Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
nn tutti i cuochi fanno aggiornamenti via ota delle loro rom. Se escono rom con fw maggiori o versioni, basta flashare lo zip in recovery, non è che devi rifare tutto da capo.
I permessi di root e la recovery,una volta installati, rimangono.
Grazie. Spero di trovare la versione vecchia
-
Dove si prende la rom stock??
-
cioe vuoi il firmware originale samsung ? o la null ?
-
Quote:
robertnaples
cioe vuoi il firmware originale samsung ? o la null ?
Il firmware originale
-
Quote:
piro78
Il firmware originale
Lo trovi quì
Samsung Updates - Firmware Download Page
-
Quote:
piro78
Ho trovato 7 modo più semplice per installare la versione 15 senza usare il terminale adb, posso spiegarla?
I comandi ADB vanno usati solo in caso non riuscissi ad installare la TWRP.
X flashare la Null basta mettere lo zip nellla memoria del gear e flashare direttamente da recovery.
-
ragazzi ma la rom BTU quando cerco di scaricarlo mi dice che il file è inesistente ho lo stesso problema che in recovery mi si riavvia il gear; ho gia fatto tutto con null ecc... ma la rom in inglese non riesco più a trovarlo sapete darmi un link diretto grazie...
è da ieri sera che ci provo e forse ci sono quasi mi manca solo la rom BTU
-
Quote:
raf2804
ragazzi ma la rom BTU quando cerco di scaricarlo mi dice che il file è inesistente ho lo stesso problema che in recovery mi si riavvia il gear; ho gia fatto tutto con null ecc... ma la rom in inglese non riesco più a trovarlo sapete darmi un link diretto grazie...
è da ieri sera che ci provo e forse ci sono quasi mi manca solo la rom BTU
Sto cercando anch'io un link alternativo per scaricare la rom inglese BTU ma non lo trovo. quello postato in questa guida risulta inesistente. Ho il gear spento e accantonato perché non posso usarlo non avendo un galaxys4 n3. Per favore qualcuno lo può uppare da qualche parte?
-
Quote:
conbodyact
Sto cercando anch'io un link alternativo per scaricare la rom inglese BTU ma non lo trovo. quello postato in questa guida risulta inesistente. Ho il gear spento e accantonato perché non posso usarlo non avendo un galaxys4 n3. Per favore qualcuno lo può uppare da qualche parte?
dal PC vai su samsungfirmware.com ti iscrivi e scarichi quello che vuoi
-
salve a tutti putroppo ho un problema simile al vostro, pero adesso ho installato adb ora il problema e un altro, praticamente mi dice quanto vado nel promp dei comandi e inserisco tutto il percorso della NULL_22 "no file or directory" cosa significa??
-
Quote:
Pippo91
salve a tutti putroppo ho un problema simile al vostro, pero adesso ho installato adb ora il problema e un altro, praticamente mi dice quanto vado nel promp dei comandi e inserisco tutto il percorso della NULL_22 "no file or directory" cosa significa??
Ma la recovery l'hai installata? Ti serve quella per poter flashare la Null
-
certo ho fatto tutti i passaggi ti spiego:prima il root con impactor ho cliccato su start e poi ho riavviato il gear, poi ho installato supersu tramite Wondershare e quando mi chiede "devi fare un aggiornamento faccio ok" in seguito vado su download mode e attacco il gear al dock e vado su odin, in seguito premo AP cerco il file che e NULL_03 TWR ecc e premo START finisce e a quel punto vado sul promp pe andare a carica la rom sul gear e poi andare in recovery..cosa sbaglio????
-
Quote:
Pippo91
certo ho fatto tutti i passaggi ti spiego:prima il root con impactor ho cliccato su start e poi ho riavviato il gear, poi ho installato supersu tramite Wondershare e quando mi chiede "devi fare un aggiornamento faccio ok" in seguito vado su download mode e attacco il gear al dock e vado su odin, in seguito premo AP cerco il file che e NULL_03 TWR ecc e premo START finisce e a quel punto vado sul promp pe andare a carica la rom sul gear e poi andare in recovery..cosa sbaglio????
Scusa se insisto ma sicuro di avere la recovery é installata?
Hai provato a vedere se il gear ti entra in recovery?
