Sembrate un disco rotto..."chi e' Jakala", "chi spedisce", "hanno detto che spediscono dopo x giorni"....
Tutti i dettagli della vendita sono a questo link
https://services.jakala.com/xsl/ita/...mento_gear.pdf
Leggete il regolamento per favore, a livello legale e' quello che dovrebbe fare fede. Oltretutto quando si fa un acquisto al di fuori di locali commerciali (AKA negozi fisici) e' la prima cosa che si dovrebbe leggere e verificare e nel caso di acquisto e' dato per assodato che tale regolamento sia stato accettato dall'acquirente.
Tutto quello che esula il documento, dalle voci ai sentito dire, non vale una cippa-lippa....
Riguardo agli operatori non riceverete mai tutti la stessa risposta, non perche' i ragazzi che lavorano al call center vi vogliono fare un dispetto o raccontano balle, ma semplicemente perche' avranno avuto il tempo di leggere il suddetto documento una o due volte al massimo e devono tenerlo memorizzato in mezzo ad una marea di altre centinaia di procedure per seguire tutte le chiamate con tutte le problematiche che ricevono.
Riguardo alla novita' della spedizione entro il 10 potrebbe anche essere, ma non e' detto che tutti gli operatori in turno ne siano stati informati.
State tranquilli, perche' tanto ad agitarsi non e' che il Gear viene spedito prima...