Visualizzazione stampabile
-
Ordinato nero il 25/11arrivato oggi tramite bartolini
-
Mi dite le date che stanno consegnando io lo ho ordinato il 29?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Mi dite le date che stanno consegnando io lo ho ordinato il 29?
A noi credo arrivi per pasqua se tutto va bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Mi dite le date che stanno consegnando io lo ho ordinato il 29?
Se l'hai preso bianco ti arriva sicuramente oggi altrimenti per i neri presi dal 26 pomeriggio in poi non si sa ancora nulla praticamente...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Cosa significa Eccezione? che sarà mandato prima degli altri? Se così allora chiamiamo tutti e lo comunichiamo..
In realta' a parte il fatto che hanno aperto la scheda dell'ordine senza fare nulla, non vuol dire granche'. Almeno c'e' la conferma che dal link che ho posso ancora vedere eventuali aggiornamenti di stato.
Riguardo al resto non credo proprio che me lo facciano partire prima degli altri.
Se c'e' invece un problema tecnico per cui si sono ritrovati con gli ordini dei neri "freezati" e nemmeno se ne erano accorti (improbabile, ma possibile), a forza di gente che protesta, forse se ne sono resi conto e stanno provvedendo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
In realta' a parte il fatto che hanno aperto la scheda dell'ordine senza fare nulla, non vuol dire granche'. Almeno c'e' la conferma che dal link che ho posso ancora vedere eventuali aggiornamenti di stato.
Riguardo al resto non credo proprio che me lo facciano partire prima degli altri.
Se c'e' invece un problema tecnico per cui si sono ritrovati con gli ordini dei neri "freezati" e nemmeno se ne erano accorti (improbabile, ma possibile), a forza di gente che protesta, forse se ne sono resi conto e stanno provvedendo...
Certo, almeno sappiamo che il link preso dalla cronologia ancora funziona..però vorrei chiamare Jakala e dirgli un pò come sta la vicenda e se possono mettere anche a me l'ordine su eccezione magari parte prima.. non sappiamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Certo, almeno sappiamo che il link preso dalla cronologia ancora funziona..però vorrei chiamare Jakala e dirgli un pò come sta la vicenda e se possono mettere anche a me l'ordine su eccezione magari parte prima.. non sappiamo
Mha secondo me è solo una trovata psicologica per farti calmare e convincerti che ti arriverà prima -.-
-
Io quando ho chiamato ha messo il sollecito la ragazza
-
gentilmente posteresti l'indirizzo in chiaro che stai usando per visualizzarlo?
-
gentilmente posteresti l'indirizzo in chiaro che stai usando per visualizzarlo?
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Allora, il mistero si infittisce: ho appena chiamato jakala, brontolando perche' i Gear Bianchi sono gia' stati consegnati e perche' alcuni ordini dei Neri del 27-11 fatti in serata (ovvero dopo il mio) telefonicamente sono stati riportati come "in preparazione" dal loro customer care e perche' a detta della Ceva Logistics avrebbero disponibilita' a magazzino dei Gear Neri.
Ci credo poco, ma la ragazza con cui ho parlato dice che aprono una segnalazione e che mi richiamano appena hanno novita'....
Dalle mie parti c'e' un detto: "chi non piange, non puppa!"....quindi...tutti a brontolare da Jakala....
Dalla velocita' con cui mi hanno passata al servizio clienti devono avere i telefoni roventi! ;)
Aggiornamento: ecco lo stato del mio ordine verificato pochi minuti fa:
Allegato 93617
-
Quote:
Originariamente inviato da
gIaKgEkO
Mha secondo me è solo una trovata psicologica per farti calmare e convincerti che ti arriverà prima -.-
E se li corrompessimo? una ricarica da 10/20€ e in cambio c'è li inviano prima :) Ovviamente scherzo però dal servizio che fanno lo dovevano far pagare 50€ il Gear..perchè se mettono un offerta di un prodotto a metà prezzo, non capiscono che avranno molte richieste e si devono rifornire in ANTICIPO le scorte così da inviarli immediatamente? NO perchè non hanno una testa e il famoso servizio exclusive per i clienti che acquistano da loro prodotti TOP meriterebbero il massimo...uuuu sto vedendo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gIaKgEkO
Mha secondo me è solo una trovata psicologica per farti calmare e convincerti che ti arriverà prima -.-
Quoto, e' stata fin troppo veloce nel dirmelo, stile "ordini di scuderia".....
