Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceCube
Non so quanto bene abbiano fatto a toglierla visto che io non ho mai chiamato il centralino ma ora inizierò a tempestarlo...
Ad ogni azione c'è una reazione :) Io personalmente mi sono messo l'anima in pace, e aspetto tranquillamente l'email con il codice di tracking :) A quel punto parte track me ogni santo minuto :D
-
Quote:
gIaKgEkO
Io sono sempre più convinto che questa persona prenda informazioni da qui e le riscriva... non per altro ma ripeto almeno un link alla discussione potrebbe metterlo...
Certo che certa gente è veramente....
-
Quote:
gIaKgEkO
Bhe speriamo che te ne arrivano due arrivati a questo punto xD
Facciamo tre allora rotfl visto che tre mail così mi hanno mandato ahahah... bhè dai almeno sono sicuro che il mio ordine lo hanno :)
-
anche a me il sito non funziona piu in nessun modo!gear nero ordinato il 26.
-
ho notato che avevo la pag nei preferiti del cell, e li riesco a visualizzare.
-
Io riesco ancora a vederlo andando direttamente alla pagina dello stato dell'ordine.
-
Quote:
rubbenzio88
Facciamo tre allora rotfl visto che tre mail così mi hanno mandato ahahah... bhè dai almeno sono sicuro che il mio ordine lo hanno :)
Li smerci in un attimo a 200€ xD
-
Quote:
IceCube
Non so quanto bene abbiano fatto a toglierla visto che io non ho mai chiamato il centralino ma ora inizierò a tempestarlo...
Bene auguri sono stato 10 minuti in attesa e non hanno risposto.
Mi sa che sono gia immersi nell'obei obei.... 😆
-
ciaoo a tutti,ho acquistato quasi due settimane fa il gear con l'offerta ma non ho capito come faccio a vedere a che punto stà la gestione dell'ordine.Chi mi aiuta??
-
Quote:
vincex256
Bene auguri sono stato 10 minuti in attesa e non hanno risposto.
Mi sa che sono gia immersi nell'obei obei....
Ahahaha e tu vorresti cavartela con 10 minuti xD Il tempo di attesa minimo per me e stato di 18 minuti
-
Quote:
gIaKgEkO
Ahahaha e tu vorresti cavartela con 10 minuti xD Il tempo di attesa minimo per me e stato di 18 minuti
Beh una volta mi hanno risposto subito .....
-
Quote:
mikiava
ciaoo a tutti,ho acquistato quasi due settimane fa il gear con l'offerta ma non ho capito come faccio a vedere a che punto stà la gestione dell'ordine.Chi mi aiuta??
Purtroppo al momento non è possibile tracciare in alcun modo la spedizione. Devi attendere una mail con il codice di tracking e il nome del corriere che effettua la spedizione :)
-
Quote:
vincex256
Beh una volta mi hanno risposto subito .....
A me mai capitato...e ho chiamato davvero tantissime volte anche per promozioni precedenti a questa
-
Quote:
IceCube
Quote:
gIaKgEkO
Io sono sempre più convinto che questa persona prenda informazioni da qui e le riscriva... non per altro ma ripeto almeno un link alla discussione potrebbe metterlo...
Certo che certa gente è veramente....
Secondo me bisognerebbe apprezzare il lavoro che fa certa gente...io seguo davvero tanti blog e apprezzo il lavoro di tutti ^_^ E poi sono informazioni che non ho trovato sul forum altrimenti non le citavo
-
Quote:
gIaKgEkO
Secondo me bisognerebbe apprezzare il lavoro che fa certa gente...io seguo davvero tanti blog e apprezzo il lavoro di tutti ^_^ E poi sono informazioni che non ho trovato sul forum altrimenti non le citavo
Non fare post consecutivi. ..per favore.
Usa sempre il multi-quote.
-
CIao
Ho visto che Jakala li ha ordinati tramite un noto distributore (dove lavoro)
suppongo che abbiano raccolto gli ordini per poi evadere tutto insieme.
Ora non so se la merce la spedirà direttamente il magazzino del distributore ad ogni utente oppure se li manderanno a Jakala per poi distribuirli.
Io sono uno di quelli che ne aspetta uno.
appena vedo la giacenza e l'impegno sparire vi aggiorno.