La rom caricala con wondershare
-
Scusa ma la recovery non s'installa con odin?! forse c e qualche passaggio che salto o che non capisco!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Pippo91
Quote:
Pippo91
Scusa ma la recovery non s'installa con odin?! forse c e qualche passaggio che salto o che non capisco!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Sì ma devi controllare se poi effettivamente é installata! Sennó devi applicarla con adb attraverso il prompt dei comandi. Una volta che sai di avere la recovery, la rom null la devi caricare con wondershare sul gear.
-
Ma con il prompt dei comandi come faccio?!E poi come faccio a caricare la rom con wondershare?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Pippo91
Ma con il prompt dei comandi come faccio?!E poi come faccio a caricare la rom con wondershare?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Leggi i primi post della discussione è tutto spiegato.
-
fatto ieri sera e tutto funziona benissimo :) una cosa ti volevo chiede ma io non posso rispondere ai messaggi normali con il gear o devo installare qualche altra app??
-
Ciao ragazzi...ho fatto tutte le procedure flashato la null_27 ma mi si blocca l'installazione al 56% !!! quando riavvio mi va in download mode.. Che fo?? non mi trova il device nemmeno in adb!!!!
-
Quote:
piggley80
Ciao ragazzi...ho fatto tutte le procedure flashato la null_27 ma mi si blocca l'installazione al 56% !!! quando riavvio mi va in download mode.. Che fo?? non mi trova il device nemmeno in adb!!!!
Ma l'ultima rom disponibile per gear è la 23 non la 27! :o
-
dovrei partire da ZERO con il mod del mio gear. ho i due file della rom, e della recovery.
ma non ho MAI fatto tali cose neanche su uno smartphone, x farvi capire che sono neofita del modding.
la realtà è che per far le cose per bene leggo e rileggo e non metto in pratica nulla. mi devo decidere XD
-
Quote:
Aledg
Salve ragazzi, domani comprerò il galaxy gear ed io avrei intenzione di tenerlo circa una settimana originale per accertarmi che funziona tutto regolarmente e non sia difettoso e dopo vorrei procedere flashando la custom rom, sicuramente appena lo prenderò mi chiederà di aggiornare alla versione attuale del firmware e quindi volevo chiedervi se conviene aggiornarlo, oppure dopo l'aggiornamento troverò problemi nella procedura di flash? Vi ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 N9005ITVDMK2
Devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371103
-
Quote:
realista
dovrei partire da ZERO con il mod del mio gear. ho i due file della rom, e della recovery.
ma non ho MAI fatto tali cose neanche su uno smartphone, x farvi capire che sono neofita del modding.
la realtà è che per far le cose per bene leggo e rileggo e non metto in pratica nulla. mi devo decidere XD
Guarda sono fresco fresco di mod (null_23)
se hai problemi contattami pure.
-
Quote:
nikodalti
ciao b giorno a tutti non risco ad installare la trwp tramite odin esce scritto fail tengo un gear 2 neo con firmware ITV-R381XXU0BNE5- ho provato anke da adb ma non riesco a trovare il device qualcuno mi potrebbe dare una mano sto impazzendo grazie a tutti
Per forza non riesci, questa recovery è SOLO per gear1
-
salve a tutti
vorrei alcune informazioni:
sono in possesso di 2 gear (1 mio e 1 di mio fratello). nel mio ho tranquillamente installato la rom null e mi trovo benissimo. lo stesso non si può dire per quello di mio fratello. come molti utenti, non riesco a flashare la rom. quando vado in recovery,se continuo mi resetta il gear. con il mio non ho avuto di questi problemi. ho letto che per risolvere questo problema bisogna flashare la rom BTU ma non so come possa fare ciò. mentre scrivo sto scaricando il firmware (circa 201mb) ma non so ne se il file che sto scaricando sia buono (viste le dimensioni) ne come possa fare per installarlo. qualche anima pià può spiegarmi come fare? perchè, a parte fare il root e installare la null (le guide sono perfette) questo non so proprio farlo. grazie in anticipo a chi mi risponderà ; )
-
Salve a tutti. io faccio tutto correttamente ma quando vado a flashare la custom rom con TWRP il gear si riavvia in Download Mode.
la mia procedura è. Flash con Odin della rom Stock V700XXUAMK7_V700OXAAMK7_HOME.tar
Flash della recovery custom con odin
Root con impactor, installazione di superuserChainfair nel binario ovvero con riavvio in recovery
Flash della null rom da recovery custom...reboot e mi va in Download mode