Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Bhe se davvero dovrebbe essere così TUTTI i clienti quindi sia quelli in stato "spedito" che "in attesa" dovrebbero aspettare la settimana ancora dopo..quindi metterebbe in dubbio la consegna entro il 21 dicembre :p
Le cause di forza maggiore come gli scioperi, non dipendenti dal venditore, lo esonerano dal rispetto dei tempi di consegna, purtroppo.
Il rischio, mancata consegna del Gear a parte, e' di restare senza carburante e generi di prima necessita'...sinceramente io spero che venga trovato un accordo, non per ricevere presto il mio "giocattolino" nuovo, ma per evitare a tutti disagi, compreso chi aderisce alla protesta che rinuncia ad una discreta fetta di stipendio e magari si fa le notti picchettando.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Bhe se davvero dovrebbe essere così TUTTI i clienti quindi sia quelli in stato "spedito" che "in attesa" dovrebbero aspettare la settimana ancora dopo..quindi metterebbe in dubbio la consegna entro il 21 dicembre :p
(Sciopero trasportatori etc. etc.) Ecco spiegato "entro 180 giorni"..... 😊😃😅😆
-
ragazzi ma per controllarte lo stato come fate? il link da pc non va!
-
con questi chiari di luna prima di scioperare i camionisti si faranno i conti in tasca!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aggressor84
ragazzi ma per controllarte lo stato come fate? il link da pc non va!
Vedi qualche pagina indietro...
-
provato ma nn va proprio!!!!comprato il 26 e non so una beata mazza se è stato spedito o meno!!! grandioso!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aggressor84
provato ma nn va proprio!!!!comprato il 26 e non so una beata mazza se è stato spedito o meno!!! grandioso!!!
Stai tranquillo, Lunedi sono tutti in spedizione, poi sono i corrieri che tramite le mail dei acquirenti dovrebbero rilasciare in automatico il tracking di spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
Stai tranquillo, Lunedi sono tutti in spedizione, poi sono i corrieri che tramite le mail dei acquirenti dovrebbero rilasciare in automatico il tracking di spedizione
Tu sei convinto che lunedi sono tutti in spedizione? Magari solo quelli bianchi e i neri del 25/11..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
aggressor84
provato ma nn va proprio!!!!comprato il 26 e non so una beata mazza se è stato spedito o meno!!! grandioso!!!
Devi ritrovare nella cronologia del browser il link a jakala quello con all'interno la parola "logon" e vedrai che funziona (io l'ho ritrovato nel mio browser chrome in ufficio perché sul cell avevo cancellato la cache) e adesso funziona su entrambi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leosoft
Devi ritrovare nella cronologia del browser il link a jakala quello con all'interno la parola "logon" e vedrai che funziona (io l'ho ritrovato nel mio browser chrome in ufficio perché sul cell avevo cancellato la cache) e adesso funziona su entrambi.
Smettila di dire fesserie!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da kenwood
Quote:
Originariamente inviato da leosoft
Devi ritrovare nella cronologia del browser il link a jakala quello con all'interno la parola "logon" e vedrai che funziona (io l'ho ritrovato nel mio browser chrome in ufficio perché sul cell avevo cancellato la cache) e adesso funziona su entrambi.
Smettila di dire fesserie!!!!
Ha ragione è stato detto 2-3 pagine indietro ieri sera..ma voi le leggete le pagine precedenti prima di commentare?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Tu sei convinto che lunedi sono tutti in spedizione? Magari solo quelli bianchi e i neri del 25/11..
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
No! no! , sono tutti in consegna stai tranquillo, della faccenda se ne sta occupando mio fratello che e un "distruttore", si e messo in contatto con l'azienda fornitrice, che per altro e anche un suo collega!!!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
No! no! , sono tutti in consegna stai tranquillo, della faccenda se ne sta occupando mio fratello che e un "distruttore", si e messo in contatto con l'azienda fornitrice, che per altro e anche un suo collega!!!!!;)
Quindi se le tue parole sono vere lunedì dovrebbe comparire a tutti lo status su Spedito e con la relativa email con il codice di tracking?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Quindi se le tue parole sono vere lunedì dovrebbe comparire a tutti lo status su Spedito e con la relativa email con il codice di tracking?
