Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertnaples
Puoi anche modificarla in come flashare la Null. Tanto alla fine c'è solo questa rom ora. Così ogni problema o discussione ne parliamo qui
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
no scusa, preferisco tenerle separate.
Qui si parla di come flashare un rom custom ed é una guida.
La discussione che sto preparando, verte su quello che viene dopo il flash impressioni, screenshot ecc. ;)
-
Ah ok benissimo va benissimo. Concordo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
robertnaples
Ah ok benissimo va benissimo. Concordo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Eccola, ragazzi rifatevi gli occhi! :p
C L I C K
-
Raga mi potete togliere sto dubbio??
Mi spiego. La procedura per il root è fattibile, facile e funzionante. Il gear secondo me va alla grande cosi com'è. Per quello x cui è stato pensato, la facilità d'uso, l'immediatezza dei comandi e la semplicità delle funzioni lo rende molto smart. Proprio le caratteristiche che solitamente contraddistinguono i prodotti apple.
Vuoi chiamare, TAC chiami...
Vuoi una foto, TAAAAC la fai... Ecc
Avere internet, la barra in alto, la possibilità di esplorare le cartelle o andare sul play store... Bah... Non so se è davvero utile...
Sullo schermo così poccolo... Sarebbe più x fare lo sborone... ;)
Se x telefonafe o scattare una foto dovessi ad esempio essere costretto a fare piu operazioni di quante ce ne vogliono ora... Non so se sarebbe cosi utile.
Detto questo ci sono solo due, tre cose che vorrei...
La prima è il silenzioso alla cam. Si puo fare avendo root e reco, senza Null???
E poi l'idea del controllo remoto della cam sia dal tel al gear che viceversa sarebbe il top...
Secondo voi, ammesso che il secondo "sfizio" è gia piu fantascientifico... La cam si puo silenziare in qualche modo...
Non so con root cancellando il file audio nell'apposita cartella...????!!!
-
Quote:
boxter10
Raga mi potete togliere sto dubbio??
Mi spiego. La procedura per il root è fattibile, facile e funzionante. Il gear secondo me va alla grande cosi com'è. Per quello x cui è stato pensato, la facilità d'uso, l'immediatezza dei comandi e la semplicità delle funzioni lo rende molto smart. Proprio le caratteristiche che solitamente contraddistinguono i prodotti apple.
Vuoi chiamare, TAC chiami...
Vuoi una foto, TAAAAC la fai... Ecc
Avere internet, la barra in alto, la possibilità di esplorare le cartelle o andare sul play store... Bah... Non so se è davvero utile...
Sullo schermo così poccolo... Sarebbe più x fare lo sborone... ;)
Se x telefonafe o scattare una foto dovessi ad esempio essere costretto a fare piu operazioni di quante ce ne vogliono ora... Non so se sarebbe cosi utile.
Detto questo ci sono solo due, tre cose che vorrei...
La prima è il silenzioso alla cam. Si puo fare avendo root e reco, senza Null???
E poi l'idea del controllo remoto della cam sia dal tel al gear che viceversa sarebbe il top...
Secondo voi, ammesso che il secondo "sfizio" è gia piu fantascientifico... La cam si puo silenziare in qualche modo...
Non so con root cancellando il file audio nell'apposita cartella...????!!!
Ma se hai già root e recovery installi La null senza nova launcher e il gear rimane con la tw taaaaacccc rotfl
-
Ma per flashare la ROM BTU come faccio??
Se apro Odin 3.09 non c'è PDA. Devo inserire il file md.5 in AP!?!??!
Così poi procedo al flash della RECO E POI NULL...
Attendo info :)
-
Quote:
boxter10
Ma per flashare la ROM BTU come faccio??
Se apro Odin 3.09 non c'è PDA. Devo inserire il file md.5 in AP!?!??!
Così poi procedo al flash della RECO E POI NULL...
Attendo info :)
esatto va in AP.
Poi fai root con impactor
flash recovery
sposti su gear la NULL e installi da recovery
-
Non trovo l'utilità di ripetere quello che ho già scritto al primo post.
-
Quote:
june65
Non trovo l'utilità di ripetere quello che ho già scritto al primo post.
Quoto. Vediamo di non allungare inutilmente il thread. ..se la guida è già chiara...e per non confondere ulteriori utenti.
-
ragazzi ho in problema... Ho provato a riflashare la ROM STOCK BTU mediante ODIN mettendo il file md5 in AP.
Il processo è andato a buon fine ma il gear si è bloccato alla scritta Samsung...
Come ripristino l'orologio alle impostazioni di fabbrica senza Recovery e senza ROM NULL????
La procedura dovrebbe essere questa. Perché si è impiantato????
Grazie mille