-
Quote:
royy7
Non fare post consecutivi. ..per favore.
Usa sempre il multi-quote.
Oh scusami, ho visto solo ora la comoda funzione :)
Quote:
mamastro
CIao
Ho visto che Jakala li ha ordinati tramite un noto distributore (dove lavoro)
suppongo che abbiano raccolto gli ordini per poi evadere tutto insieme.
Ora non so se la merce la spedirà direttamente il magazzino del distributore ad ogni utente oppure se li manderanno a Jakala per poi distribuirli.
Io sono uno di quelli che ne aspetta uno.
appena vedo la giacenza e l'impegno sparire vi aggiorno.
Della spedizione se ne occupa Jakala (detto da loro)
-
Quote:
gIaKgEkO
Oh scusami, ho visto solo ora la comoda funzione :)
Della spedizione se ne occupa Jakala (detto da loro)
quello che non capisco è che del gear black c'è un ordine corposo. per il white nemmeno uno per jakala.
il mio gear white dov'è?!?!?! :'(
-
Quote:
mamastro
quello che non capisco è che del gear black c'è un ordine corposo. per il white nemmeno uno per jakala.
il mio gear white dov'è?!?!?! :'(
Considerato che sembrerebbero stare gia' evadendo gli ordini dei gear bianchi, ma almeno non tutti dei neri (io ho ordinato un gear nero e il mio ordine e' ancora contrassegnato "in attesa merce"), o li avevano gia' in jakala o si stanno fornendo da un altro distributore, imho....
-
-
Quote:
stephyli
Considerato che sembrerebbero stare gia' evadendo gli ordini dei gear bianchi, ma almeno non tutti dei neri (io ho ordinato un gear nero e il mio ordine e' ancora contrassegnato "in attesa merce"), o li avevano gia' in jakala o si stanno fornendo da un altro distributore, imho....
forse hanno talmente tanti da evadere da dover scegliere più fornitori. altrimenti non si spiega i bianchi ordinati da una parte ed i neri dall'altra.
O in alternativa potrebbe enche essere che i gear white siano già stati gestiti. Boh?!
-
Quote:
mamastro
forse hanno talmente tanti da evadere da dover scegliere più fornitori. altrimenti non si spiega i bianchi ordinati da una parte ed i neri dall'altra.
O in alternativa potrebbe enche essere che i gear white siano già stati gestiti. Boh?!
Ho ordinato il 27-11 un gear nero. Ho letto di gente che ha gia' l'ordine in preparazione avendo ordinato l'1-12 il gear di colore bianco, mentre il mio e' ancora fermo allo stato del 27.
Da questo ho dedotto che o stanno gestendo prima tutti i bianchi, o i neri li hanno finiti (e stanno attendendo rifornimenti) e vanno avanti con gli ordini che possono gia' evadere.
BTW Il quantitativo che vedi accantonato, per curiosita' e senza entrare in dettaglio, sono decine, centinaia, migliaia o oltre di pezzi? ;)
-
Quote:
gIaKgEkO
Ehm... su questo forum c'erano tutte e prima che le scrivesse (nello stesso ordine con il quale noi le scoprivamo). In più non ha aggiunto nulla (per questo penso a un leak bello e buono).
Ripeto un link a questo forum non costa nulla dato che le ha prese da qui le informazioni. E non dire di no che se no inizio a sospettare di te :p rotfl
-
Quote:
stephyli
Ho ordinato il 27-11 un gear nero. Ho letto di gente che ha gia' l'ordine in preparazione avendo ordinato l'1-12 il gear di colore bianco, mentre il mio e' ancora fermo allo stato del 27.
Da questo ho dedotto che o stanno gestendo prima tutti i bianchi, o i neri li hanno finiti (e stanno attendendo rifornimenti) e vanno avanti con gli ordini che possono gia' evadere.