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
il tracking non lo fornisce l'azienda, ma il corriere, e molte volte i corrieri non comunicano la spedizione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
il tracking non lo fornisce l'azienda, ma il corriere, e molte volte i corrieri non comunicano la spedizione.
Bhe la maggior parte delle volte la comunicano..comunque sia lo status deve portarlo se viene spedito..questo è sicuro..quindi dal momento in cui lo status porta ancora in attesa merce ancora non è spedito..vedremo lunedì se le tue parole sono vere :) anche perchè non ho capito quel fatto di tuo fratello..potresti rispiegarmelo per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Bhe la maggior parte delle volte la comunicano..comunque sia lo status deve portarlo se viene spedito..questo è sicuro..quindi dal momento in cui lo status porta ancora in attesa merce ancora non è spedito..vedremo lunedì se le tue parole sono vere :) anche perchè non ho capito quel fatto di tuo fratello..potresti rispiegarmelo per favore?
Mio fratello e un Avvocato residente a Milano, se ricordi qualche post indietro, in cui mi lamentavo delle condizioni di vendita .......
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
Mio fratello e un Avvocato residente a Milano, se ricordi qualche post indietro, in cui mi lamentavo delle condizioni di vendita .......
Quindi gli è stato comunicato che tutti i Gear verranno rilasciati lunedì e portati al corriere affidato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Quindi gli è stato comunicato che tutti i Gear verranno rilasciati lunedì e portati al corriere affidato?
Almeno questo e stato detto da un suo amico, manager di Jakala Group, i corriere dovrebbe essere BRT, comunque Lunedi sarà decisivo per le conferme
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
il tracking non lo fornisce l'azienda, ma il corriere, e molte volte i corrieri non comunicano la spedizione.
Chi ha, come me, ancora l'ordine con la dicitura "in attesa merce", dubito che vedra' la spedizione finche' non cambia lo status, come per gli altri, "in preparazione" e poi "spedito".
Le fasi di lavorazione e i relativi aggiornamenti, di solito sono fatti in automatico e dipendono dall'effettiva movimentazione del magazzino del venditore. Jakala sembrerebbe non fare gli aggiornamenti in tempo reale, ma 2-3 volte al giorno e ovviamente nessuna movimentazione di sabato e domenica.
Riassumendo ormai sembra assodato che chi e' in attesa di un Gear Nero e ha ordinato dopo la mattinata del 26, sembrerebbe avere, come me, l'ordine ancora "in attesa merce", mentre tutti i Gear Bianchi, anche quelli ordinati l'1-12 sembrerebbero essere tutti nello stato "spedito" (lo scrivo per chi non riesce ad accedere allo stato del proprio ordine).
Io sono una dei "fortunati" che non avendo mai chiuso la pagina di conferma dell'ordine riesce ancora a leggere lo stato....fermo ancora al 27-11 :(
A tutti coloro a cui risulta la spedizione NON hanno ancora ricevuto il nome del corriere e il numero di tracciamento.
Sciopero degli autotrasportatori permettendo (attenzione, non dei corrieri, ma che comunque sicuramente risentiranno del problema visto che si parla anche di blocchi della circolazione del traffico merci), i Gear spediti dovrebbero essere tracciabili da domani sera, se non addirittura consegnati (e me lo auguro per chi gia' li vede spediti) senza che il corriere abbia mandato la comunicazione in modo da pararsi il "@uletto" in caso di ritardi....
Ovviamente sarebbe cosa gradita se chi ha lo smartwatch spedito e nel frattempo e riceve notizie dal corriere, o comunque ulteriori aggiornamenti, ce lo comunicasse ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
Almeno questo e stato detto da un suo amico, manager di Jakala Group, i corriere dovrebbe essere BRT, comunque Lunedi sarà decisivo per le conferme
Va bene grazie mille! Aspettiamo domani per aggiornamenti!
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Chi ha, come me, ancora l'ordine con la dicitura "in attesa merce", dubito che vedra' la spedizione finche' non cambia lo status, come per gli altri, "in preparazione" e poi "spedito".
