Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
Ho chiamato Jakala e mi ha detto che sarà in consegna il 20 dicembre...mi sa tanto di balla.
Ordinato il 29 novembre, la sera, nero.
Non badare a quello che dicono gli operatori che non sono loro a modificare gli stati d'ordine. .perchè se ci basiamo su quello che dicono loro allora dovevano essere in preparazione entro fine settimana..in realtà poi non è stato così ed è stato aggiornato addirittura ieri
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, comprato il giorno 26/11/2013 al mattino, nella mia pagina di samsung exclusice non c'è traccia nel mio profilo della spedizione.
Fino ad oggi 10/12/2013 non mi è ancora arrivato niente......
Meno male che ho la e-mail di cartasì che conferma il pagamento.... restiamo in attesa
-
Quote:
sax65
Ciao a tutti, comprato il giorno 26/11/2013 al mattino, nella mia pagina di samsung exclusice non c'è traccia nel mio profilo della spedizione.
Fino ad oggi 10/12/2013 non mi è ancora arrivato niente......
Meno male che ho la e-mail di cartasì che conferma il pagamento.... restiamo in attesa
Di che colore è il Gear? Riesci a visualizzare lo stato dell'ordine? Se no vai a pagina 39 e segui il procedimento scritto per poterla visualizzare e fammi sapere
-
-
Quote:
sax65
Il colore è nero
Riesci a visualizzare lo stato dell'ordine?
-
Quote:
sax65
Il colore è nero
Allora il tuo ordine e' molto probabilmente "in preparazione". Siamo in tanti ad attendere il modello Nero e da ieri sera a quasi tutti lo stato e' passato, appunto, da "in attesa merce" a "in preparazione".
Se l'iter funziona come per i Bianchi, stanotte o domani notte dovrebbe esserci l'effettiva spedizione e il giorno seguente la consegna con BRT.
-
Buonasera ragazzi!
Qualcuno conosce un modo per rintracciare anche il numero di ordine?Purtroppo erroneamente ho cancellato la mail e ovviamente sul samsung exclusive nessuna traccia!
Almeno chiamo il numero verde e chiedo qualche info visto che sono fuori dal mondo da giorno 28! Ahimè non ho cronologia salvata e non ho idea su cosa stia succedendo al mio Gear nero acquistato il 28 :D
-
Quote:
EmperorITA
Buonasera ragazzi!
Qualcuno conosce un modo per rintracciare anche il numero di ordine?Purtroppo erroneamente ho cancellato la mail e ovviamente sul samsung exclusive nessuna traccia!
Almeno chiamo il numero verde e chiedo qualche info visto che sono fuori dal mondo da giorno 28! Ahimè non ho cronologia salvata e non ho idea su cosa stia succedendo al mio Gear nero acquistato il 28 :D
Dovresti fartelo ridare chiamando o samsung exclusive o jakala.
Sicuro di averla eliminata completamente? Molte volte quando si ordina di "cancellare" le mail il provider o il programma le sposta solo nel cestino (e dopo 30 gg vengono eliminate salvo procedura di svuotamento manuale). Il cestino non è lo stesso che trovi sul desktop ma è situato nel client di posta (programma o sito web).
Spero di averti aiutato. ;)
-
Quote:
IceCube
Dovresti fartelo ridare chiamando o samsung exclusive o jakala.
Sicuro di averla eliminata completamente? Molte volte quando si ordina di "cancellare" le mail il provider o il programma le sposta solo nel cestino (e dopo 30 gg vengono eliminate salvo procedura di svuotamento manuale). Il cestino non è lo stesso che trovi sul desktop ma è situato nel client di posta (programma o sito web).
Spero di averti aiutato. ;)
Ahimè sono sicuro svuotando il cestino periodicamente (visto che sincronizzo la mail con 3 dispositivi diversi e preferisco tenere "tutto in ordine" per non creare casini rotfl ). Di conseguenza non ho idea dove reperire!