Pensa se mi hanno black-listata e sono finita in coda a tutti..... :'(
Quote:
Originariamente inviato da
alexdb
gentilmente posteresti l'indirizzo in chiaro che stai usando per visualizzarlo?
cerca nella tua cronologia un link simile a questo: https://services.jakala.com/ecs/b2c/...p=xxxxxxxxxxxx
dove al posto delle xxxxxxxxxx ci sono lettere e numeri che identificano i tuoi dati di accesso
-
Non so se può essere utile a qualcuno, ma la scritta "ECCEZIONE" apparve anche a me i primi giorni dopo l'acquisto, dato che per un errore di server mi avevano registrato 2 acquisti invece che uno xD ma poi scomparve immediatamente...Morale della favola: qualche manovra dal centralinista è stata fatta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gIaKgEkO
Non so se può essere utile a qualcuno, ma la scritta "ECCEZIONE" apparve anche a me i primi giorni dopo l'acquisto, dato che per un errore di server mi avevano registrato 2 acquisti invece che uno xD ma poi scomparve immediatamente...Morale della favola: qualche manovra dal centralinista è stata fatta!
Difatti.
Chiedo scusa per l'OT, ma un "addetto al customer care" non e' un "centralinista"....
-
appena chiamato, sta ancora in magazzino e mi hanno detto che verrà consegnato entro il 21 :(
ordinato il 26 mattina alle 09:20
-
Salve raga mi potete dare il numero di jakala cosi chiamo perchè ho comprato il galaxy gear il 28 ma ancora niente
-
1 allegato(i)
ma non notate qualcosa di diverso nel colore della mia schermata (bianca conto il nero...) e con lo status fermo al 30 ;(Allegato 93626
Quote:
Originariamente inviato da
stephyli
Quoto, e' stata fin troppo veloce nel dirmelo, stile "ordini di scuderia".....
Pensa se mi hanno black-listata e sono finita in coda a tutti..... :'(
cerca nella tua cronologia un link simile a questo:
https://services.jakala.com/ecs/b2c/...p=xxxxxxxxxxxx
dove al posto delle xxxxxxxxxx ci sono lettere e numeri che identificano i tuoi dati di accesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdb
ma non notate qualcosa di diverso nel colore della mia schermata (bianca conto il nero...) e con lo status fermo al 30 ;(
Allegato 93626
Come fai ad averla bianca? Io la ho nera o.o
-
-
Mamma mia quanta frenesia per 'sto Gear !
A prescindere da quello che dicono gli operatori dei call-center (che spesso sono indiani o rumeni che lavorano in qualche nazione estera e magari per conto di più società) la cosa è semplice: Jakala ha in magazzino un certo numero di dispositivi di ogni tipo e colore. Quando le scorte si stanno per esaurire le ordinano dal loro fornitore principale (non sappiamo neppure se sia Samsung). Gli ordini vengono evasi con il classico e collaudato metodo FCFS (firts come, first served). Per quanto riguarda i Gear neri questi sono terminati il 26 mattina, i banchi forse non sono neppure mai terminati in quanto ben pochi scelgono quel colore (meno elegante e più propenso a sporcarsi). Logico quindi che le spedizioni dei neri siano partite solo per coloro che li hanno ordinati entro la primissima mattinata del 26 (salvo disguidi). Gli altri dovranno attenderere l'arrivo della nuova mega-ordinazione. Se loro nella mail hanno dichiarato che entro il 21 verranno recapitati evidentemente avranno fatto i loro calcoli (sempre salvo imprevisiti tipo scioperi dei corrieri o degli autotrasportatori). Se entro tale data non si ricevono allora si ha tutte le ragioni per protestare e sperare, magari, in un annullameto dell'ordine con conseguente rimborso. Prima di allora ci si può solo mettere l'animo in pace e attendere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
StarKnight
Mamma mia quanta frenesia per 'sto Gear !
A prescindere da quello che dicono gli operatori dei call-center (che spesso sono indiani o rumeni che lavorano in qualche nazione estera e magari per conto di più società) la cosa è semplice: Jakala ha in magazzino un certo numero di dispositivi di ogni tipo e colore. Quando le scorte si stanno per esaurire le ordinano dal loro fornitore principale (non sappiamo neppure se sia Samsung). Gli ordini vengono evasi con il classico e collaudato metodo FCFS (firts come, first served). Per quanto riguarda i Gear neri questi sono terminati il 26 mattina, i banchi forse non sono neppure mai terminati in quanto ben pochi scelgono quel colore (meno elegante e più propenso a sporcarsi). Logico quindi che le spedizioni dei neri siano partite solo per coloro che li hanno ordinati entro la primissima mattinata del 26 (salvo disguidi). Gli altri dovranno attenderere l'arrivo della nuova mega-ordinazione. Se loro nella mail hanno dichiarato che entro il 21 verranno recapitati evidentemente avranno fatto i loro calcoli (sempre salvo imprevisiti tipo scioperi dei corrieri o degli autotrasportatori). Se entro tale data non si ricevono allora si ha tutte le ragioni per protestare e sperare, magari, in un annullameto dell'ordine con conseguente rimborso. Prima di allora ci si può solo mettere l'animo in pace e attendere.