Le fasi di lavorazione e i relativi aggiornamenti, di solito sono fatti in automatico e dipendono dall'effettiva movimentazione del magazzino del venditore. Jakala sembrerebbe non fare gli aggiornamenti in tempo reale, ma 2-3 volte al giorno e ovviamente nessuna movimentazione di sabato e domenica.
Riassumendo ormai sembra assodato che chi e' in attesa di un Gear Nero e ha ordinato dopo la mattinata del 26, sembrerebbe avere, come me, l'ordine ancora "in attesa merce", mentre tutti i Gear Bianchi, anche quelli ordinati l'1-12 sembrerebbero essere tutti nello stato "spedito" (lo scrivo per chi non riesce ad accedere allo stato del proprio ordine).
Io sono una dei "fortunati" che non avendo mai chiuso la pagina di conferma dell'ordine riesce ancora a leggere lo stato....fermo ancora al 27-11 :(
A tutti coloro a cui risulta la spedizione NON hanno ancora ricevuto il nome del corriere e il numero di tracciamento.
Sciopero degli autotrasportatori permettendo (attenzione, non dei corrieri, ma che comunque sicuramente risentiranno del problema visto che si parla anche di blocchi della circolazione del traffico merci), i Gear spediti dovrebbero essere tracciabili da domani sera, se non addirittura consegnati (e me lo auguro per chi gia' li vede spediti) senza che il corriere abbia mandato la comunicazione in modo da pararsi il "@uletto" in caso di ritardi....
Ovviamente sarebbe cosa gradita se chi ha lo smartwatch spedito e nel frattempo e riceve notizie dal corriere, o comunque ulteriori aggiornamenti, ce lo comunicasse ;)
Esatto, saranno tracciabili da domani sera sempre se vengono spediti da domani mattina..speriamo che tutti gli ordini siano in preparazione domani per poi spedirli martedì..
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Chi ha, come me, ancora l'ordine con la dicitura "in attesa merce", dubito che vedra' la spedizione finche' non cambia lo status, come per gli altri, "in preparazione" e poi "spedito".
Le fasi di lavorazione e i relativi aggiornamenti, di solito sono fatti in automatico e dipendono dall'effettiva movimentazione del magazzino del venditore. Jakala sembrerebbe non fare gli aggiornamenti in tempo reale, ma 2-3 volte al giorno e ovviamente nessuna movimentazione di sabato e domenica.
Riassumendo ormai sembra assodato che chi e' in attesa di un Gear Nero e ha ordinato dopo la mattinata del 26, sembrerebbe avere, come me, l'ordine ancora "in attesa merce", mentre tutti i Gear Bianchi, anche quelli ordinati l'1-12 sembrerebbero essere tutti nello stato "spedito" (lo scrivo per chi non riesce ad accedere allo stato del proprio ordine).
Io sono una dei "fortunati" che non avendo mai chiuso la pagina di conferma dell'ordine riesce ancora a leggere lo stato....fermo ancora al 27-11 :(
A tutti coloro a cui risulta la spedizione NON hanno ancora ricevuto il nome del corriere e il numero di tracciamento.
Sciopero degli autotrasportatori permettendo (attenzione, non dei corrieri, ma che comunque sicuramente risentiranno del problema visto che si parla anche di blocchi della circolazione del traffico merci), i Gear spediti dovrebbero essere tracciabili da domani sera, se non addirittura consegnati (e me lo auguro per chi gia' li vede spediti) senza che il corriere abbia mandato la comunicazione in modo da pararsi il "@uletto" in caso di ritardi....
