Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertnaples
In effetti se è lo stesso non capisco perché dovrebbe andare. Cmq June io li ho contati benissimo i tre secondi ma nulla. O sbaglio nel flashare la recovery anche se dice che è tutto ok. E sinceramente dopo tre tentativi basta. Non voglio uccide il gear con continui reset
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
mi dispiace che tu non riesca. Comunque in questo momento sto ultimando il flash della null 15 :P
-
Sisi facci sapere le novità visive e pratiche ok ? Ma in pratica poi va solo caricata la rom in sd e installata da recovery giusto ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
robertnaples
Sisi facci sapere le novità visive e pratiche ok ? Ma in pratica poi va solo caricata la rom in sd e installata da recovery giusto ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sì come sul telefono
-
Quote:
andronage
che poi scusa sto' notando una cosa il file inglese è :BTU (United Kingdom) PDA: V700XXUAMK7, invece quello italiano è : ITV (Italy) PDA: V700XXUAMK7, ma non sono uguali? bho...
Vi assicuro che se montate la BTU inglese e poi fate la procedura descritta più volte nelle guise di june65 andrà tutto a buon fine:).
-
Ragazzi ci sono riuscito montando la btu , magicamente dopo 3 secondi che premete per il recovey parte l'installazione..!
-
Mi sta venendo il dubbio che sbaglio ad inserire il file zip.
Perke a mr l'installazione parte (esce il robottino che macina) ma poi si riavvia stock.
Fate una foto alla schermaya del PC in cui inserite il file zip della NULL???
A me, riconosciuto il gear, vado sul file (simbolo della cartella) poi li a dx clicco su sdcard ( dove ci sono varie cartelle tra cui DCMI ecc ecc e la trascino li.
Giusto??
-
Quote:
boxter10
Perke a mr l'installazione parte (esce il robottino che macina) ma poi si riavvia stock.
A me, riconosciuto il gear, vado sul file (simbolo della cartella) poi li a dx clicco su sdcard ( dove ci sono varie cartelle tra cui DCMI ecc ecc e la trascino li.
Giusto??
Hai installato la Stock Rom BTU inglese? Se non l'hai fatto fallo e vedrai che la procedura così funziona.
-
Quote:
boxter10
Giusto??
Si si però prima di fare il root e flashare la recovery(null) devi mettere tramite odin la versione inglese, fatto questo fai il root, poi flashi la recovery che è un file di circa 7MB, in fine metti la null sulla sdcard del dispositivo normarmente tramite il programma che c'è nella guida per il root (wonder poi nn ricordo) per come lo trovi zippato. Fatto questo scolleghi entri in recovery mode contando 3 secondi e dovrebbe partire..
-
Quindi ricapitolando la BTU va benissimo per la recovery. Casomai ci riprovo per l'ultima volta ma basta che Ni assicurate che tutto rimane di stock come interfaccia e che non ci sono errori e che non consuma. June la 15 xhe dici ? Come va ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
io per ora la sto' utilizzando e non mi ha dato nessun tipo di problema, il consumo dipende sempre da quanto lo usi non cambia più di tanto rispetto al firmware originale.