Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto l'ordine il 1 dicembre e oggi dice: 05/12 in preparazione.
-
Io lo fatto il 29 porta ancora in attesa
-
Anche io il 29 e lo stato ancora è "in attesa merce"
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadotrento
Io ho fatto l'ordine il 1 dicembre e oggi dice: 05/12 in preparazione.
Per curiosita' hai ordinato il Gear Bianco o quello Nero?
-
-
Quote:
lillobianca
Io lo fatto il 29 porta ancora in attesa
Ho ordinato il bianco
-
Quote:
stephyli
Per curiosita' hai ordinato il Gear Bianco o quello Nero?
Ho ordinato il bianco
-
Quote:
dadotrento
Ho ordinato il bianco
Ecco spiegato il motivo :) Evidentemente gestiscono i colori separatamente
-
Quote:
gIaKgEkO
Ecco spiegato il motivo :) Evidentemente gestiscono i colori separatamente
Probabilmente sono stati ordinati molti più Gear neri che bianchi.
-
-
Quote:
gquesp
A me da spedito!!!!!!
Quote:
gquesp
Non è verooooooo!!!!!
Piccolo scherzetto
Allora...questa non è una chat...e questi "scherzi" non portano a nulla alla discussione...anzi possono degenerare in OT..allungando inutilmente il thread.
-
Quote:
dadotrento
Ho ordinato il bianco
Io ho ordinato il 27 ed e' nero.
-
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/06/2u8eru8y.jpg
A me exclusive non mi da più la pagina Happy new Gear dalla quale accedere poi al sito di Jakala...
Si sono loggato su exclusive
-
Quote:
stephyli
Io ho ordinato il 27 ed e' nero.
Anche io nero, si abbina un po' a tutto ed il colore tiene nel tempo. Il bianco ho paura che si macchi.
Non mi sarebbe dispiaciuto arancione, ma non era disponibile.
-
Quote:
IceCube
Idem per me :(
-
anche a me la pagina dice la stessa cosa..
-
Provate qui:
site.samsungexclusive.it/Pages/gear.aspx
-
Quote:
dadotrento
Provate qui:
site.samsungexclusive.it/Pages/gear.aspx
È proprio da quel link che non va...
-
ma che stanno combinando, ti tolgono anche lo sfizio di leggere spedito??
-
Quando il corriere vi consegna il Gear, ricordatevi di firmare la bolla di consegna apponendo la dicitura "con riserva di controllo contenuto", anche se il pacchetto e' in perfette condizioni. Non lasciatevi incantare dal corriere che potrebbe cercare di convincervi a non farlo. Se non volesse indicarvi lo spazio apposito scrivetelo prima della firma e poi siglate.
Quasi certamente e' un'operazione non necessaria, ma nel caso ci fossero problemi con il contenuto (dal mattone al posto del gear al gear che non va) questa accortezza potrebbe velocizzare un'eventuale sostituzione.
Quando si tratta di materiale elettronico e/o costoso, io lo faccio sempre ;)
-
-
Io fortunatamente ho salvato la pag nei preferiti
-
anch'io avevo salvato la pag nei preferiti, ma non mi fa accerdere
-
anch io ho la pagina salvata ,e non va + io ero passata in preparazione ,x me l hanno affidato al corriere e stanotte o domani arriva il tracking !!!!
-
Pure a me...stamattina era passato in "preparazione" e oggi pomeriggio la pagina, salvata nei preferiti, non funziona più...
-
Ragazzi ecco spiegato il motivo Offerta Galaxy Gear: a 149? con Samsung Exclusive [Update] | Angariblog.net . Da quello che ho capito, non potremo più visualizzare lo stato fino all'arrivo della mail
-
Quote:
gIaKgEkO
Secondo me non ha senso..cioè intasamento server addirittura? Ricordo che l'exclusive è accessibili con soli dispositivi italiani..e quanti italiani hanno comprato questi gear in promozione? Non ha senso..io continuo a visualizzare lo stato dell'ordine dal sito jakala che mi portava il sito samsung..adesso vediamo se almeno potrò vedere se il mio ordine effettuato il 26/11 parte in preparazione..
-
A me pochi minuti fa sono arrivate altre 2 mail di conferma ordine del Gear esattamente uguale a quella di conferma di qualche giorno fa.. è successo anche a voi?
-
Quote:
V3rsus
Secondo me non ha senso..cioè intasamento server addirittura? Ricordo che l'exclusive è accessibili con soli dispositivi italiani..e quanti italiani hanno comprato questi gear in promozione? Non ha senso..io continuo a visualizzare lo stato dell'ordine dal sito jakala che mi portava il sito samsung..adesso vediamo se almeno potrò vedere se il mio ordine effettuato il 26/11 parte in preparazione..
Bhe secondo me hanno fatto bene ahahahahahah xD Non puoi immaginare quanta banda consumano migliaia di pazzi come noi che andiamo ad aggiornare ogni minuto la pagina del loro sito xD
-
Quote:
rubbenzio88
A me pochi minuti fa sono arrivate altre 2 mail di conferma ordine del Gear esattamente uguale a quella di conferma di qualche giorno fa.. è successo anche a voi?
Per il momento a me nulla
-
Quote:
gIaKgEkO
Per il momento a me nulla
A me ancora nulla..ne email e ne "In preparazione"
-
1 allegato(i)
-
Quote:
lillobianca
A me esce questo
Si è già stato detto che per ora hanno disabilitato la pagina..
Ragazzi sentite ma i corrieri lavorano di sabato? Ovvero se entro oggi tutti gli stati diventano in preparazione o almeno quelli che lo diventano entro stasera, la spedizione non potrebbe partire in nessun modo già da sabato? Ricordo che alcuni corrieri lavorano anche il sabato
-
Quote:
V3rsus
Si è già stato detto che per ora hanno disabilitato la pagina..
Ragazzi sentite ma i corrieri lavorano di sabato? Ovvero se entro oggi tutti gli stati diventano in preparazione o almeno quelli che lo diventano entro stasera, la spedizione non potrebbe partire in nessun modo già da sabato? Ricordo che alcuni corrieri lavorano anche il sabato
No, i corrieri di bartolini lavorano fino al venerdì sera poi tutti gli ordini arrivati al sabato partono il lunedì. TNT invece lavora di sabato mattina solo per ritiro in fermo deposito, e solo in alcune città Dove siamo
-
Quote:
rubbenzio88
per ora, a me, non è arrivata nessuna mail.
Ma intendi la stessa identica ricevuta al momento dell'ordine?
-
Quote:
ciccategon
per ora, a me, non è arrivata nessuna mail.
Ma intendi la stessa identica ricevuta al momento dell'ordine?
Si si la stessa mail è identica.. mi hanno riconfermato l'ordine e basta.. booooh
-
Quote:
rubbenzio88
Si si la stessa mail è identica.. mi hanno riconfermato l'ordine e basta.. booooh
vediamo se arriva anche a me...ma spererei che arrivasse prima il Gear...mah!
-
Quote:
gIaKgEkO
Bhe secondo me hanno fatto bene ahahahahahah xD Non puoi immaginare quanta banda consumano migliaia di pazzi come noi che andiamo ad aggiornare ogni minuto la pagina del loro sito xD
Non so quanto bene abbiano fatto a toglierla visto che io non ho mai chiamato il centralino ma ora inizierò a tempestarlo...
-
Quote:
rubbenzio88
Bhe speriamo che te ne arrivano due arrivati a questo punto xD