Ovviamente sarebbe cosa gradita se chi ha lo smartwatch spedito e nel frattempo e riceve notizie dal corriere, o comunque ulteriori aggiornamenti, ce lo comunicasse ;)
La pagina web non esiste più, le info sono fossilizzate sul tuo pc, e non aggiornate, abbi fede, Lunedi sono tutti spediti, il tracking purtroppo e una cosa gestionale dei corrieri
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
La pagina web non esiste più, le info sono fossilizzate sul tuo pc, e non aggiornate, abbi fede, Lunedi sono tutti spediti, il tracking purtroppo e una cosa gestionale dei corrieri
Quindi tu dici che lunedì lo status porterà sempre in attesa merce ma in realtà risulterà spedito perchè la pagina è stata eliminata e quella pagina che vediamo noi sono solo vecchi cookies e che dovremo sperare di ricevere il tracking?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
La pagina web non esiste più, le info sono fossilizzate sul tuo pc, e non aggiornate, abbi fede, Lunedi sono tutti spediti, il tracking purtroppo e una cosa gestionale dei corrieri
Non è vero... Se io apro il link da qualunque PC o telefono vedo la pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Quindi tu dici che lunedì lo status porterà sempre in attesa merce ma in realtà risulterà spedito perchè la pagina è stata eliminata e quella pagina che vediamo noi sono solo vecchi cookies e che dovremo sperare di ricevere il tracking?
Speriamo, sciopero permettendo!!!! sarebbe meglio ripulire il pc eliminando cronologia e cookies, la pagina non esiste più perché il loro compito ( jakala ) e stato espletato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco589
Non è vero... Se io apro il link da qualunque PC o telefono vedo la pagina
mi passi il link per favore??????
-
-
Non ci provate con me, sono un Ing. Informatico, datemi il link!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
questa e una vecchia pagina salvata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
Speriamo, sciopero permettendo!!!! sarebbe meglio ripulire il pc eliminando cronologia e cookies, la pagina non esiste più perché il loro compito ( jakala ) e stato espletato.
A me funziona anche da pc non miei. Dubito sia inattiva. Copia cache forse (anche se abbastanza strano).
Più probabile che se quello che affermi è vero (delle spedizioni blabla) il sabato e la domenica non lavorino e non aggiornino gli status.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
questa e una vecchia pagina salvata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui ti sbagli.
Non sono mai entrato in quella pagina per vedere lo status se non per vedere approvato per cui non può essere una vecchia pagina salvata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
mi passi il link per favore??????
Devi cercarlo nella cronologia ...
Prova a cercare service.jakala però il link che contiene il logon
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/aqaredah.jpg
-
Kenwood come bisogna fare
-
Vabbè ragazzi non importa! Tanto di domenica non aggiornano gli status..domani staremo a vedere se questi link funzionano ancora, aggiornando gli ordini in preparazione e poi spedizione e successivamente vedremo se arriveranno email con il codice di tracking tutto qua!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
Balle solo balle !!!!!!!!!
-.-' .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
Non ci provate con me, sono un Ing. Informatico, datemi il link!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
questa e una vecchia pagina salvata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
wsx
Qui ti sbagli.
Non sono mai entrato in quella pagina per vedere lo status se non per vedere approvato per cui non può essere una vecchia pagina salvata.
Quote:
Originariamente inviato da
kenwood
Balle solo balle !!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Kenwood come bisogna fare
Allora...ci diamo tutti quanti una calmata..per favore??
Soprattutto mi riferisco a kenwood...troppa agitazione vedo!
P.s. Cercate di non fare chiudere il thread....
-
Ciao a tutti, visto che ho scritto io la mini guida su come ritrovare la pagina del login mi sento un po' tirato in causa, vi spiego tutto quello che ho fatto prima di postare qui il metedo che ho usato per trovarla, ho fatto delle prove, per evitare il problema che fossero dei vecchi cookies appunto, ho trovato il link dal pc fisso di casa, poi lettera per lettera l'ho copiato su altri dispositivi che non avevo mai usato per aprire la pagina dello stato dell' ordine, sul tablet, sul telefono e sul portatile (visto che sono a casa fisso da un mese che sono ingessato non ho mai avuto l' occasione di usare questi per controllare lo stato dell'ordine e quindi sicuro che non ci fossero cookies relativi a questo), così mi sono accertato che il tutto funzionasse a dovere, una volta accertato di questo vi ho riportato il metodo usato. Visto quello che ho scritto prima sono certo che la pagina dello stato non sia stata cancellata dalla jakala, se no da altri dispositivi non si dovrebbe e potrebbe accedere, però se quello che si è detto nei post precedenti in parte è vero potrebbe anche essere che jakala non aggiorni più gli stati e ci mandino direttamente la mail per il tracking.