Quoto. ...assolutamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Come fai ad averla bianca? Io la ho nera o.o
mi dai il tuo link pls... ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
StarKnight
Mamma mia quanta frenesia per 'sto Gear !
A prescindere da quello che dicono gli operatori dei call-center (che spesso sono indiani o rumeni che lavorano in qualche nazione estera e magari per conto di più società) la cosa è semplice: Jakala ha in magazzino un certo numero di dispositivi di ogni tipo e colore. Quando le scorte si stanno per esaurire le ordinano dal loro fornitore principale (non sappiamo neppure se sia Samsung). Gli ordini vengono evasi con il classico e collaudato metodo FCFS (firts come, first served). Per quanto riguarda i Gear neri questi sono terminati il 26 mattina, i banchi forse non sono neppure mai terminati in quanto ben pochi scelgono quel colore (meno elegante e più propenso a sporcarsi). Logico quindi che le spedizioni dei neri siano partite solo per coloro che li hanno ordinati entro la primissima mattinata del 26 (salvo disguidi). Gli altri dovranno attenderere l'arrivo della nuova mega-ordinazione. Se loro nella mail hanno dichiarato che entro il 21 verranno recapitati evidentemente avranno fatto i loro calcoli (sempre salvo imprevisiti tipo scioperi dei corrieri o degli autotrasportatori). Se entro tale data non si ricevono allora si ha tutte le ragioni per protestare e sperare, magari, in un annullameto dell'ordine con conseguente rimborso. Prima di allora ci si può solo mettere l'animo in pace e attendere.
Giusto, ma mi sai dire per quale motivo loro non si sono armati di moltissimi Gear per evitare tutto ciò che sta accadendo, visto che sapevano benissimo della folla di persone che lo avrebbero acquistato grazie allora loro offerta del 50% in meno che è molta??
-
il fatto è che prima di acquistarlo loro hanno scritto un regolamento. poi hanno detto che spedivano entro il 21 dicembre. il casino si deve fare se non arriva per il 21
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Giusto, ma mi sai dire per quale motivo loro non si sono armati di moltissimi Gear per evitare tutto ciò che sta accadendo, visto che sapevano benissimo della folla di persone che lo avrebbero acquistato grazie allora loro offerta del 50% in meno che è molta??
Quote:
Originariamente inviato da
alexdb
mi dai il tuo link pls... ^^
Ecco lo screen del mio link, impossibile che il tuo si veda bianco ed è pure possibile inserire il numero ordine..
Allegato 93632
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Ecco lo screen del mio link, impossibile che il tuo si veda bianco ed è pure possibile inserire il numero ordine..
Allegato 93632
infatti ti richiedo il link... io staò guardando altrove???
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdb
infatti ti richiedo il link... io staò guardando altrove???
Scusami ma non posso darti il link perchè è collegato al mio account..che domande fai? Ti ho solo domandato come fai ad avere la pagina in quel modo
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdb
infatti ti richiedo il link... io staò guardando altrove???
Qualche giorno fa anche a me, dopo l'ennesimo refresh, la pagina e' apparsa con lo sfondo bianco come la tua, ma al successivo aggiornamento, qualche ora dopo, era di nuovo con lo sfondo nero.
-
A me quello bianco è arrivato stamani...mi è andata bene che nero non mi piaceva per niente !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatik84
il fatto è che prima di acquistarlo loro hanno scritto un regolamento. poi hanno detto che spedivano entro il 21 dicembre. il casino si deve fare se non arriva per il 21
Onestamente se prima di comperare hai letto e non ti sei tuffato a comperare e pagare hanno chiaramente scritto entro il 21 e comunque non oltre tot giorni che non ricordo precisamente ma erano dannatamente tanti. Quindi fino ad allora hanno ragione loro.
Inoltre l'offerta è stata estesa, notizia di oggi, a chi compera entro il 31/12 un note3 o s4 quindi per forza devono rimettere online la pagina e c'è qualche probabilità che così si riesca tutti a vedere lo stato.
-
Ma l'ultima promozione avviene direttamente in negozio lo sconto c'è soltanto se compri note 3 o s4 con gear in negozio
-
ti copio cosa ho letto:
Intanto però la promozione è stata estesa fino al 24 dicembre e così anche coloro che hanno acquistato da poco o acquisteranno il Note 3 o Galaxy S4 con Garanzia Italia avranno la possibilità di ottenere il Galaxy Gear risparmiando ben 150€ rispetto al prezzo di listino ufficiale.
