L'interfaccia rimane stock giusto ? Perché vidi un video dove vedevo nova launcher su.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'interfaccia rimane stock giusto ? Perché vidi un video dove vedevo nova launcher su.
se vuoi usi nova launcher se no metti predefinito quello originale.
E in questa Null abbiamo anche la barra di stato con % batteria nell'interfaccia stock giusto ?
si ti spunta sopra la barra in blu dicendoti la percentuale della batteria, l'icona del bluetooth e l'ora.
Ma rimane sempre li o come si richiama ? ? ? June mi diceva xhe c'erano problemi nelle impostazioni dello schermo. Ci sono ancora ?
la barra rimane ma non intacca nessuna funzionalità, sia quando scorri dall'alto verso il basso per la fotocamera sia quando scorri dal basso verso l'alto per far comparire la tastiera. Che problemi dici tu? puoi essere più preciso?
Sì ok grazie. Mi diceva che si blocca andando in impostazioni schermo. Ah rimane fissa. . . Avrei preferito un interfaccia pulita e richiamabile con doppio tap ad un dito
in effetti la barra rimane fissa, ma non dà tanto fastidio dai.
Puoi anche modificarla in come flashare la Null. Tanto alla fine c'è solo questa rom ora. Così ogni problema o discussione ne parliamo qui