Credi che chiamando il numero verde, con nome e cognome, rintracciando il mio ordine?!
-
Quote:
EmperorITA
Buonasera ragazzi!
Io le volte che ho chiamato il call center exclusive non mi hanno mai richiesto il numero d' ordine, ma o nome e cognome o la mail. Se ti chiedono il codice gli dici che hai eliminato la mail per errore tanto loro con il tuo indirizzo mail o nome e cognome risalgono al tuo stato. Se poi ti dicono che loro non riescono più a vedere lo stato dell'ordine come a volte è successo ti fai dare nuovamente il codice e chiami direttamente jakala, perchè quando ho chiamato loro mi hanno richiesto il codice e jakala lo stato dell'ordine lo sa per forza.
Comunque io lo ho acquistato il 29 ed è in preparazione, quindi credo che anche il tuo sia "in preparazione".
-
Quote:
EmperorITA
Ahimè sono sicuro svuotando il cestino periodicamente (visto che sincronizzo la mail con 3 dispositivi diversi e preferisco tenere "tutto in ordine" per non creare casini rotfl ). Di conseguenza non ho idea dove reperire!
Credi che chiamando il numero verde, con nome e cognome, rintracciando il mio ordine?!
Credo bene di sì. In fin dei conti se ne poteva prendere 1 a testa quindi dovrebbe essere facile dando il tuo codice cliente e Pin.
Massimo senti jakala. Comunque se vogliono possono.
-
ops non avevo aggiornato la pagina e non avevo visto che avevano già risposto scusate :)
-
Quote:
rubbenzio88
Io le volte che ho chiamato il call center exclusive non mi hanno mai richiesto il numero d' ordine, ma o nome e cognome o la mail. Se ti chiedono il codice gli dici che hai eliminato la mail per errore tanto loro con il tuo indirizzo mail o nome e cognome risalgono al tuo stato. Se poi ti dicono che loro non riescono più a vedere lo stato dell'ordine come a volte è successo ti fai dare nuovamente il codice e chiami direttamente jakala, perchè quando ho chiamato loro mi hanno richiesto il codice e jakala lo stato dell'ordine lo sa per forza.
Comunque io lo ho acquistato il 29 ed è in preparazione, quindi credo che anche il tuo sia "in preparazione".
Quote:
IceCube
Credo bene di sì. In fin dei conti se ne poteva prendere 1 a testa quindi dovrebbe essere facile dando il tuo codice cliente e Pin.
Massimo senti jakala. Comunque se vogliono possono.
Grazie per le info, spero di trovare domani 5 minuti entro le 18 per aggiornarvi anche sul mio stato anche se ormai, dopo 78 pagine, sapete più di Jakala :D
-
Per stephili:
L'unico codice di sette cifre che ho trovato è questo 0038724
Se vuoi provare...
-
Scusate..ma ricevuta, scontrino, ecc ecc, per la garanzia? Io non ho nulla!! :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
leosoft
Per stephili:
L'unico codice di sette cifre che ho trovato è questo 0038724
Se vuoi provare...
Grazie, appena vedro' come spedito il mio ordine faro' qualche prova. Se nel frattempo anche altri che hanno ricevuto il gear controllano se trovano lo stesso numero anche sulla loro spedizione potrebbe gia' essere una conferma che abbiamo la prima parte dei codici per provare a fare una "tracciatura fai da te" (mi sembra di stare nel noto negozio svedese di mobili)....;)
-
Quote:
skricciolo1981
Scusate..ma ricevuta, scontrino, ecc ecc, per la garanzia? Io non ho nulla!! :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Arriva la fattura entro 60 giorni...
-
Ore 00:00 gear nero del 27 risulta spedito.....
-
Lo stato del mio ordine che era passato il giorno 9 in preparazione è appena passato a Spedito! Speriamo bene!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi SPEDITO!
preso il 26 tarda serata!
