 novembre intorno alle 7 del mattino di colore bianco !
-
Non perché io visualizzo spedito, e comunque ancora devo ricevere nessuna mail. Ma gli altri che stanno impazzendo dopo che samsung dice che entro il 21 li spedisce, inutile scrivere scrivere e riscrivere cose di sabato e domenica, vediamo cosa succede lunedì.
-
Quote:
nicoaly
Allora, io acquistato il 26 novembre intorno alle 7 del mattino di colore bianco !
Grazie per la risposta.. Visto che anche te hai preso il bianco ed è già in spedizione, allora molto probabilmente è come è stato detto nei post precedenti, i bianchi li stanno spedendo prima perchè ci sarà stata meno richiesta per quel colore e riescono smaltire gli ordini con più tempestività rispetto a quelli neri... in questo modo però chi ha preso il nero dovrà aspettare ancora... :'(:'(:'(
-
Quote:
rubbenzio88
col tuo metodo sono riuscito a trovare il link
ordinato il 26/11 alle 20.00 - Colore White
ecco sotto :-)
Benvenuto,
Stato dell'Ordine
Data Descrizione
26/11/2013 Approvato
26/11/2013 Pagato
26/11/2013 In attesa merce
05/12/2013 In preparazione
07/12/2013 Spedito
Tracking della consegna
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro.
La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta.
Se lunedì riesco ad essere in ufficio vi aggiorno sull'evasione che vedo a sistema x i gear neri a Jakala
-
Quote:
mamastro
col tuo metodo sono riuscito a trovare il link
ordinato il 26/11 alle 20.00 - Colore White
ecco sotto :-)
Benvenuto,
Stato dell'Ordine
Data Descrizione
26/11/2013 Approvato
26/11/2013 Pagato
26/11/2013 In attesa merce
05/12/2013 In preparazione
07/12/2013 Spedito
Tracking della consegna
Attendi la consegna del premio, assicurandoti che ci sia qualcuno per il ritiro.
La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta.
Se lunedì riesco ad essere in ufficio vi aggiorno sull'evasione che vedo a sistema x i gear neri a Jakala
Va bene grazie mille! Perchè io l'ho acquistato nero il 26/11 alle 15.20 mentre tu l'hai preso lo stesso giorno alle 20 ma bianco ed hai ricevuto tutti gli aggiornamenti dell'ordine..Facci sapere per i neri se è possibile :)
-
Quote:
V3rsus
Va bene grazie mille! Perchè io l'ho acquistato nero il 26/11 alle 15.20 mentre tu l'hai preso lo stesso giorno alle 20 ma bianco ed hai ricevuto tutti gli aggiornamenti dell'ordine..Facci sapere per i neri se è possibile :)
X lunedì dipende da questo sciopero.
dai comunicati aziendali i corrieri (nessuno escluso) hanno comunicato di aderire al 100% allo sciopero dal 09 al 13 dicembre.
speriamo la situazione possa sbloccarsi prima.
Mi auguro che tutto questo sciopero possa davvero servire a qualcosa.
-
Quote:
mamastro
dai comunicati aziendali i corrieri (nessuno escluso) hanno comunicato di aderire al 100% allo sciopero dal 09 al 13 dicembre.
Beh servirà ad incasinare ancora di più le cose 😬
-
Quote:
mamastro
Bhe se davvero dovrebbe essere così TUTTI i clienti quindi sia quelli in stato "spedito" che "in attesa" dovrebbero aspettare la settimana ancora dopo..quindi metterebbe in dubbio la consegna entro il 21 dicembre :p
-
Ragazzi a me funziona di nuovo anche il vecchio link xD Non so se è un caso xD
-