BTW Il quantitativo che vedi accantonato, per curiosita' e senza entrare in dettaglio, sono decine, centinaia, migliaia o oltre di pezzi? ;)
Stefi non riesco a trovare il post dove hai scritto la frase da scrivere quando arriva il pacco :( potresti ridirmela? xD
-
Quote:
gIaKgEkO
Stefi non riesco a trovare il post dove hai scritto la frase da scrivere quando arriva il pacco :( potresti ridirmela? xD
La frase puo' anche non essere precisa a quella che ti scrivo, comunque in caso di pacco che mostri qualsiasi tipo di manomissione si firma "con riserva" e c'e' un'apposita voce da spuntare sulla copia della bolla di spedizione che resta al corriere e in caso di dubbi insisti per usare l'apposita casella.
Se invece il pacco sembra perfetto, si firma "con riserva di controllo del contenuto". Quando il corriere fa lo gnorri e non mi permette di usare la casellina apposita io scrivo comunque "con riserva" in stampatello e firmo.
-
Quote:
stephyli
poco sotto le 1500 unità x il black
-
Ragazzi da PC non è più possibile accedere allo status dell'ordine, che secondo me è una "cavolata" perchè fino a quando non verrà inviato il codice di tracking della spedizione, noi non ci possiamo basare su nulla..Io per adesso lo sto controllando dal cellulare però domani non potrò più controllarla..quindi speriamo che domani invieranno il codice di tracking per email a tutti..o almeno lunedì
-
Terribile scelta di Samsung...
-
Forse siamo un po' troppo ansiosi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
dadotrento
Forse siamo un po' troppo ansiosi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Solo un "pò" però ahahahhaha
A parte gli scherzi, no però un pò l'ansia c'è perchè se erano organizzati meglio dopo qualche giorno dal pagamento cominciavano a spendire..non che abbiamo dovuto aspettare 10 giorni per far comparire ad "alcuni" in preparazione e poi togliere la pagina per controllare lo status e chissà quando verrà spedita la merce..
-
Quote:
mamastro
poco sotto le 1500 unità x il black
Non male....e in mezzo molto probabilmente c'e' anche il mio ;)
-
Quote:
stephyli
Non male....e in mezzo molto probabilmente c'e' anche il mio ;)
e pensare che li vendo tutti i giorni ed il mio lo aspetto :-(
eheh
-
Quote:
mamastro
e pensare che li vendo tutti i giorni ed il mio lo aspetto :-(
eheh
E cosa ne pensi? Cosa dice la clientela quando lo acquista?
-
quelli che lo vedono dicono che è una c@***
chi l'ha comprato dice che è molto bello e comodo.
forse anche x giustificarsi la spesa ;-)
inoltre noi vendiamo solo a rivenditori non ad end user...
-
Quote:
mamastro
quelli che lo vedono dicono che è una c@***
chi l'ha comprato dice che è molto bello e comodo.
forse anche x giustificarsi la spesa ;-)
inoltre noi vendiamo solo a rivenditori non ad end user...
Beh anch'io ero del parare che il Gear non servisse a nulla, ma poi provandolo mi convinsi che un pò mi era utile, semplicemente vivendo dei momenti in cui mi sarebbe stato utile, ecco..Però poi ricordavo il prezzo e lasciavo stare subito l'idea..poi comunicato da un amico che l'avevano messo a 149€ non ci ho pensato 2 volte a comprarlo al volo ;)
-
-
Quote:
mamastro
stesso pensiero
Beh magari noi due ci capiamo perchè abbiamo saputo valutare l'utilità del prodotto e che non vedo l'ora che arrivi..sempre se la Samsung/Jakala fanno qualche aggiornamento sullo status o codice tracking :bd:
-
Quote:
V3rsus
Beh magari noi due ci capiamo perchè abbiamo saputo valutare l'utilità del prodotto e che non vedo l'ora che arrivi..sempre se la Samsung/Jakala fanno qualche aggiornamento sullo status o codice tracking :bd:
Il mio collega l'ha comprato subito e con gli aggiornamenti è molto migliorato. in particolare il sistema di notifiche.
-
Quote:
mamastro
Il mio collega l'ha comprato subito e con gli aggiornamenti è molto migliorato. in particolare il sistema di notifiche.
Sisi sono ben informato vedi ;) comunque ragazzi qualcuno che ha ricevuto aggiornamenti dello status in serata?
-
Quote:
V3rsus
Sisi sono ben informato vedi ;) comunque ragazzi qualcuno che ha ricevuto aggiornamenti dello status in serata?
Sempre in preparazione