Spero che con questa mia spiegazione tutte le incomprensioni e le agitazioni varie spariscano, per favore, siamo qui tutti perchè stiamo aspettando con ansia il nostro Gear e dovremmo aiutarci a vicenda per capire le cose come stanno e non per mettersi gli uni contro gli altri e litigare.
Grazie :)
Comunque domani mattina visto che sono a casa in infortunio e ingessato e non ho niente da fare :) se dalla pagina dell'ordine non ci sono novità chiamo il call center e vi faccio sapere che mi dicono. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubbenzio88
Ciao a tutti, visto che ho scritto io la mini guida su come ritrovare la pagina del login mi sento un po' tirato in causa, vi spiego tutto quello che ho fatto prima di postare qui il metedo che ho usato per trovarla, ho fatto delle prove, per evitare il problema che fossero dei vecchi cookies appunto, ho trovato il link dal pc fisso di casa, poi lettera per lettera l'ho copiato su altri dispositivi che non avevo mai usato per aprire la pagina dello stato dell' ordine, sul tablet, sul telefono e sul portatile (visto che sono a casa fisso da un mese che sono ingessato non ho mai avuto l' occasione di usare questi per controllare lo stato dell'ordine e quindi sicuro che non ci fossero cookies relativi a questo), così mi sono accertato che il tutto funzionasse a dovere, una volta accertato di questo vi ho riportato il metodo usato. Visto quello che ho scritto prima sono certo che la pagina dello stato non sia stata cancellata dalla jakala, se no da altri dispositivi non si dovrebbe e potrebbe accedere, però se quello che si è detto nei post precedenti in parte è vero potrebbe anche essere che jakala non aggiorni più gli stati e ci mandino direttamente la mail per il tracking.
Spero che con questa mia spiegazione tutte le incomprensioni e le agitazioni varie spariscano, per favore, siamo qui tutti perchè stiamo aspettando con ansia il nostro Gear e dovremmo aiutarci a vicenda per capire le cose come stanno e non per mettersi gli uni contro gli altri e litigare.
Grazie :)
Comunque domani mattina visto che sono a casa in infortunio e ingessato e non ho niente da fare :) se dalla pagina dell'ordine non ci sono novità chiamo il call center e vi faccio sapere che mi dicono. :D
Grazie a te. È così che dovrebbe funzionare un forum ;)
Comunque era palese anche per un non addetto ai lavori che la pagina fosse attiva (magari non aggiornata ma "on").
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubbenzio88
Comunque domani mattina visto che sono a casa in infortunio e ingessato e non ho niente da fare :) se dalla pagina dell'ordine non ci sono novità chiamo il call center e vi faccio sapere che mi dicono. :D
Giusto per la cronaca e a sostegno del fatto che il tuo metodo di accesso funziona: mi sono mandata il link di logon sul cellulare, sul pc del consorte, sull'ipad e sul tablet (ehm, si', ammalati di tecnologia all'ultimo stadio ;) ), secondo me la pagina di stato del mio ordine non e' "freezata", nel senso che si carica con i dati dell'ordine, al massimo non e' piu' aggiornata da Jakala e in tal caso spero proprio che sia cosi' ;) ;) ;)
Domani sono anch'io a casa (giorno di festa dal lavoro), magari una telefonata al num verde lo faccio anch'io.
btw In bocca al lupo e guarisci presto dall'infortunio
-
le pagine che vedete sono la copia cache e della cronologia..io che cancello sempre tutto non riesco più ad accederci è praticamente sparita!!sicuramente per un sovraccarico dei server!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aggressor84
le pagine che vedete sono la copia cache e della cronologia..io che cancello sempre tutto non riesco più ad accederci è praticamente sparita!!sicuramente per un sovraccarico dei server!
Ma da altri computer che non hanno mai fatto l'accesso a quella pagina come te lo spieghi?
--EDIT--
Ho appena pulito cache e cookies. Funziona lo stesso.