Visualizzazione stampabile
-
da buon smanettone ed amante del modding, ho provato per qualche ora la rom null, poi sono ritornato a quella samsung. vi spiego il perchè!
premetto che la rom è davvero uno spettacolo,funziona davvero tutto ed è pure fluida, ma fondamentalmente credo che il gear venga troppo snaturato delle sue funzioni di base! browser, social network, whatsapp, applicazioni musicali,giochi... tutti perfettamente funzionanti su un orologio credo che siano perfettamente inutili, visto che comunque devo tenere il telefono non molto distante dall'orologio, certamente non mi metto a leggere una pagina internet sul display del gear, visto che ho un note nei paraggi!!
trovo che la rom samsung stock sia molto più pratica e funzionale!
buon modding a tutti!
-
Ma scusate... Se volessi silenziare la cam che devo fare???
Solo il Root non basta giusto?? Serve la Null (e quindi la recovery)???
-
Ciao ragazzi scusate, sto provando già da un bel po' a flashare la rom (null_15) ma niente arrivo sempre nell'entrare in modalità recovery e ricomincio tutto dall'inizio, ovviamente prima ho rootato il dispositivo e flashato tramine odin (null_03_TWRP2.7.tar), non sò più cosa fare credetemi :'( . Un grazie in anticipo, spero che mi aiutere.
-
Sei messo come me.
Da quanto capito devi gladhare il fw stock Inglese e poi rifare la procedura...
Con quello Ita fa sto fatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Sei messo come me.
Da quanto capito devi gladhare il fw stock Inglese e poi rifare la procedura...
Con quello Ita fa sto fatto...
e facendo tutto il resto per come ho fatto, ti parte la modalità recovery?
-
Dovrebbe..... Ancora non ho provato
-
Quote:
boxter10
Dovrebbe..... Ancora non ho provato
che poi scusa sto' notando una cosa il file inglese è :BTU (United Kingdom) PDA: V700XXUAMK7, invece quello italiano è : ITV (Italy) PDA: V700XXUAMK7, ma non sono uguali? bho...
-
Io ho provato più volte ma più volte come a voi in recovery mi riavviava reimpostando tutto. Quindi ho ripulito gear reinstallato il fw Italia e ripulito. Configurato e lo rimango stock. Mi sarebbe piaciuto molto provarla ed esprimere pareri e difetti ma si ferma li. E non ho voglia di perderci tempo tanto tutto quello che deve fare uno smart watch lo fa benissimo. Cmq seguite le indicazioni di June e quelle spiegate da me poco fa coi link. Altri dicono che con la btu non hanno problemi in recovery. Provate con quella. Magari funziona. A me non va più
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
andronage
che poi scusa sto' notando una cosa il file inglese è :BTU (United Kingdom) PDA: V700XXUAMK7, invece quello italiano è : ITV (Italy) PDA: V700XXUAMK7, ma non sono uguali? bho...
Infatti anche il changelist é identico, quindi non capisco la differenza, comunque x chi avesse problemi con la ITV provate la BTU.
-
In effetti se è lo stesso non capisco perché dovrebbe andare. Cmq June io li ho contati benissimo i tre secondi ma nulla. O sbaglio nel flashare la recovery anche se dice che è tutto ok. E sinceramente dopo tre tentativi basta. Non voglio uccide il gear con continui reset
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App