Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippo91
salve a tutti putroppo ho un problema simile al vostro, pero adesso ho installato adb ora il problema e un altro, praticamente mi dice quanto vado nel promp dei comandi e inserisco tutto il percorso della NULL_22 "no file or directory" cosa significa??
Ma la recovery l'hai installata? Ti serve quella per poter flashare la Null
-
certo ho fatto tutti i passaggi ti spiego:prima il root con impactor ho cliccato su start e poi ho riavviato il gear, poi ho installato supersu tramite Wondershare e quando mi chiede "devi fare un aggiornamento faccio ok" in seguito vado su download mode e attacco il gear al dock e vado su odin, in seguito premo AP cerco il file che e NULL_03 TWR ecc e premo START finisce e a quel punto vado sul promp pe andare a carica la rom sul gear e poi andare in recovery..cosa sbaglio????
-
Quote:
Pippo91
certo ho fatto tutti i passaggi ti spiego:prima il root con impactor ho cliccato su start e poi ho riavviato il gear, poi ho installato supersu tramite Wondershare e quando mi chiede "devi fare un aggiornamento faccio ok" in seguito vado su download mode e attacco il gear al dock e vado su odin, in seguito premo AP cerco il file che e NULL_03 TWR ecc e premo START finisce e a quel punto vado sul promp pe andare a carica la rom sul gear e poi andare in recovery..cosa sbaglio????
Scusa se insisto ma sicuro di avere la recovery é installata?
Hai provato a vedere se il gear ti entra in recovery?
La rom caricala con wondershare
-
Scusa ma la recovery non s'installa con odin?! forse c e qualche passaggio che salto o che non capisco!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Pippo91
Quote:
Pippo91
Scusa ma la recovery non s'installa con odin?! forse c e qualche passaggio che salto o che non capisco!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sì ma devi controllare se poi effettivamente é installata! Sennó devi applicarla con adb attraverso il prompt dei comandi. Una volta che sai di avere la recovery, la rom null la devi caricare con wondershare sul gear.
-
Ma con il prompt dei comandi come faccio?!E poi come faccio a caricare la rom con wondershare?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Pippo91
Ma con il prompt dei comandi come faccio?!E poi come faccio a caricare la rom con wondershare?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Leggi i primi post della discussione è tutto spiegato.
-
fatto ieri sera e tutto funziona benissimo :) una cosa ti volevo chiede ma io non posso rispondere ai messaggi normali con il gear o devo installare qualche altra app??
-
Ciao ragazzi...ho fatto tutte le procedure flashato la null_27 ma mi si blocca l'installazione al 56% !!! quando riavvio mi va in download mode.. Che fo?? non mi trova il device nemmeno in adb!!!!
-
Quote:
piggley80
Ciao ragazzi...ho fatto tutte le procedure flashato la null_27 ma mi si blocca l'installazione al 56% !!! quando riavvio mi va in download mode.. Che fo?? non mi trova il device nemmeno in adb!!!!
Ma l'ultima rom disponibile per gear è la 23 non la 27! :o