Quindi hanno esteso la promozione ..ricordavo il 31 e invece è il 24
-
Quote:
Originariamente inviato da
jogiovanni
ti copio cosa ho letto:
Intanto però la promozione è stata estesa fino al 24 dicembre e così anche coloro che hanno acquistato da poco o acquisteranno il Note 3 o Galaxy S4 con Garanzia Italia avranno la possibilità di ottenere il Galaxy Gear risparmiando ben 150€ rispetto al prezzo di listino ufficiale.
Quindi hanno esteso la promozione ..ricordavo il 31 e invece è il 24
Si ma ovviamente i loro partiranno dopo tutti i nostri che abbiamo ordinato già da 2 settimane!
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Si ma ovviamente i loro partiranno dopo tutti i nostri che abbiamo ordinato già da 2 settimane!
"ovviamente" mi sembra una parola forte date le circostanze... rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
"ovviamente" mi sembra una parola forte date le circostanze... rotfl
Noi abbiamo una priorità più alta di loro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
V3rsus
Noi abbiamo una priorità più alta di loro..
...a meno che non li ordinino tutti bianchi....(non so se mettercelo o meno il LOL......)
o_O
-
Ciao a tutti, intanto mi presento che sono nuovo, mi chiamo simone scrivo da rimini, ho un s4 e anche io ho ordinato il Gear!
e soprattutto grazie a voi mi è salita una scimmia da consegna che vorrei farvi causa a tutti!;) Quindi Grazie..
Ordinato il 27 ancora in attesa merce, e chiamato prma Samsung che mi ha detto di richiamare verso il 15 mi sapevano dare più informazioni a detta loro.
Oggi chiamato Jakala, che seccata(probabilmente dalle millel telefonate ricevute oggi ;)) mi ha detto che devo contattare Samsung.
A questo punto attendo e amen. per rincuorare pero chi come me sta aspettando, dico che anche per la promozione "Più memoria meno pensieri" alla quale avevo aderito, gli ordini delle sd, erano gestiti alla peggio maniera, gente che ha ordinato settimane prima di me ha ricevuto dopo più di un mese la scheda di memoria, io in 6 giorni .
La promozione era sempre gestita da jakala se non erro, e bartolini grazie al telefono comunicato da Samsung se non ti trova ti telefona e concorda un modo e tempo , nel mio caso ho consegnato al vicino.quindi tranquilli. il pacco arriva e sicuramente entro il 21 salvo grossi problemi logistici(e qui come previsto hanno aggiunto nel regolamento e non oltre i 180 giorni)
-
Ho chiamato a Samsung e mi hanno detto che l'ordine non sta in attesa merce ma in lavorazione, e che la spedizione viene fatta a sessioni e loro ancora non sanno nessuna data perchè non gliel'hanno comunicata e non resta nient'altro da fare che attendere..
Mentre Jakala non ho fatto in tempo a chiamare che le colleghe erano già uscite..
-
Quote:
Originariamente inviato da
morphylive
Ciao a tutti, intanto mi presento che sono nuovo, mi chiamo simone scrivo da rimini, ho un s4 e anche io ho ordinato il Gear!
e soprattutto grazie a voi mi è salita una scimmia da consegna che vorrei farvi causa a tutti!;) Quindi Grazie..
Ordinato il 27 ancora in attesa merce, e chiamato prma Samsung che mi ha detto di richiamare verso il 15 mi sapevano dare più informazioni a detta loro.
Oggi chiamato Jakala, che seccata(probabilmente dalle millel telefonate ricevute oggi ;)) mi ha detto che devo contattare Samsung.
A questo punto attendo e amen. per rincuorare pero chi come me sta aspettando, dico che anche per la promozione "Più memoria meno pensieri" alla quale avevo aderito, gli ordini delle sd, erano gestiti alla peggio maniera, gente che ha ordinato settimane prima di me ha ricevuto dopo più di un mese la scheda di memoria, io in 6 giorni .
La promozione era sempre gestita da jakala se non erro, e bartolini grazie al telefono comunicato da Samsung se non ti trova ti telefona e concorda un modo e tempo , nel mio caso ho consegnato al vicino.quindi tranquilli. il pacco arriva e sicuramente entro il 21 salvo grossi problemi logistici(e qui come previsto hanno aggiunto nel regolamento e non oltre i 180 giorni)
Il fatto è che nella promozione in cui regalavano la microsd potevano anche "permettersi" di gestire male la situazione appunto perché si trattava di un regalare qualcosa... ma qui sono stati comunque pagati 149€ per un prodotto che non si decide ad arrivare ma soprattutto di cui non si sa più nulla...