Comunque è uscito spedito appena scattata la 00.00 quindi penso sia un sistema automatico di gestione! i prodotti sono stati spediti oggi in giornata e sono gia in viaggio a mio parere! molti lo riceveranno già domani! Spero di non sbagliarmi!
-
Ragazzi lo stato è su spedito finalmente :D
-
speriamo che la manifestazione detta sciopero dei forconi non rallenti le consegne :(
-
Quote:
danymexi
Ragazzi SPEDITO!
Comunque è uscito spedito appena scattata la 00.00 quindi penso sia un sistema automatico di gestione! i prodotti sono stati spediti oggi in giornata e sono gia in viaggio a mio parere! molti lo riceveranno già domani! Spero di non sbagliarmi!
anche io preso in tarda serata nero il 26 spero arrivi come a te io aspetto domani il corriere fino alle 14 poi basta.
-
Quote:
robyrobert
speriamo che la manifestazione detta sciopero dei forconi non rallenti le consegne :(
BRT sul sito al riguardo ha questo annuncio:
Quote:
10.12.2013 - Sciopero autotrasportatori
Informiamo i nostri gentili Clienti cha a causa del fermo dell’autotrasporto, proclamato dal 9 al 13 Dicembre da alcune sigle sindacali, subiamo dei blocchi temporanei della circolazione che ci impediscono di potervi assicurare gli abituali standard di servizio.
Attualmente tali criticità riguardano:
Il centro storico e la tangenziale di Torino
Alcuni comuni della provincia di Imperia
Alcuni comuni della provincia di Trani – Barletta - Andria
Sarà nostra premura tenervi sempre aggiornati sull’evoluzione della situazione.
Il servizio clienti BRT sarà, come sempre, a vostra disposizione per qualsiasi necessità.
Visto che sono sveglia a quest'ora infame ne ho approfittato per mandare una mail alla filiale brt della mia zona chiedendo se per caso hanno in gestione una spedizione per me ;)
Gatta e palle di pelo permettendo, me ne torno a nanna.....
-
-
Ragazzi io verso le 9/10 telefono alla mia sede BRT vicina il quale dovrebbe ricevere il pacco e mi faccio dire da loro il codice di tracking anche se potrei riceverlo stasera. .vi farò sapere!
-
Quote:
V3rsus
Ragazzi io verso le 9/10 telefono alla mia sede BRT vicina il quale dovrebbe ricevere il pacco e mi faccio dire da loro il codice di tracking anche se potrei riceverlo stasera. .vi farò sapere!
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Sì dai... ti ringrazio. Così capiamo se possono essere in consegna oggi o domani... dato che oggi pomeriggio non sarei nemmeno a casa e quindi dovrei mettere qualcuno come osservatore del cancello in attesa del corriere :) anche perché, se hanno spedito da Milano, e tu sei di Reggio Calabria e lo hai in consegna, io che sono di Verona ce l'ho in consegna sicuramente :)
-
Quote:
danymexi
Ragazzi SPEDITO!
.
Quoto, anche io preso il 26 tarda serata ed adesso lo stato è passato in spedito.
Domani sicuro arriva, di solito quando compro su Amazon mi arriva la sera che il prodotto è stato spedito ma in realtà già dal pomeriggio il corriere è in viaggio.
Non vedo l'ora di mettere mano a questo gioiellino rotfl
-
Quote:
solidsnake217
.
Quoto, anche io preso il 26 tarda serata ed adesso lo stato è passato in spedito.
Domani sicuro arriva, di solito quando compro su Amazon mi arriva la sera che il prodotto è stato spedito ma in realtà già dal pomeriggio il corriere è in viaggio.
Non vedo l'ora di mettere mano a questo gioiellino rotfl
Vedo che sei di Mantova, io sono della provincia di Verona ma la mia zona è gestita dalla filiale di Mantova... quindi a noi arriverà lo stesso giorno :) se l'hanno spedito ieri nel pomeriggio/sera spero che arrivi a casa nostra nella giornata di oggi :)
-
Quote:
bin91
Quote:
Originariamente inviato da V3rsus
Inviato dal mio Galaxy S4 usando
Androidiani App
Sì dai... ti ringrazio. Così capiamo se possono essere in consegna oggi o domani... dato che oggi pomeriggio non sarei nemmeno a casa e quindi dovrei mettere qualcuno come osservatore del cancello in attesa del corriere :) anche perché, se hanno spedito da Milano, e tu sei di Reggio Calabria e lo hai in consegna, io che sono di Verona ce l'ho in consegna sicuramente :)
Io visto che sono di reggio calabria dovrebbe arrivarmi domani..sempre 2 giorni ci ha messo Bartolini :) più tardi telefono e informo tutti se le sedi che devono ricevere i gear per consegnarli sono a conoscenza del codice di tracking e possono dircelo :)
-
Quote:
bin91
Vedo che sei di Mantova, io sono della provincia di Verona ma la mia zona è gestita dalla filiale di Mantova... quindi a noi arriverà lo stesso giorno :) se l'hanno spedito ieri nel pomeriggio/sera spero che arrivi a casa nostra nella giornata di oggi :)
Sono fiducioso, però mi rode non sapere il tracking della spedizione.. e come guidare con la nebbia, non vedi una mazza o_O
-
Buongiorno a tutti.
Siccome non ho più la cronologia e non riesco a recuperare lo stato c'è qualcuno del 27 che lo ha preso nero e che questa mattina si trova lo stato in SPEDITO???
Grazie
-
Ciao a tutti,
Scusate, io ho ordinato il 26/11 (nero).
Purtroppo ho cancellato la cronologia e non riesco più a risalire ai dati della mia spedizione.
Qualche giorno fa avevo chiamato l'assistenza Samsung Exclusive e mi dissero che il mio ordine era in attesa.
Ora quasi tutti dite che vi è stato spedito, ma la mail di conferma spedizione l'avete ricevuta? l'assistenza Samsung mi disse che a spedizione effettuata avrei ricevuto una mail...
-
Quote:
moroboshiataru
Ciao a tutti,
Scusate, io ho ordinato il 26/11 (nero).
Purtroppo ho cancellato la cronologia e non riesco più a risalire ai dati della mia spedizione.
Qualche giorno fa avevo chiamato l'assistenza Samsung Exclusive e mi dissero che il mio ordine era in attesa.
Ora quasi tutti dite che vi è stato spedito, ma la mail di conferma spedizione l'avete ricevuta? l'assistenza Samsung mi disse che a spedizione effettuata avrei ricevuto una mail...
Purtroppo la mail, da quanto si è potuto constatare, ti arriverà dopo che il prodotto sarà gia stato consegnato! comunque anche il tuo risulterà spedito! non preoccuparti!
-
Ragazzi fra poco chiamo a Bartolini e vedremo se è gia in cammino la spedizione così da farmi dare il codice di tracking e quindi tutte le spedizioni saranno in consegna :)
-
Ciao a tutti. Ho appena chiamato la Bartolini di milano Sedriano, tutti quelli che aspettano il gear da questa filiale sono in consegna per oggi !!!!!
-
Quote:
retox83
Ciao a tutti. Ho appena chiamato la Bartolini di milano Sedriano, tutti quelli che aspettano il gear da questa filiale sono in consegna per oggi !!!!!
Proprio oggi che non sono a casa... rotfl Speriamo nella nonnina :p
-
ragazzi se dovete far cambiare indirizzo siete ancora in tempo. i corrieri stanno caricando tutto ma non sono ancora partiti! ho chiamato e mi hanno subito cambiato l'indirizzo di recapito!
Quindi tutti al telefono ;)
Spero di essere stato utile!
buona giornata!
-
Ora lo vado a prendere da brt:D
-
Chiamato bartolini tracking number e in consegna oggi